cambiare
di Melinda2606

29/05/13, ore 20:15

ciao bellissima fanfiction... i due capitoli che hai scritto mi hanno incuriosito molto... e il modo di come lai scritta e bella.
Spero che la continuerai presto...

10/04/13, ore 02:02

Wow sarò la prima a recensire questo capito! Che dire la storia è intrigante - insomma son curiosa che caspio è successo? - Lo so lo so devo aspettare. E' da un po' che volevo leggere delle ff su Beyblade, mi manca il mio adorato Kei (Oddio di nuovo a perseguitarmi, che ho fatto di male? nd. Kei) e questa mi è sembrata la migliore con cui iniziare!
Faccio solo precisazioni sulla semantica e co. Prima di tutto ricontrolla ci sono errori di battitura, pochi ma ci sono. Inoltre ti consiglio di allungare un po' il tutto e di spiegare di più i sentimenti e i pensieri di tutti i blaider, perchè sono certa che questa storia può migliorare ancora! Al prossimo capitolo.

T a n a r i.

08/04/13, ore 22:16

Ciao! Era parecchio che non entravo su efp, e stasera mi sono ritrovata davanti la tua storia! Ho iniziato a leggerla e mi sta piacendo, mi incuriosisce molto perciò spero proprio che la continuerai presto!^^