The best thing that's ever been mine
di Luna storta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/15, ore 08:56

Ho letto il primo capitolo e mi sorprendono le poche recensioni perché a me è piaciuto molto, sembra una storia molto interessante. Mi piace questo alternarsi, anche Ron è descritto molto bene. Complimenti

25/01/14, ore 23:34

Ciao Lunastorta!! Allora riguardo alla tua storia ho apprezzato molto la trama perché costruita e piacevole alla lettura. Tuttavia, in qualche punto risultava un pò debole.. Ma mi è piaciuta molto la tua ff, perché amo la Dramione e il tuo Draco è fantastico. Io avrei inserito anche un prequel..riguardante il,periodo di Hogwarts. Inoltre, ho trovato diversi errori di grafia e morfologia nei vari capitoli, delle sviste che rallentano un pò la lettura. Comunque, il tuo stile è molto moderno e mi piace la vitalità che esprime nel testo. Molto carina anche la descrizione dei vestiti, nelle varie occasioni. Brava, continua a esercitarti!! A presto
B.

Bellissima storia l'ho letta tutta con molto coinvolgimento e il finale con herm che sposa draco con un piano da vera serpe è stupendo ciao alla prossima

01/05/13, ore 18:37

ciao volevo darti un consiglio: quando inserisci il testo di una canzone mettici titolo e autore, così è più facile da reperire

il miglior epilogo che potessi trovare!
Hermione poi come insegnante proprio non me la aspettavo, però ce la vedo bene seduta dietro la cattedra con un registro in mano! E' decisamente il suo ambiente!
lo so che in teoria non dovrebbe far ridere, però il Malfoy preoccupato mi ha fatto morire! E' già in un certo senso iper-protettivo!
Cooomunque, aspetto il continuo, come sempre!
Tua fedelissimissima
Annie<3

Molto molto bella! Se deciderai di continuare avrai la mia approvazione un bacio ♥

EPILOGO! Non me lo aspettavo proprio, pensavo avresti concluso la storia con il capitolo precedente c:
Ottima scelta, sono sicura che Hermione accetterà il lavoro ad Hogwarts (Incantesimi è proprio la materia giusta) u.u
Del resto, sai già che mi piace come scrivi e spero riuscirò a leggere anche la prossima storia :))
Ciaoooo

29/04/13, ore 20:13

Scusa se ho recensito così tardi, ma ho avuto un sacco di cose da fare in questo periodo!
Oddio! tra tutti i finali che mi ero immaginata...questo non c'era proprio!
All'inizio ho pensato '' vedrai che Malfoy non sposerà Astoria per Hermione!'' ma non immaginavo proprio questo finale, veramente per niente banale! Bravissima!!!
e anche questa storia è praticamente finita... adesso piango ed è tutta colpa tua ;-)
La canzone ''Marry you'' la conosco pure io! ed è adattissima a questa situazione!
Bacioni, e complimenti ancora a questa talentuosa scrittrice che ha ideato una storia così originale e romantica al tempo stesso...
Non fermarti mai!

27/04/13, ore 15:43

Ciao c:
Eccomi di nuovo qui a recensire un altro capitolo (l'ultimo?). Ti dico solo che, da circa metà capitolo, sono rimasta costantemente a bocca spalacata per lo stupore, davvero, mi aspettavo di tutto, ma non questo :))) Ad un certo punto ho addirittura pensato (nella mia mente contorta) "E se Draco dice di no perché vuole sposare Hermione?", ma poi ho continuato a leggere e devo dire che una conclusione così è perfetta c:
Detto questo, ti saluto
Ciaoooo
Ps.:"Parli di Voldemort e sparisce il naso" è fantastica c:

26/04/13, ore 16:10

meravigliosa fantastica unica... e molto molto emozionante!! Sono più felice anch'io (lo so, posso sembrare una pazza) ora che Hermione e Draco possono essere felici insieme... e soprattutto FELICI INSIEME UNA VOLTA PER TUTTE, senza più nessuno che rompe le scatole a separarli o a spettegolare!! e per rispondere alla domanda retorica che concludeil capitolo: è stato Draco all'inizio XDXD

25/04/13, ore 21:12

oddio che carini! il capitolo è bellissimo e sono troppo contenta per i due! complimenti sei riuscita a creare una storia bellissima!

21/04/13, ore 14:52

Devo dire che non mi aspettavo proprio che Draco si dovesse sposare così presto con Astoria, ma non vedo l'ora di leggere il capitolo de matrimonio, sento che ci riserverà tantissime sorprese e colpi di scena, soprattutto per la presenza di Hermione come damigella (anche se sinceramente il fatto che Astoria l'abbia voluta in questi panni mi ha stupito molto). Per il resto credo che l'ultima frase sia stata veramente azzeccata, ha dato un tocco in più ad un capitolo già bello di sè.
Continua così, ciaoo :))

20/04/13, ore 14:36

bravaaaaa!
la storia del matrimonio proprio non me la aspettavo, e mi sembra molto esagerato da parte di Malfoy chiedere a Hermione di fargli da damigella...sento che ci saranno molti scandali nel prossimo capitolo....o no?
L'ultima frase poi è stupenda ''Aveva l’aria di essere proprio un matrimonio da favola...
Ma il principe stava sposando la principessa sbagliata.''
sniff sniff, che piangere.
Beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo!!

20/04/13, ore 14:34

amo questa storia e il tuo modo di scrivere! spero di poter leggere molto presto il tuo prossimo capitolo! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al matrimonio! quindi per favore posta presto il seguito

01/04/13, ore 21:22

Ciao u.u
Eccomi di nuovo qui a recensire :))
Certo, Rita Skeeter ci voleva proprio, dà un po' più di piccante a tutta la storia, sono ansiosa di scoprire come Lucius Malfoy prenderà tutta la situazione.
Sinceramente mi sarei aspettata Narcissa un po' più fredda, ma forse è meglio così, sarà di sostegno (?)
Detto questo, sparisco ciaoo ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]