Don't let go
di Ranessa

24/09/07, ore 12:38

Io semplicemente ti adoro! Scrivi in modo divino e sei da tempo tra le mie autrici preferite così come Antonin Dolohov è da tempo il mio personaggio preferito dell'intera saga di Harry Potter. Ti ringrazio per aver scritto questo piccolo capolavoro che mi ha lasciato senza fiato fino all'ultima parola. Ti ringrazio perchè hai reso "vivo" un personaggio secondario e lo hai fatto in modo magistrale.
Non posso che aggiungerla a i preferiti.
Un bacio.
Laura

25/08/07, ore 20:25

premettendo che questa storia è scritta benissimo e che sei davvero brava, puoi spiegarmi che cosa significa? sono un po' lenta a capire! se puoi contattami e dimmi cosa vuol dire! quando è ambientato? uno dei due era Nagini? o che cos'altro? ooh, ma sono davvero scema!

25/08/07, ore 19:55

Superba, semplicemente superba. Non solo la scelta dei due personaggi lascia senza parola fin dalle prime righe, ma sei riuscita a far aleggiare attorno alle tue parole per tutta la FF un misto di dark, mistero, angoscia e un senso di sconfitta che si leva da entrambe le parti che sembra avvolgerti completamente. È stato veramente molto astuto lasciare tutto avvolto nel mistero, permetterci di capire noi, frase dopo frase lo scopo di questo commovente colloquio. Meravigliosa. Semplicemente meravigliosa. Finiscia dritta fra i preferiti, niente storie.