10 anni di pregiudizi e non sentirli
di RiccRoss

24/08/13, ore 15:55

Oh tesoro! Non so come mai questo capitolo non ha ancora una recensione!
Mi liace questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo! Quindi continua presto lol
Bravissima, non so più come dirtelo xD
Baci
-Anto xx

11/03/13, ore 20:57

Mi piace, soprattutto la bambina è un sacco bella! Pian piano mi stai prendendo (che per una Dramione... che io odio! è veramente un gran risultato!)... Ora sono curiosa di sapere come va avanti la storia :)
ah, harry ci sarà? e ron ricomparirà nella storia o sparirà per sempre dopo la litigata? D:
l'unico appunto è che in teoria ron ed hermione sono stati insieme per anni e hanno litigato... si suppone che lui per lei sia comunque una persona importante anche solo perchè sono stati insieme tanto, quindi, insomma, vedo che ron sparisce del tutto durante l'incontro di lei con draco... io qualche pensiero a ron l'avrei fatto lo stesso :)
in ogni caso bello, continua! =)

10/03/13, ore 12:24

Ciao il primo capitolo della tua dramioe mi piace da davvero molto solo che in teoria e anche in pratica draco ha un figlio maschio che si chiama scorpius e non una femmina di nome kate e inoltre la moglie di draco che si chiama astoria e' viva e vegeta ma capisco che tu abbia dovuto modificare la realta' per la riuscita completa della storia.... inoltre ti ringrazio xke' io adoro le storie in cui hermione lascia ron.... ora leggero' il prossimo capitolo e poi commentero' anche quello.... e poi forse se mi piace leggero' l' altra tua dramione.
a presto
ninibella

19/02/13, ore 15:25

Ehilà! Non so se ti ricordi di me, ma avevo recensito anche la tua altra storia tempo fa ed eccomi qui a commentare anche questa :D Che dire, mi piace molto, anche se spero che succedano più cose andando avanti :) Al prossimo capitolo,
Ery

07/02/13, ore 15:10

ciao! devo dire molto interessanti questi due capitoli! spero di leggere presto il seguito

04/02/13, ore 14:19

Ciao! Questa ff mi piace, mi pare sia anche scritta bene. I personaggi sono resi bene, caratterialmente e per come parlano. L' unica cosa che ti chiedo è di non rendere hermione una battona per aver appena lasciato ron, ti prego xD
per il resto continua cosi e spero di poter leggere presto la continuazione :-)
a presto,
Iris

03/02/13, ore 19:49

Ho visto la casella delle recensioni vuote e non ho perso tempo a scriverti il mio parere.
Inizio col dirti che come inizio mi piace moltissimo e che la storia mi sembra molto originale e creativa.
Mi piace l'idea di Hermione alle prese con una bambina che, come spesso succede all'interno di un grande supermercato, si è persa e non trova più il suo papà.
Adoro la scena del gufetto (i peluches sono sempre irresistibili) e trovo l'idea di ambientare la scena nel supermercato Ikea davvero originale.
La scenata di Ron mi sembra rispecchi esattamente il suo carattere quando è arrabbiato quindi hai reso il personaggio molto credibile.
Finisco col dire che il capitolo è bellissimo e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Spero che aggiornerai presto perché nonostante tu abbia scritto solo il primo capitolo questa storia mi ha già conquistato.
Un abbraccio da Vale