Il Peccatore
di Jack Le Fleur

03/05/13, ore 20:43

Ben scritta e ben fatta, non ho visto mai una storia del genere e all'inizio non ero sicura mi sarebbe piaciuta per il fatto che Antonio è prete e che prova qualcosa per Lovino e non mi andava di vedere Antonio fare il prete maiale che abusa di ragazzi innocenti (come se Romano lo fosse lol), ma per fortuna mi sono ricreduta: al momento focale di tutto si tira indietro, dice di no alle sue bugie. In quel momento ho rivisto l'Antonio di cui mi sono innam che mi piace vedere, quello bravo e buono, dolce che non si approfitta della gente.

"La mia anima è incatenata alle tue labbra"
"Ti porterò all'Inferno allora"

^Meraviglia di frasi, già.
La parte finale in cui parlano al cofessionale come se niente fosse, ma con toni divertiti e ambigui mi piace assai, adoro Lovino ridacchiare mentre pronuncia i suoi peccati.

"E chi era l'oggetto dei tuoi pensieri, figliolo?"
"H-Ha qualche importanza?"
"Il Signore sa tutto, ma perché Lui possa concederti il perdono attraverso di me, io devo essere a conoscenza del tuo peccato"
"Ma lo siete"
"Tutto quello che c'è da sapere sul peccato commesso"
Il ragazzo sospirò. "Antonio Fernandez Carriedo"

^Ammmorrre con tre emme e tre erre perché ciò rende tutto più amorevole, ecco.
Lieta di aver letto, passerò a Mio al più presto, cioè ora.
Juls

11/02/13, ore 11:39

Oh my Gawwwhd, tutto questo è così bello che mi viene da piangere! D:
E' obbiettivamente qualcosa che sarebbe venuto in mente anche a me come storia e svolgimento, se solo avessi della voglia di vivere e scrivere di questi tempi.
Complimenti, hai vinto una mente malata, zozza e immorale come la mia! YAY~ *stappa champagne*
In ogni caso, è scritta davvero bene: è breve, colpisce il segno ed è porca al punto giusto. (?)
Mi sentivo male con me stessa quando ho letto dell'Antoniuccio prete desideroso di schiacciarsi una sua pecorella, mi è apparsa nella mente la scritta a neon fluorescente "Ovvio, è un prete! Kesese!" Ma poi tutto è andato per il meglio, cioè, la mia "ansia" iniziale è dovuta più che altro a come con nonchalance i preti odierni le fanno davvero queste cose, e non di certo perchè amano i pargoli in questione. *le coff*
Ma Antonio è Antonio, come si suol dire (?), e deve sempre stare con il suo Lovinito. E poi il suo pentimento in procinto di profanare il vaso di pandora è stato eccellente, davvero.
Che dire, mi ha lasciata così soddisfatta e colma di "feels" che non ho parole per descriverla o congratularmi o aiutarti (?).
E poi è stata un balsamo per il mio cuore, sto leggendo tante di quelle Fic sgrammaticate da essere illegali e prima di ciò pensavo seriamente al suicidio. Non il mio, ovviamente. Kesese.

Bon, ho finito. Spero che partorirai altre idee così inclini al mio ammour (cioè robe malate assai) in futuro, zarebbe bello, zì. -inserire minaccia velata ma non troppo qui-

Un bacio, Lollyware.

09/02/13, ore 10:00

Ciao. Trovo che questa storia sia molto azzaccata. probabilmente ti sei ispirata all'ipocrisia della chiesa. Molto bella la narrazione e mi è piaciuta tantissimo sia per la storia che la scorevolezzea. Il finale poi è meraviglioso *ç* continua così *:*
Besos

03/02/13, ore 21:16

Eheheh Spagna è un prete pedofilo  alternativo!
Lo stile è scorrevole ed impeccabile, la storia davvero originale.
Non ti preoccupare, ma sai che la Chiesa non è stata così pura nel corso della storia? (Torture degli eretici, crociate, scandali dei Borgia...)
Chissà che cosa ti ha ispirato... ritornando alla storia, ho apprezzato le scene hot e l'ultima battuta che mi ha fatto sorridere :)
Continua così, Lady Iasmin

03/02/13, ore 20:17

[Possa Dio perdonarmi se trovo questa FF fottutamente bella ed eccitante! Non avevo mai visto una spamano in questo stile e la cosa mi piace! Peccato che ci sono 300837283 cose moralmente non buone! :\ ]