God knows how I've lasted living with this bastard in the house
di NellieLestrangeLovett

E' meravigliosa, carina e molto scorrevole! Davvero IC e.. non so cos'altro dire anche se non è da me fare recensioni corte! Amo questa coppia nonostante tutto, mi sembrano una versione da commedia dei Macbeth in un certo senso e sanno anche tanto di realtà, della voglia dei soldi che tutti hanno perché non siamo santi. Mi fa davvero piacere che qualcuno abbia scritto un racconto su di loro, grazie davvero di questa perla!

oh ma che cosa bella! finalmente una fic che non parla dell'amore puro e perfetto fra due persone pure e perfette... carinissima e ben scritta, mi è piaciuta molto :) è un loro primo incontro mooooolto plausibile ahahaha :)
complimenti e alla prossima, un bacio!
sophie
ps: hai ragione, anne hathaway è stata aaaaah cioè asdwnsgcfidagsifjnqgsodfjwh ecco mi sono spiegata no? XD HO AMATO QUEL FILM/MUSICAL/CHIAMALOCOMETIPARE. XD e hugh jackman. e russell crowe. aaaahhaagagadjgsfdhfhfvwyasgagcuf

Sarò sincera, detesto con tutta l'anima i Thénardier e non impazzivo dalla voglia di leggere una fanfction su loro due ma, in fondo, sono felice di averlo fatto perchè la tua è scritta davvero bene, sei riuscita a rendere perfettamente i loro caratteri.
Il loro incontro, che tu hai descritto in modo molto credibile, potrebbe essere avvenuto proprio così.

Premetto che i Thénardiers sono due personaggi che detesto.. approfittatori, senza morale, muoiono due figli e loro manco si fanno degli scrupoli o hanno il buongusto di rimanerci sotto..

Detto questo, e che quindi mi è difficile prendere la loro storia alla leggera, mi è piaciuta l'idea di descrivere il loro primo incontro, e la riflessione finale di lei sul fatto che non è un principe ma un uomo del genere che la completa davvero.

In ogni caso fa sempre piacere trovare qualcuno che scrive su Les Mis :)

Hali

Ahahahahahahahahahahhahahahahhahahahhahaha XDDD Oddio sono morta!!!!!!! ahahahahaahaha ho riso troppo leggendo sta FF!!! Ma uqnto cavolo lo stimo il signor Thénandier mi ce lo vedo troppo con quella sua faccia da ebete che fissa Helena :3 Secondo me Hugo si rivolta nella sua tomba dalle risate a leggere la tua ff... scusa e su di quello che pubblicherò presto su javert cosa dovrebbe dire?? aahahahahahah sei troppo geniale mi hai fatto veramente morire!! E ora ti aspetto con un altra super tragica TU SAI SU DI CHI ;)
Comunque non hai messo il povero Eddie negli attori bravi eh? ahaahahahahahahhaha XD come sono cruuudele ^^
brava sorellina
omaggi da