a drop in the ocean.
di artemix_

22/08/13, ore 00:19

Molto bella, descrivi un atto sessuale non troppo spinto.. Solo una cosa. Esattamente Percy in quel libro ha 12 anni. Emh......ok.

05/02/13, ore 22:58

Anche se non ho ancora letto nessuno dei libri di Percy Jackson devo dire che questa storia mi ha colpito. Magari potrebbe essere proprio questa a spingermi a leggerli. Mi piace molto il modo in cui scrivi anche se a volte il linguaggio troppo aulico era inappropriato alla situazione. Hai saputo descrivere un atto sessuale senza mai cadere nella volgarità. Mi piace, su una scala da 1 a 10 merita sicuramente almeno 8.

05/02/13, ore 14:47

Ciaao amore <33
è possibile che tu sia brava a scrivere anche questo genere?Donami un po' di bravura (?) AHAHAHAHA
comunque niente,non è troppo spinta come le altre storie rosse e quindi mi piace èwè
Sai che non avevo mai pensato ad una possibile relazione di Thalia e Percy?
Okaay,la finisco,ciao bella <3

03/02/13, ore 15:14

Alloora, generalmente io non amo le rosse, ma questa mi piace perchè non cade nell'esagerazione ed è delicata, lascia capire ma non descrive nei minimi particolari, è una storia "carezzevole", se si può dire.
Lo stile è adattissimo a come hai strutturato la storia, anch'esso delicato ma comunque immediato