Fate.Love.
di VieEnMusique_

21/02/13, ore 20:11

Oddio... che testa che ho?
Eppure mi ero ripromesso di leggere e recensire questa storia! Sai, però appena mi è tornata in mente subito sono corsa a recensirla!
Lo sai che la adoro, no?
Altrimenti a suo tempo non ti avrei mai detto di continuarla e pubblicarla.
La trovo davvero interessante e originale, e poi questa leggenda... maledettamente romantica e stupenda.
Ma non di quel romanticismo vomitevole!
Allora... scrivi bene, lo sai, e non è nemmeno stancante. Scorrevolissimo **
Adoro i tuoi personaggi, adoro questa trama e... mi sembra scontato scrivere ancora qualcosa, ripeto sempre le stesse cose.
Non vedo l'ora di leggere come l'hai conclusa, tutto qui!
Josie.

03/02/13, ore 18:16

Ciao!! Non conoscevo proprio questa leggenda e devo dire che mi ha colpita tantissimo l'ho persino letta nella pagina che hai segnato ma la trama quindi si basa su di essa?fin ora l'ho trovata abbastanza interessante anche se mi piacerebbe sapere qualcosa in pił sull'aspetto dei protagonisti prova a descriverli di pił ok?ci vediamo nel prossimo capitolo ciao sempre con te

03/02/13, ore 18:11

Non avevo mai sentito di questa leggenda eppure mi sembra davvero carina!:)
La tua storia mi incuriosisce molto. L'idea che questi due personaggi siano totalmente influenzanti dal destino e dalle coincidenze la trovo fantastica. E' un pò come dire che niente accade per caso. Anche il tuo stile mi piace molto! Complimenti, spero che la continuerai presto :)