Some Nights
di Kazuma

18/10/13, ore 20:06

Beh, che posso dire? Questa OS è molto bella, mi è piaciuta la storia, e mi è piaciuto anche il tuo modo di scrivere, semplice ma efficace. Solo una cosa: sta attento a qualche errore di grammatica, ed esempio ho notato un "era" al posto di "erano" nella frase "le luci delle case circostanti era(no) tutte spente", ma alla fine non è nulla di grave, anzi.
Per il resto...complimenti! :)

30/06/13, ore 14:54

Solo due parole per questa os: semplice e fantastica.
Mentre leggevo mi tornava in mente la mia vita. Mi ritrovo molto in Emily perché sono sempre stata sola e chiusa in un mondo tutto mio. Poi da piccola amavo alla follia la natura. A differenza di Emily però il mio finale felice non è arrivato, anche se l'ho creduto per un po'.
Mi piace da morire ** Scrivi bene, sì. A mio parere non è facile scrivere una one shot, racchiudere tutto in un solo capitolo cercando di inserire tutte le spiegazioni necessarie, trovare un inizio e una conclusione adatti.
Continua a scrivere perché non sei niente male, anche la descrizione delle scene/azioni mi è piaciuta parecchio.
A presto ( ´ ` )

04/02/13, ore 18:50

Ma è possibile che qui su EFP siete tutte così brave a scrivere? La tua storia è veramente bellissima, così dolce..
Josh è proprio un bel soggetto, timido e sicuro allo stesso tempo, che si vergogna ad ammettere perchè si è fatto sei km di bicicletta in piena notte.
Perchè i ragazzi così speciali li trovo solo nelle fanfiction e nelle storie?
Brava, davvero.
Cristina