The otherside of me
di SummerBreeze

01/01/09, ore 03:20

Edward così scemo non l'ho mai visto... e nel libro la demenza l'ha, comunque, rasentata eh?!
Però ce lo vedo Edward ad essere così... Sarà l'influenza di Bella! asd.
Shei bravissima! Come sempre, cara! ç_ç
Carlisle mi ha fatto schiattare. E Edward con Bambi? Come la mettiamo?? Che poi è una frase che dico pure io! Ahahah... Povera mamma di Bambi!!! ç_ç "Mamma, mamma... mamma dove sei?" *Deb piange a dirotton al solo pensiero. POVERO BAMBI!!

31/01/08, ore 17:58

questa storia è fantastica!!!! ma come ti è venuta in mente! spero che continuerau così!

buffyanto
11/11/07, ore 01:52

tu sei un genio. e non ho altro da aggiungere..anche perchè sto ancora ridendo come una matta X°°°D

ROo cullen
28/10/07, ore 12:57

ahahah...veramente carina

VampiraSenzaNome
07/09/07, ore 11:50

Bella bella bella!!! :-) Certo che anche i vampiri possono sclerare di brutto...! Ah, ne approfitto per lanciare a tutti una domanda: ma voi, sinceramente, Edward e Rosalie ce li vedete insieme?!

28/08/07, ore 16:43

My god °_° edward ha di sicuro bevuto qualcosa è completamente pazzo... però è carina sta ff ^^ mi ha fatto sganasciare (ke sei un criceto? ndfrancy) dalle risate

25/08/07, ore 17:44

Ahahahah! oddio è davvero simpaticissima. Ottimo riassunto di New Moon ahahahah! :) chissà perchè nelle FF comiche Ed passa sempre per lo spaccapalle, che gira senza meta per casa facendo ammattire tutti quelli che gli stanno attorno!hihihi oddio, bella davvero! un bacio Na' :)

Aki
25/08/07, ore 16:35

Nooooooo è troppo esilarante, sono ancora piegata in due dalle risate

25/08/07, ore 15:36

ma allora non sono l'unica che piange vedendo bambi!!!!!assolutamente splendida

25/08/07, ore 14:49

Assolutamente fantastica! Edward è mitico e i Cullen sono molto...ehm...fini. Comunque hai ragione. Al solo vedere Bambi io scoppio a piangere (e ho di più di 5 anni). Certo che neanche il Re Leone scherza... Tornando alla storia...è davvero carina!

25/08/07, ore 13:34

davvero molto comica e demenziale!!! Troppo forti certe esclamazioni! Brava!!

francy91
25/08/07, ore 13:12

Ah ah ah! Davvero molto carina e divertente! "Mi hai piantata nel bosco" era stupenda, veramente!

Sybelle
25/08/07, ore 12:32

Alla faccia dello shopping!Sarebbe da fare un mutuo solo per una delle cose che vorrebbe!°_° Mamma mia che bello Carlisle!!!Però ha ragione Edward:Bambi è un cartone troppo CRUENTO per i piccoli mocciosetti che lo guardano!!!! Bravissima! Kissone