cosi vicini,cosi lontani
di _Namy

23/01/16, ore 19:17

Questa storia promette bene,Nabiki si è data propio da fare ha dato il meglio di sé

02/03/14, ore 22:50

Mia cara che piacere risentirti!!! Sono stata davvero felicissima di vedere il tuo aggiornamento in questa storia che io adoro tanto tanto!!! :D
Innanzitutto congratulazione per il tuo wedding!!! :D Sono felicissima per te e tanti tanti ma tanti auguri!! :D
Passando al capitolo...Nabiki è un GENIO!!!!
Organizza tutto questo allenamento speciale per quel ragazzino, convincendo così Ranma che è un'occasione assolutamente da non lasciar perdere, soprattutto per la promessa che ha fatto!
La Regina del Ghiaccio non perde l'occasione per far sapere la novità ad Akane, la quale era ancora fortemente emozionata per quanto accaduto in palestra la sera prima!
Per quanto non voglia darlo a vedere, la giovane Tendo è piuttosto infastidita dal fatto che sua sorella passerà quattro giorni sola soletta con Ranma, il SUO Ranma, nonostante siano fidanzati, ma cerca comunque di non far capire niente. Vederselo poi girare per casa mezzo nudo di sicuro non l'aiuta a dimenticarlo!! xD
Ranma nel frattempo ha un duro scontro con Nabiki..lui non ha la minima intenzione di andare a fare questo addestramento, ma la ragazza riesce comunque a convincerlo.
Akane si ritrova poi da sola nella propria camera, immersa completamente nei suoi pensieri. La giovane Tendo ha capito che ormai Miki non ha più la stessa importanza di prima...non da quando Ranma è ricomparso nella sua vita e soprattutto da quanto accaduto la sera prima!
Immersa com'è in quei pensieri sente bussare alla porta e si ritrova davanti proprio colui che occupa i suoi pensieri e..il suo cuore.
Appena se la trova davanti, il codinato rimane shockato per l'abbigliamento "da nonna" che indossa la giovane Tendo, e come sempre la prende in giro. Akane reagisce alla provocazione, ma poi accade qualcosa...e entrambi si dirigono verso gli autori delle voci.
Davanti ai loro occhi, il dottor Tofu sta medicando Nabiki la quale si è fratturata una caviglia.
Questo sta a significare una cosa sola: la Regina di Ghiaccio non può partire e chi meglio di Akane può sostituirla nel viaggio??
Ranma e Akane rimangono completamente spiazzati...quattro giorni su quattro..solo loro due..sempre insieme. Questo è decisamente troppo!!
Il piano di Nabiki è decisamente entrato in azione e i due piccioncini caricano i bagagli (e da qui ne vedremo delle belle, visto che Akane si ritroverà ad indossare i vestiti della sorella!! xD) e partono per la loro destinazione!! xD
Beh mia cara...sei tornata alla grande devo dire e spero vivamente che troverai il tempo per aggiornare presto questa storia che sin da subito mi ha colpita!!!
Continua così..ti abbraccio forte!! Un bacione!! :D

02/03/14, ore 22:35

Innanzitutto,........congratulazioni !!! Anche se non ci conosciamo sono molto contenta per te ^^.
Riguardo alla storia invece volevo dirti che...... é bellissima !!! Mi piace molto e spero che dopo il matrimonio tu riesca ad aggirare ancora ^-^.
Ti faccio i miei più sinceri auguri !!! A te e al futuro sposo ^_-
Ciao ciao Noa <3

05/03/13, ore 05:03

Wow!!! è stato bellissimo questo capitolo!!!!!!!! :D...Nabiki è formidabile..è riuscita a farli riavvicinare con poco..beh quando l'amore è vero basta davvero poco!!!!! Uffa..però un bacino potevi frlo capitare..eheheheheh...mi stavo sciogliendo con il loro incontro in palestra che speravo che qualcosa accadesse!!! Quindi..vai avanti perchè voglio continuare assoutamente a leggere! Devo sapere come andrà a finire!! Secondo me i due spioni sono una Nabiki (va beh è chiaro!!!) E l'altro o Soun o Genma...Un bacione e a presto!! Continua così!!!

05/03/13, ore 00:34

Che bel capitolo *-* Allora la cena è stata proprio forte,miki che sviene perché ha bevuto troppo xD Come sono dolci Ranma e Akane *-* sono una coppia fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/03/13, ore 20:34

Ho iniziato a leggere questa fanfiction oggi e mi è piaciuta davvero molto! Adoro queste storie in cui i due protagonisti si amano, ma che un pò non ammettono i loro sentimenti e un pò non capiscono di essere ricambiati :P Leggendo la scena del dojo ero rimasta spiazzata, perchè non mi aspettavo che ci fosse già quel tipo di contatto tra loro e mi aspettavo che da lì si baciassero anche.. e invece no! Bhè, meglio così.. non vedo l'ora di altre scenette romantiche come queste! :D Aspetto il prossimo capitolo ;)

Debina

04/03/13, ore 15:54

che cenetta! XD
ti lascio perdere per gli errori dato che l'hai specificato però spero che troverai il tempo di correggerli.
miki che si ubriaca, nabiki che escogita piani a catena... quei due che sebranos i avvicinino ma danno la colpa al vino.... :P
secondo me i due alla fine (di cui una è nabiki) o è miki stesso o è soun che non si fa gli affari suoi! XD
complimenti!!

01/03/13, ore 20:08

Ho appena letto la FF e devo dire che l'ho trovata molto carina e ben fatta. Anche la trama è interessante, sebbene io abbia letto altre storie in cui Ranma e Akane si separano, stanno con qualcun'altro e poi si rimettono insieme. Spero che sia così anche questa volta. Ah ah, grande Nabiki  quando decide nella sua mente di far ingelosire la sorella per farla tornare con il ragazzo con il codino. vediamo se il suo piano funzionerà... beh ti saluto, a presto, ciao!

23/02/13, ore 19:30

Ahahaha povere ragazze Nabiki le ha fatte correre davvero tanto ma con le foto di Ranma subito di sono riprese,Nabiki la macchina da soldi xD Ranma e Akane poi con l'amore sono peggio di due ragazzini Aspetto il prossimo capitolo..vedremo scatenare la gelosia di Akane non vedo l'ora *-* Ciauuuuuu :****

21/02/13, ore 18:12

Ahahahaha...una ne pensa cento ne inventa Nabiki!!! Troppo mitica!! e troppo furba!! Per chiunque! Ranma e Akane sono sempre in quello stato di "cosa penserà lui" "cosa penserà lei"...ma se una volta tanto invece di pensare se lo dicessero no?? ihihihih...bellissima! Continua così perchè stai andando benissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito...magari Miki si toglie pure dai piedi visto che non c'entra niente con Akane|!!!!! :D :D :D A presto!un bacio!

20/02/13, ore 22:24

hai aggiornatooooooooo!!!!!!!!!!! evvai!!
...e io credo invece che quel detto per loro non funzioni! XD
già me lo immagino ranma sommerso da documenti ahahahahah. e poi genma già è scemo di suo, lo immaginavo che dovesse litigare con il figlio, che cretino!
nauralmente le ochette intorno a lui sono aumentate, come se non avesse già abbastanza problemi!
certo, però nabiki non ha tutti i torti quando dice di rispettare le regole, ma cavolo, aumentare l'iscrizione! D: che perfida!
anche per l'ultima parte! mi fa tanta pena quel ragazzo, chissà cosa dovrà subire ancora!
Bravissima!!!

15/02/13, ore 23:36

ahahahahahah grande Nabiki!!! ahahahaha è mitica!! Devo dire che Ranma è sempre il solito nervoso! ahahah ma è il bello di lui! mi piace continua così...e questo Miki anzi "il sapientino" che si tolga dalle scatole il più in fretta possibile!!!! Ranma e Akane forever!!! si si!!

13/02/13, ore 00:30

Nabiki il genio...!!!!! xD La sua idea di far ingelosire quei due è ottima davvero ;) Akane gelosa poi è il massimo xD Dopo 10 anni credo che a Ranma siano mancati i pugni di Akane dopotutto... Il sapientino davvero non lo sopporto mi sta troppo antipatico >.< Il capitolo é molto bello *-*...,la mia parte preferita è stata quando Ranma è entrato in bagno *-*..<3!!!! Xo poi il pugno di Akane l'ho ha messo a tappeto xD Spero che aggiornerai presto Kiss :****

09/02/13, ore 15:10

Certo che Nabiki è davvero un genio! Ma da dove gli vengono queste idee???? XD
questo capitolo mi è piaciuto molto, in particolare , mi piace che dopo tanto tempo si ri-incontrano per la prima volta sempre nel bagno!!!!!
aspetto di leggere il seguito
un bacione

08/02/13, ore 21:11

nabiki iena!! XD
da quel che ho capito il suo piano dovrebbe far scaturire gelosia nera da entrambe le parti. Chissà che con un'ennesima litigata (a quanto pare mancate da tantissimo tempo) faranno pace... nel modo in cui vorremmo noi!!!!!! ehehe....
bravissima, continua così!