Ciò Che Ho Bisogno Di Ricordare
di Allegra_

05/02/13, ore 19:51

'42) Peeta Mellark.
Potrei dire che non ho più parole dopo tutto ciò che è successo tra noi, ma la realtà è che per lui non ho mai avuto davvero qualcosa da dire.
Non ho mai avuto parole per dirgli quanto fosse infinitamente bello con i completi ideati da Portia.
Non ho mai avuto parole per dirgli quanto adorassi la dolcezza, la gentilezza e la premura che mi riservava.
Non ho mai avuto parole per dirgli che il suo sorriso era capace di farmi essere felice nonostante tutto ciò che stava accadendo intorno a noi.
Non ho mai avuto parole per dirgli quanto l’ho amato da subito senza neppure rendermene conto, di quanto lo amo con tutta me stessa e non smetterò mai.
Non ho mai avuto parole per lui, e non ce le ho neppure adesso.
Ma Peeta riesce ad ascoltare i miei silenzi.'

Tutti i punti sono davvero significativi e carichi di emozione, ma quello di Peeta è strabiliante. L'ultima frase è quella che più mi ha colpito, è davvero bella e profonda.
e come al solito mi piace il modo in cui scrivi.

ps: non che non centra nulla, ma domani leggerò il capitolo di 'anche se non mi vedi guardami' che non ho letto, ora non ho tempo.

04/02/13, ore 17:56

E' davvero fantastica **
Mi piace tantissimo, l'ho letta tutta di un fiato e non riuscivo a fermarmi ! ;)
Mi è piaciuto partcolarmante il fatto che hai scritto questi pensieri sotto forma di elenco, perchè l'hai resa una cosa davvero commovente (alemeno per me xD )
Quindi mi ha fatto molto piacere leggerla e spero ne scriverai altre :D

PS Anche io ho una ff, si chiama " La ragazza che cantava nell'Arena". Se vuoi facci un salto e lasciami un commento o un consiglio o una critica ... vabbè, quello che vuoi u.u

03/02/13, ore 18:06

Oh cielo, che bellissima fan fiction.
Me ne mancava proprio una in cui si parla dei ricordi di Katniss.

18) Il bagliore negli occhi di Clove mentre stava per tagliarmi la gola, luce di voglia di vivere e non di dover lasciare questo mondo, soprattutto sapendo che a vincere sarebbe stata la persona che meno sopportava: io.

Questa è la più fantastica, perché io adoro Clove, ma anche le altre sono tutte bellissime.
Avresti voglia di fare un salto da me? Ho scritto una storia sui primi giochi. Mi farebbe molto piacere.
Lotty

03/02/13, ore 17:49

si lo so, il messaggio me l'hai inviato due ore fa, ma meglio tardi che mai xD...mi hai colto nel momento sbagliato: stavo mangiando. e poi non ho soldi, quindi non ti ho potuto rispondere allora ho pensato che sarebbe stato meglio scriverti tutto in una recensione <3 <3
leggendo questa OS ho rivissuto tutto quello che ho provato quando per caso ho cominciato a immergermi in un'avventutra che mai avrei immaginato: gli hunger games, il gioco più bello del mondo, reso ancora di più dalla tua questa splendida lista di ricordi che mi ha accompagnato durante la trilogia. leggere questa tua storia mi ha rinfrescato un po' la memoria, poichè il libro l'ho letto l'estate scorsa, il giusto tempo che serve per non ricordare tutto alla perfezione. non hai tralasciato nulla (però tu sei avvantaggiata, l'hai finita da poco la trilogia XD)e sei riuscita davvero a farmi rivivere le emozioni di katniss e contemporaneamente a trasmettermi quello che si prova a ricordare tutti gli orrori e le sensazioni nuove che katniss ha vissuto durante i giochi. e poi...l'ultimo punto è il più bello, in poche righe hai descritto tutto l'amore che, inizialmente nascosto, sbocciato poi, ha provato con i suoi silenzi "catnip" nei confronti di peeta...sei riuscita a racchiudere tre libri in una piccola OS.
scs di nuovo il ritardo, adesso vado che devo scendere.
con tanto affetto
by Teresa Malik <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 05:54 pm)