La Ribelle Ribelle
di Sophie Robin Kendrick

04/01/14, ore 15:57

Ci credi che mi hai fatto commuovere? :)
Wao ..mi e' scappata una lacrimuccia alla fine :)
Bello, veramente bello , brava!!
Io li adoro neji e ten ten :) sono stupendi insieme e tu li hai resi ancora piu' fantastici di come sono gia' :)
Un caloroso abbraccio e forse ci sentiamo ad altre tue storie :)
Un bacio, Cucciola <3

08/12/13, ore 19:07

Io lo avevo detto che era tutta una trappola !! Finalmente ten ten ha capito ed e' riuscita a liberare il vero neji... e anche kurama !! Pero' mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo e' davvero carina questa storia D:
Be' a questo punto voglio proprio sapere come va' a finire :)
Alla prossima !!

07/12/13, ore 11:34

Sono rimasta scioccata O.O ma cosa sara' successo? Secondo me e' tutta una trappola, il vero neji e' ancora una volpe e lo hanno rapito, sicuramente sara' cosi o almeno credo xD
Va bene alla prossima XD baci <3

07/10/13, ore 12:36

Ora sono proprio curiosa XD che sara' quel libro ? Bel capitolo , carino e interessante XD
aspetto il prossimo capitolo XD baci baci <3

21/09/13, ore 23:32

Ehi !!! Ecco finalmente il nuovo capitolo XD non ti preoccupare per il
ritardo ti posso capire perfettamente XD
Ora voglio proprio vedere come continua ... sono curiosaa !!! XD
Aspetto il nuovo capitolo , a presto <3

09/08/13, ore 23:20

Oddio permanente ?! Si dovessero veramente tenero neji versione volpacchiotto XD però speriamo che riesca a tornare come prima !! mago mago dei miei stivali .... ancora in circolazione.. chissà cosa ha in mente o_O Mi è piaciuta molto la parte shikaino davvero una gran Seccatura XDDDD ( la sua seccatura - a parer mio XD ) Detto questo chiudo qui , e a presto , un bacione <3

31/07/13, ore 22:03

Oohhhh bellissimo capitolo XDXD mi è piaciuta molto la parte della preparazione del dolce , ma soprattutto il bacio XD - anche se ten ten è stata obbligata a farlo - ma rimane una parte molto dolce XD e ora che cosa succederà a neji o_O mannaggia a te ten ten che hai abboccato come un pesce alla trappola del mago... Ma povero neji fino a poco prima era stato tanto carino con ten e ora lei lo ripaga così.. e vabbe' tanto si sistemera' tutto nel migliore dei modi " si si certo , come no ihihih ... " e con questa ultima " cosa" ti lascio XD a presto e un bacione <3

07/07/13, ore 11:01

Heilaa XD eccomi XD bello bello questo capitolo mi piace un sacco brava XD
Allora che dire..... in questo capitolo sono successe un bel po' di cose XD è stato carino neji a prendersi la colpa XD
la regina quindi ha scelto neji come futuro marito di ten ten , ma quanto ho visto lei non era felice XD e ora come continuerà..
chissà se capirà ten ten che neji non è cattivo ma il mago lo è XD ok spero alla prossima e un bacione <3
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:03 am)

26/06/13, ore 10:58

Ciao sophie , ed ecco che recensisco la tua storia , ho voluto farlo ora perché ho letto tutti i capitolo precedenti in mezz'ora , certo forse sarebbe meglio che li facessi un po' più lunghi però vabbene anche così XD sei molto brava a scrivere ed è molto bella la storia chissà cosa succederà ora non vedo l'ora di scoprirlo XD Orochimaru sempre in mezzo mammamia è come il prezzemolo eheheheh XD ok questa me la potevo risparmiare XD Dai dai dai scrivi il tuo prossimo capitolo in fretta sono impaziente lo so XD Con questo ti saluto , un bacione e alla prossima XD Cucciola Blu <3

13/06/13, ore 08:11

Mi e piaciuta molto questa storia,almeno fino a qui.E proprio ispirata all`film comunque complimenti!

16/05/13, ore 16:36

Hey!! Che peccato che è così corto!
Beh che dire,più o meno Tenten deve essere grata a Neji quindi o deve sposare ù.ù
Quindi l'Uzumaki è già fuori eh, deve abbandonare la richiesta di sposare tenten perchè ora DEVE sposare Hinata ù.ù
Comunque lol, il ruolo che hai usato della volpe è perfetta....
Dai,dai...che s'innamorano ^^
Alla prossima... non ci mettere troppo che alla fine ci resto male :( <3
Baci,Shanna

08/04/13, ore 22:41

Ciao Sophie, vedo che hai aggiornato e io come sempre ritardo a recensire XD
Ma hai fatto bene, bisogna avere sempre il proprio tocco personale in ogni storia, sono contenta tu abbia seguito il mio consiglio u.u
Segui la storia del film e mantieni la tua originalità, brava! ;)
Comunque mi sono messa a ridere senza ritegno, sembrava si prendessero per i fondelli con le loro battutine XD
Mi permetto di dissentire che le donne non sono solo baldracche, ed è una cosa che mi da fastidio, semmai gli uomini sono sono bastardi u.u e ne ho incontrati parecchi così, ma questa è un'altra storia XD (Se te lo chiedi, si sono abbastanza femminista XD)
Il piano di Neji farà un pozzo di acqua, quanto ci godo, ma bene! Speriamo venga umiliato al torneo, così TenTen sarà libera di cavalcare il suo bellissimo cavallo (Sai é_è) e di sfrecciare con il suo arco frecce ecc..
Ok, la pianto XD
A presto con il prossimo capitolo!! ;)
Pace e Amore <3
Ps: se lo scorso messaggio ti ha dato fastidio allora chiedo venia, volevo solo avere un parere in più...perchè già una volta mi è capitato di scrivere stupidaggini e non vorrei farlo ancora.
A proposito di stupidate, Shanna mi ha detto che volevate fare una fic e ha chiesto anche a me di partecipare, è mai possibile fare una fic a 3?
Ne sarei onorata comunque *-*
Farò un account su fb con un soprannome, così ci metteremo in contatto lì se sei d'accordo!
Baci!! <3

07/04/13, ore 19:52

Hai aggiornatoooooooooop Sop!!!
Che spavaldi entrambi!!!! Mah, povera Tenten ..-ma tutte e due sappiamo h vincerà lo Hyuuga (oppure colpo d scena, vince un altro ma si innamorano loro due *-* )- ok mettiamo fine ai filmati mentali e commentiamo questo capitolo bellissimo.
Neji è maschilista >_< ma forse solo un Pochino >_<
Cambierà idea...
Aspetto il prossimo aggiornamento :)
Stasera aggiorno 28 giorni (capito lo già scritto) ed è dedicato a te e Akira :)
Bacissimi Shanna.

27/03/13, ore 17:54

Ok, anche questo capitolo mi piaciuto *^*
Adesso voglio proprio vedere come si svolgerà il torneo (scommetto che Hyuga vincerà, ho questo insolito presentimento u.u XD)
Ok, il clan Uchiha è una paletta, Uzumaki un vortice, Aburamen non ne ho idea, e Hyuga tipo un fumo rosso su sfondo giallo, mi sembra..
Ma non importa, questa è la tua storia e la devi personalizzare! ;)
Attenta agli errori di distrazione! >.< Tartassano anche me, ed è meglio rileggere sempre (anche a me sta fatica però è dovere XD)
Per il resto, aspetto il prossimo capitolo! ^^
Pace e Amore da Akira12 :3

27/03/13, ore 17:46

AHHHH L'HAI COPIATA >.< Mi sembrava infatti XD
Comunque fai bene a seguire le tracce del film, ma rendila anche originale, in stile "Sophie1995" capisci? XD
Per il resto, brava, hai avuto una bella idea! ;)
Ok, nella recensione di prima non ti ho detto una cosa.... Sai....un cavallo? ç_____ç
Ma povero, doveva essere Lee il cavallo XD
No, vabbè, adesso preseguo con il prossimo capitolo ^^
Pace e Amore da Akira12 ;)