Una promessa eterna... Lontano da Konoha, parte I
di Shannara_810

31/08/12, ore 18:58

Una lunga one-shot nata non tanto per descrivere semplicemente una scena di sesso, ma per raccotnare qualcosa di molto più profondo, di più complesso.
Ad anni di distanza riesce ad essere comunque una fanfiction legata al manga e alle "reali" figure di Sasuke e Naruto (l'unica cosa è che Kushina non è nè mora nè silenziosa, ma questo non potevi saperlo al tempo ;) ).
E' commuovente, è scritta bene ed è un piacere leggerla.
Ho visto che c'è il seguito, beh corro a legger anche quello *__*
Comunque ancora complimenti!

18/06/10, ore 18:31

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La adoro perchè è una delle poche storie che mi hanno intenerita davvero: non è una trama frettolosa nata con lo scopo di esibire una bella scena di sesso, che, per quanto si dica che il genere sia romantico, di amore ha ben poco. Per una volta la lemon è nata come una naturale conseguenza di un amore vero e sincero, e la malizia di Sasuke la si vede come bonaria ironia e non come il chiodo fisso attorno al quale ruota la sua esistenza.
Per una volta la lemon è inserita all'interno della trama come una scena qualunque, affrontando, quindi, anche la naturalezza di amarsi a livello fisico.

09/03/10, ore 20:24

E' una bellissima storia, ma troppo, troppo bella. *ççç*
Naruto così dolce, amorevole e ferito come un povero cucciolo. Sasuke: Adorabile, apprensivo e tanto tanto dolce... E' stato meraviglioso leggere questa fanfic, credo che me ricorderò per sempre! *.*
Il tuo modo di scrivere è favoloso, non sai quanto i ti invidi... E' stato davvero un piacere immenso leggere questa tua creazione, quindi grazie mille. Spero di trovare altri tuoi capolavori, kiss bellas

25/04/08, ore 10:30

Allora, l'ho riletta di nuovo, perchè è troppo bella questa ff!!! In vari punti sono scoppiata a piangere a dirotto, come all'inizio, quando Naru scopre le sue origini e ce l'ha con chi gliele ha nascoste, e alla fine, quando vorrebbe andarsene senza voltarsi indietro, ma non ci riesce, e Sasuke gli giura fedeltà e amore eterno (me sta piangendo di nuovo T^T) oddei non so esprimere quanto per me è stupenda questa storia, è semplicemente fantastica, ecco!!!! (le conversazioni Naruto-Kyuubi XD bellissime) Un kisso fortissimo
Ciauzzzzzzz ^O^

29/03/08, ore 02:54

Davvero meravigliosa! Non trovo le parole adatte per esprimermi! Sasu e Naru sono sempre bellissimi insieme e la magia arcana compita dalla tua storia è impressionante! Li hai resi alla perfezione e marcando alcuni aspetti del loro carattere sono venuti ancor meglio. Complimentoni vivissimi! (Belle le conversazioni di Naru con la volpe a nove code^^). Ora leggo la seconda parte!

13/02/08, ore 21:11

è bellissima...veramente bellissima. Shinya.

08/02/08, ore 19:05

Bellissima complimenti anche per questa!!! La lemon *ç* XDXDXD ... invece la parte iniziale è tanto malinconica e triste... ma non mi tornavano i conti per esempio della madre di Naruto perchè io sapevo che avesse i capelli rossi... Mi è piaciuto tantissimo come Sasuke ha giurato fedeltà a Naruto *__* e di come il biondino possa parlare con Kyuubi! Gli fa come da balia è così adorabile ^*^ e Jiraya che prende appunti... ahahah ^O^ ... ciauz ^______^

28/12/07, ore 17:41

Accidenti sei stata davvero brava!o_o è in assoluto una delle mie ff preferite nel fandom di Naruto, mi sono innamorata da poco della coppia SasuNaru quindi questa storia l'ho letta davvero con piacere. E' scritta bene con sentimento e non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti *_* aggiorna presto, mi raccomando!

19/11/07, ore 19:55

CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!^___^questa storia è bellissima!!!le emozioni sono scritte benissimo e riescono ad arrivare dirette al lettore complimenti!!!naruto è dolcissimo e sasuke madò è da sbavo in questa fic, complimenti anche per aver mantenuto a pieno i caratteri dei personaggi del manga!!!sono curiosissima di leggere gli altri due capitoli e non vedo l'ora per cui aggiorna prestooooooooooo!!!ciao

camelia90
30/10/07, ore 23:15

Bè che dire...semplicemente meravigliosa!!!...Il modo in cui è scritta...e poi quello che è successo...mi ha commossa!!...Complimenti!

15/10/07, ore 12:04

Qst storia è bellissima!! Mi ha fattop piangere ç__ç Complimentiii!!! Poi la scena dove Sasuke fa la promessa eterna verso Naruto è bellissima! ^_^ ciau! baci

07/10/07, ore 21:15

bene secondo me questa fanfic....E' SEMPLICEMENTE STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow bellissimissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!! billabillabilla!!!! scrivine altre e vedi quanti la leggono!!

02/10/07, ore 19:50

innanzitutto complimenti per come scrivi sei davvero brava,la tua fic è stupendissima!!non ci sono aggettivi per descriverla, è una delle sasunaru piu' belle che ho letto finora!spero proprio che scriverai altro su questo pairing al piu' presto!please

04/09/07, ore 17:20

Che dire....semplicemente GRAAANDEEE!Grazie per questa ff!

01/09/07, ore 16:55

*________* è stupendaaa!! >< dio quanto la amo!! Naru è così puccio-puccio!! >< mentre Sasu è proprio come lo immagino ank'io: maledettamente stronzo.. ma anke dolcioso con Naru *çç* posso dire ke stavo letteralmente sbavando!! XDXD se nn sbaglio questa è la tua prima lemon >< bhè devo dire ke ti è venuta veramente bene, una delle migliori ke ho mai letto!! XDXD ank'io le HanaRu!! *___* devo dire ke sn le prime ke ho letto dopo le D/H! >< sn davvero pucciosi quei 2!! ed anke questi!! >< Spero tu scriva altre SasuNaru, nn vedo l'ora!!! >< Un bacione, Lily!