Tu che mi hai sempre sostenuto
di Haynes Edith

18/02/13, ore 13:26

Salve.
Per quanto mi possa piacere sia la KasaKise sia il genere Erotico, temo che questa non potrà essere una recensione positiva.
Principalmente, non mi ha convinto molto la caratterizzazione dei personaggi, nè di Kise né di Kasamatsu. Mi spiego: Kise mi pare ancora assoggettato ad Aomine; fortemente all'inizio, in specie, quando lo segue con l'intenzione di avere un contatto, seppur minimo e anche intimo, con lui - il fatto che Aomine stesso gli rinfacci di averlo già una volta "baciato a tradimento" non fa altro che confermare la cosa. Sinceramente, non credo che, partendo da questo genere di coinvolgimento emotivo, Kise lascierebbe a Yukio la possibilità persino di toccarlo, baciarlo o altro. Non credo sia quel genere di persona.
Man che mai Yukio si comporterebbe così, sapendo che l'altro ama un altro ragazzo e non lui. Non ce lo vedo proprio, a comportarsi così.
Infine, partendo da quelle premesse narrative, anche la conclusione mi sembra più che affrettata, perché se è vero che Kise è coinvolto emotivamente da Aomine, non impiegherà "poco" a voler bene, diciamo così, a Kasamatsu. E anche la fine in sé è molto aperta e lascia irrisolte diverse questioni.
Spero di aver chiarito ogni mia critica.

11/02/13, ore 20:06

è davvero una storia bellissima che ti prende dall'inizio e lo sviluppo è altrettanto bello...mi dispiace solo che fine sia stata così chiusa in velocità.. però nel complesso è molto molto bella... complimenti

11/02/13, ore 13:57

Devo ammettere che io sono una fan dellla KisexYukio u.u Quindi vederne una è un piacere per gli occhi
Comunque è scritta davvero molto bene.
Devo dirti che i personaggi non sono affatto OOC, sono perfetti.
Finalmente Yukio si è dichiarato *sventola le bandierine*
Mi ha fatto molta tenerezza quando gli ha sussurrato di far finta che fosse Aomine. Povero Sempai :(
Complimenti ancora per questa bella storia ^^
Un abbraccio, Wolfgirl

04/02/13, ore 22:59

ciaoXD
KnB approvo con te in pieno, è pieno di yaoi in ogni momento...:!!
Aomine è il mio amore, ma qui è un pò stronzoXD
Tuttavia, si Kise, finalmente alla fine si è reso conto di KasamatsuXD di quanto sia grandeXD
Hai scritto una bellissima ffXD
i miei complimentiXD
kiss