Autunno
di _Rael_89

26/06/08, ore 22:46

Bella, molto bella! Anche se la NejiTen non è assolutamente (visto che io odio Tenten) questa è davvero scritta. davvero non vedo il motivo per cui tu debba esserne insoddisfatta: è davvero bella. Non ti abbsttere le tue opere sono tutte bellissime! ^_^ Nemmeno il Byakugan vede nel cuore delle persone. Fortuna che non riesce a guardare anche dentro la testa perchè se Hinata avesse guardato dentro quello di Naruto ci avrebbe trovato molto poco! Ihihih (non mi ha fatto ridere ndNaruto)(Scusa povero volpacchiotto ndme) Comunque ancora complimenti per la shottina! Baci Princess of Bang

30/09/07, ore 10:21

leggo solo ora questa bellissima storia, che non a caso va subito fra le mie storie preferite!!!!XDXDXD Rael, era davvero stupenda, e comunque i personaggi non erano per niente OOC, anzi, rimanevano perfettamente nei loro caratteri!!!! Mi piace un sacco quella coppia!!!Scusa, se prima non ho visto questa storia, non em ne ero proprio accorta!!!!!! bravissima, come sempre ormai! baci! ino_chan96

10/09/07, ore 16:47

è stupenda!!sono commossa!!ç_ç a proposito,scusa se non ho più recensito,ma sono stata in vacanza due settimane. baci -Tenten

31/08/07, ore 20:50

Ma è fantastica!!! Sai, non è che la coppia Neji/Tenten mi spirasse più di tanto, forse perchè non mi spirano particolarmente i personaggi...però tu mi hai fatto amare sia la coppia, sia i personaggi! ma io ti adoro! anzi no, io...ti faccio le fusa!!! sai come fa le fusa un furetto...? mmh, è difficile da spiegare...vabbè, tu sappi che ti faccio le fusa...se, vabbè, sto degenerando...! brava! bella, bella, va nei miei preferiti! poi sei riuscita a tenere i personaggi IC! soprattutto neji, cosa ben difficile visto il suo caretterino^^! hihi...! alle tue prossime fic! complimenti ancora! un beso ( e tante fusa XD), furetta

27/08/07, ore 19:01

fantastica!!!!! io adoro le nejiten, e questa e` davvero soddisfacente, complimenti!!!! by celiane4ever

Zoe93
26/08/07, ore 22:53

CHE CARINA!!!!!!!!!!!!*___*.....è davvero bellissima mi piace questa coppia (oltre a sakusasu)e devo dire che scrivi davvero bene!!!!BRAVISSIMA!aspettrò ansiosa la tua prossima fict su questa coppia!!^__^bacionissimi Zoe93

cucciola94
26/08/07, ore 21:57

adoro le Neji-Tenten...poi questa è così dolce...complimenti!!

26/08/07, ore 21:24

Una Neji-Tenten dolcissima... bellissima e romantica...^^ Brava, brava, brava! Baci8! Isa

26/08/07, ore 16:17

^____^ che dolci!!
Tranquilla capita a tutti di sentirsi insoddisfatta...effettivamente ci vuole una grande autostima per sentirsi completamente a posto dopo aver scritto qualcosa. sI riesce sempre a trovare una pecca no? Cmq non preoccuparti la tua è molto carina...questi due ce li vedo proprio bene insieme, magari con un amore piu tormentato e difficile...potrebbe essere la base di un altra storia con entrambi, che ne dici?...Dai non ti demoralizzare, a mio parere quando una cosa si scrive con il cuore, mettendoci una parte di te non può essere brutta!!^^ A presto Anita_

26/08/07, ore 15:20

Ciao!! Che fic carina!! senza contare che Neji e Tenten insieme sono il massimo!!! Spero che scriverai altre fic su questa coppia!! 1 Kiss Irene Adler

26/08/07, ore 14:23

Rael! *_* Che bella NejiTen! Cioè si sapeva che scrivevi delle splendide SasuIno ma anche le NejiTen sono meravigliose! Davvero, poi spero succeda anche nel manga una scena di questo genere, *_*! Bellissima** attendo nuovi aggiornamenti delle tue sasuIno ^^ baci pink!!

26/08/07, ore 10:42

è bellissima! E soprattutto non è assolutamente banale! E' meravigliosa, e tu sei bravissima!

26/08/07, ore 01:02

Uh, ma che bella! Uh, ma che bella! Mi è piaciuta un sacco! (Va tra i miei preferiti) Cioè...gli uomini sono proprio scemi, e Neji non fa eccezione! Chissà perchè non capiscono mai nulla!! Sempre noi le geniacce!!! Comunque sei stata bravissima, mia tesora adorata! Rcordati che je t'aime!! Un baciozzo grandissimissi! T voglio bene assai! XD

Neji's fan 94
25/08/07, ore 21:57

Rael...io non so che dire... è... bellissima.. non ci sono altre parole per esprimerla!!, mi è piaciuta tantissimo e tu me l'hai dedicata..!!! grazie!!! mi hai emozionato ancora una volta, non ti arrendere Rael perchè è veramente raro scrivere come scrivi tu... sei... bravissima!! e ti assicuro che sia Neji che Ten erano IC al punto giusto!!! ti adoro, tesora!!!! E ancora grazie per la dedica!!, non mi merito una dedica a una storia così bella!!! ti voglio un mondo di bene!!! baci Francy