all too well.
di shelters

17/06/13, ore 12:02

Ciao :)
Solitamente, o almeno nell'ultimo periodo, non lascio mai recensioni (e non è decisamente un bene), probabilmente perché mi pesa troppo il culo per pensare di buttar giù qualcosa di decente.
Ma oggi voglio fare un'eccezione, perché ho trovato questa one shot straordinaria! Frequento il fandom dei One Direction, qui su Efp, leggendo esclusivamente one shot (trovo praticamente impossibile seguire nuove fan fiction, infatti mi limito alle mie autrici preferite)... Ed è difficile di trovarne scritte così bene!
La lettura è scorrevole, e non ho trovato errori, i termini sono scelti bene, hai saputo interpretare benissimo una canzone meravigliosa, e in certi punti della narrazione mi hanno veramente colpita alcune frasi, che mi sono sembrate subito belle, perfette, e molto articolate.
Questo per dirti che hai fatto veramente un bel lavoro, e vorrei farti i complimenti, perché non ho mai letto qualcosa che, nei momenti di maggior "suspence", riuscisse ad attirarmi e ad affascinarmi come è successo leggendo la tua one shot!
Brava, continua così!
Un bacio

28/03/13, ore 23:41

sto piangendo davvero!!!!!!!
cioè...io...non so come iniziare....se dirti che sei bravissima e che quando scrivi fai emozionare tantissimo o insultarti perchè mi hai fatto piangere!!!!!!!! :')
sto scherzando...ma sappi che è dvvero stupendo, mi piace davvero tanto e ora andrò a leggere altri tuoi capolavori <3
sto ancora piangendo, forse perchè ho dvvero capito grazie anche alla canzone, davvero perfettamente stupendo....non so quante volte ho detto 'davvero' ma DAVVERO te lo meriti, anche se ora mi sono impallata con questa canzone e non è mai un bene hahaha :P
tornando seria...volevo farti i miei complimenti perchè sei bravissima e questo btuo capitolo è davvero unico ed emozionante.
lo adoro.
un bacio e a presto, buone vacanze <3

_needlovetrouble

28/03/13, ore 15:25

È meravigliosa. Giuro.
La vorrei rileggere mille e mille volte, hai descritto i sentimenti che prova Emma, la protagonista, in modo superbo.
E, soprattutto, mi hai fatto commuovere: perchè scrivi bene e perchè, in quei nitidi sentimenti che prova Emma, mi ci ritrovo un po' anche io!
Non posso fare altro che complimentarmi ancora :) un bacione!

27/03/13, ore 21:22

Devo essere sincera, non lascio quasi mai recensioni.
Ma questa, ragazza, penso che sia la più bella one shot che abbia mai letto.
E' triste, davvero triste. Ma allo stesso tempo è bellissima.
E' scritta davvero bene, complimenti.

Maddie.

27/03/13, ore 20:38

cioè...io non lo so,questa os è qualcosa di stupendo. già all too well è una delle canzoni più perfette che taylor abbia mai scritto, poi tu sei stata davvero brava a scrivere. non so cosa'altro dire,scusa AHAHAH mi è piaciuta un sacco sandjknsd
zoc xx

27/03/13, ore 12:13

Questo è un capolavoro. Scrivi benissimo e a leggerla cosi sembra che scriverla sia una cosa da ragazzi, perche lo fai talmente bene che fai venire voglia di buttare giu qualcosa a tutti. Complimenti seriamente! :) xx