Dream
di Alex_J

06/08/14, ore 23:14

Bella e triste allo stesso tempo. Chissà se i Nessuno possono veramente sognare... in fin dei conti si dice che i sogni fatti durante la notte non sono altro che il riflesso di ciò che si desidera veramente. Tuttavia, se i Nessuno non sono in grado di provare dei sentimenti, allora non sono nemmeno capaci di desiderare qualcosa, per cui non dovrebbero nemmeno avere la capacità di sognare. Resta il fatto che per me anche loro possono provare sentimenti. Tess

20/07/13, ore 23:37

Ciao :3  (scusa se recensisco solo adesso anche se l'ho letta da qualche mesetto)
Ho imparato ad apprezzare di più (ad amare di più *ww*) Axel e Roxas, due personaggi che vengono definiti 'Nessuno' ma che in realtà sono più 'Qualcuno'(?) di molte persone reali :3
Adesso che sto seguendo il gioco (se così si dice xD) di KH 358/2 days, ogni volta che completo una missione mi viene alla mente un pensiero triste..........Dopo Roxas scomparirà :'( E questo mi rattrista in un modo assurdo.
Con questa Fanfic mi hai fatto commuovere, il solo pensiero di che cosa farà Axel quando perderà il suo prezioso Roxas  TT^TT

Ok ho detto troppo xD. complimenti ancora :D

Baci
Souldreamer