Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima;
di Givemelove_69

19/03/13, ore 18:52

Hola!!!!!!!!
Scusa se non ho letto subito la tua storia ma questa settimana ho dovuto studiare tantissimo, ho avuto ogni giorno una verifica ; ma ora torniamo a noi, questo capitolo è stato semplicemente SUPER!!!!!!!!!!!!!!!
Ti sei superata, adesso sono proprio curiosa di vedere cosa farà Violet adesso che sa la verità, e chi sa cosa ha fatto Daniel tutta la notte....
Aggiorna presto
                                                                                 CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/03/13, ore 15:49

BELLO IL CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chisa dove la porta.... ^_^
Spero che pubblicherai il prima possibile il seguito.
CIAO!!!!!!

05/03/13, ore 17:48

Scusa se recensisco solo adesso, ma non ho avuto molto tempo per farlo!
Vado di fretta per questo ti dirò solo che il capitolo è molto bello, descrivi bene i sentimenti di Violet, la sua confusione,il suo stato d'animo.
Spero aggiornerai presto!
Un bacione Clara125

04/03/13, ore 19:24

Sei Davvero spettacolare, scrivi mooolto benee... continua cosii andrai lontanoo :**

27/02/13, ore 17:21

Vale ti ringrazio per avermi citato nel tuo angolo autrice, sono onorata.
Scusa se recensisco solo ora la tua storia, ma non mi ero accorta che l'avevi aggiornata! :-(
Comunque è bello anche questo capitolo, Violet ( come hai detto tu) attraverso il film si sta rendendo conto di quello che prova.
Non vedo l'ora che sia lunedì!!!
Un bacione
Clara125

25/02/13, ore 20:57

Grazie per quello che hai scritto nello spazio autrice, e non preoccuparti, io leggerò la tua storia fino alla fine :)
Comunque dici sul serio???
Finisci il capitolo proprio così? Adesso come faccio ad aspettare?
Hai finito proprio sul più bello :-(
Comunque mi ha fatto morire dalle risate la frase:"

Violet:"JACKSON, è una sfida?" ripetei il suo cognome scandendolo per bene, dava fastidio anche a lui.

Daniel:"Ma tu vuoi la guerra..."

Violet:"Va bene, va bene.. ma dopo il film però"

Daniel:"Certo, io me la segno tanto."

Violet:"Ho paura.." dissi facendo una finta faccia impaurita.

Daniel:"Sì, sì.. certo.. tu guarda il film, poi dopo vediamo!"

Violet:Va bene panda."
Scrivi appena puoi.
                                                           CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Recensione modificata il 27/02/2013 - 10:11 pm)

18/02/13, ore 20:29

Molto bello...la storia si fa sempre più interessante, adesso però, dovresti far succedere qualcosa di inaspettato, una cosa che nessuno si aspetta, senno poi la storia finirà( nel senso che la finirai) perche non ce più niente da dire.
Pubblica al più presto il seguito
                               CIAO

18/02/13, ore 20:23

Molto bello questo capitolo! Spero aggiornerai presto!
Daniel è dolcissimo! E Violet inizia a capire realmente quanto Danile sia importante per lei!
Ah l'amore !!
Continua così!
PS: ti vorrei chiedere un favore: se puoi non mettere righe così lunghe, perchè diventa scocciante quando leggi spostare sempre la pagina! Se puoi fai righe più corte!

18/02/13, ore 18:51

oddio ma e' bellissima *-* non vedo l'ora che posto il continuo :D
passeresti con una recensione?
e' una piccola one shot sull'internet love♥
ciau,baci

12/02/13, ore 18:53

Ciao, sono venuta a leggerlo appena mi hai avvertita che avevi scritto un altro capitlo!
Mi è piaciuto questo capitolo, la storia si fa sempre più interessante!
Comunque, neanche io capisco perchè se le presa tanto, e non ce li vedo insieme.
Adesso aspetterò il prossimo capitolo, magari mi avverti tu, se puoi...

12/02/13, ore 17:48

Ciao, in questo capitolo sono successe tante cose.
Mi sorgono dei dubbi, non capisco perchè se le presa tanto,  forse è innamorato di lei.
Però, sinceramente, non ce li vedo insieme...
Comunque è stato un bellissimo capitolo, hai scritto benisiimo.
Spero che pubblicherai al più presto il seguito.
Ciao

è molto bella complimenti!! Scrivi proprio bene! Sono felice che l'hai aggiornata presto!

06/02/13, ore 18:59

secondo me la tua storia è molto bella, è vero, forse adesso non hai molte visite, ma è normale.
Mica ti aspetti che appena scrivi una storia, dopo 3 giorni ti facciano 100 recensioni.
Ci vuole tempo, c'è una storia che si trova al gruppo romantico che ha avuto 98 recensioni al primo capitolo, ma all'inizio ce ne aveva solo 2 e io te lo posso assicurare perche lo letta all'inizio e ne ha aveva solo 2 poi ieri sono ricapitata li per caso e ne ho trovato 98 recensioni positive.
Quello che intendevo dirti e che è normale che non ci siano molte visite, ma con un pò di tempo ne troverai molte di piu, e poi ti devi ricordare che prima di tutto tu scrivi questa storia perche ti piace scrivere, apprescindere da quante persone la leggono.
Continua a scrivere e sta pur certa che io continueò a recensire la tua storia scrivendo cosa ne penso :)
CIAO

04/02/13, ore 21:50

Wa è bellissima questa storia ti prego scivi gli altri capitoli...sei stata bravissima a scivere gramaticalmente...hai un grande talento ed e per questo che ti amo da morire :P (non solo per questo pero)...Chissa chi é quel ragazzo che hai descritto nella storia, chissa...Dai pubblica anche gli altri capitoli non vedo l'ora di leggerli! <3 <3 <3 Bravissima il mio amore! Complimenti!

04/02/13, ore 19:33

è una storia bellissima!!! Ti prego scrivi un continuo!!
Mi piace molto come scrivi!!
Sono d'accordo con suoer mimi devi scrivere al più presto un continuo!!! Perchè è troppo bella!!
Un bacio
Clara125