First time
di Pink Sugar

07/05/13, ore 21:29

Uuuh è la prima fic Brittana che leggo ed è davero carina! :3 I personaggi sono molto fedeli a quelli del telefilm, cosa non facile da mantenere, l'ho trovata molto interessante e devo dire che Brittany a volte mi fa tenerezza ed altre volte le darei delle martellate in testa da quanto è stupidina .-. però rimane comunque adorabile, e quando canta e balla si trasforma e diventa un'altra persona! Santana è in realtà quella che ha più paura di farsi scoprire, e anche se molte volte cerca di "manipolare" Britt, lo fa solo perchè le vuole bene e non lo fa con cattiveria anche se spesso il suo atteggiamento mi da' sui nervi.
Comunque questa fic è molto carina e scritta bene, la parte hot è stata molto tenera in realtà e parecchio realistica, direi che come prima volta non ci si aspetta che le ragazze sappiano bene cosa fare e come comportarsi, quindi come l'hai descritta tu direi che è ottima. :)
Che dire? Brava, alla prossima!
Kisses

06/03/13, ore 21:16

bellissima!
la adoro,l'ho letta 3 volte prima di capire che questa è la one shoot più bella che abbia mai letto! fgvbnhjm!!!!!!
Compliemnti :)

06/03/13, ore 08:53

Oddio! L'ho letta due volte *-* è una cosa dolcissima, cioè, descrive alla perfezione quella che potrebbe essere davvero la prima volta tra Britt e Santana, e la loro prima volta in generale... Mi è piaciuto soprattutto il fatto che tu abbia precisato che non siano arrivate all'orgasmo, ne che sapessere cosa fosse. Perché sarebbe stato un pò troppo irreale (benchè io veda Santana Lopez come la reincarnazione del sesso... o forse Naya?!) Anyway, forse mi sbaglio ma la storia degli alieni è un riferimento all'episodio 'the firs time' della terza stagione, dove Brittany affermava di aver perso la verginità in una tenda, in campeggio, a causa loro?! :D l'altro riferimento, di cui son sicura, è la domanda di Britt e la risposta di Santana sul sesso e lo stare insieme 'sex is not dating, if it was me and Santana'll be dating' ed è stupendo *-*
Come sempre, complimenti! Mi è proprio piaciuta tanto e anche se il raiting è rosso l'ho trovata molto tenera! :)
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 08:54 am)

20/02/13, ore 23:51

Letta e riletta. Davvero, non so cosa commentare. È dannatamente perfetta, in tutto.. senza parole. Complimenti!
Un bacio,
Angie_V

04/02/13, ore 20:16

Grazie a te sto completando la mia personale raccolta di fantasie sul Brittana che in glee non vedremo mai...Brittany è di una dolcezza unica e Santana è Santana! Descrizioni perfette, ho immaginato tutto con una facilità estrema, vorrei fosse durata di più ;) ma non è una critica, è che amo come scrivi
Bye bye e grazie

04/02/13, ore 14:09

che dire....non mi deludi mai :D non nego che avrei preferito una santana meno "bigotta" però è anche vero che così sei rimasta fedele ai personaggi reali del telefilm con tutti i loro difetti oltre che pregi..per cui, ancora una volta brava :) è sempre un piacere leggere qualche shottina rossa nuova, spero ne scriverai altre presto! magari heya ambientata ai sag *-*

04/02/13, ore 00:50

appena vista,
appena letta
va commentata perchè è perfetta!
perfetta nella forma
nella semplicità e nell'ingenuità dei pensieri delle azioni e dei DIALOGHI da 14 enni cazzo!
a partire dal "posso baciarti" al...
“Io... ho bisogno... io...” non lo sapeva, non sapeva di cosa avesse bisogno. Seguì il suo istinto e si spostò quel tanto che bastava per sfilare gli shorts.
è tutto perfetto,
dovrei citarti tutto
brava, sai che mi esalto con poco, ma davvero bellissima shot con i contro cazzi!

forse, forse,
se proprio dovessi cercare il pelo nell'uovo
un pò troppo affrettato questo:
"Perché la gente è cattiva Britt, ed è stupida, non capirebbe che ci coccoliamo solo perché ci vogliamo bene e siamo amiche strette. Penserebbero che siamo innamorate e questo è sbagliato. Quindi non devi dirlo in giro”
Santana salta troppo in fretta a conclusioni, come se ci avesse pensato, e vista la semplicità di tutto quello che è successo prima, lei non ci ha pensato,
Brittany, il bacio, il "sesso", l'hanno colta di sorpresa... quindi io avrei preferito che la liquidasse con meno parole confuse...

ok, troppi complimenti
mortacci tua ;P
baci
C

03/02/13, ore 22:55

Che bello, una shot brittana!
Mi è piaciuta davvero, Santana è sempre la solita iperprotettiva e Britt è la solita tenerona xD
E' "strano" vederle.. alla prima esperienza xD

è stato un piacere leggerti :D
un bacio, grazie mille!

03/02/13, ore 22:20

Non è facile scrivere di personaggi e descriverli così IC, Santana è impressionante, credo che nemmeno gli autori sarebbero riusciti meglio (vabbè quello è facile non ci riescono mai) però raramente ho visto una Santana così IC, anche Brittany era parecchio lei ma Santana mi ha sconvolta come questa tua capacità di entrare pienamente dentro i perosnaggi.

Grazie anche a Marghe che ti ha proposto questa bella idea

un bacio

03/02/13, ore 22:04

oh che bello una nuova shot! *-* è bellissima!!!
tenerissima britt! e san sempre la solita ù.ù ma ormai la conosciamo ahahah
in attesa di altre tue storie, long o shot che siano! :P

03/02/13, ore 21:13

dovreste ricattarvi piú spesso fra di voi ahahahahaha...molto carina questa shot...in generale è così ke immagino la loro prima volta...spero presto in nuove collaborazioni allora...alla prossima!

03/02/13, ore 20:49

Certo che potevi rifiutare!! :) Per questo ti ringrazio per averla scritta!!
Era da un po' che non leggevo shot con queto tema e ne ho letto un sacco in un bel po' di lingue (no solo in tre ma fa scena!!) e questa è davvero bellissima!!
Grazie infinite per averla scritta!
Un abbraccio!

03/02/13, ore 20:12

Sempre a dettare legge questa Santana,se avesse assecondato Brittany dall'inizio,si sarebbe risparmiata tante paturnie.Sarebbero stati anni stupendi,senza sotterfugi e arrabbiature e gelosia inutili.Ma il destino tante volte lo creiamo noi stessi prendendo decisioni razionali e non impulsive,ogni tanto si dovrebbero prendere.Ma scusa nel titolo c'è un errore? Grazie e ciao.

03/02/13, ore 19:39

awww! dolce! E' strano non leggere 'Ti amo' .... <3 adoro le tue FF