Can't get it out of my head
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/04/13, ore 19:38

Credo di averlo già scritto che arrivo sempre dopo la puzza, ma arrivo...
Non potevo, davvero non potevo, lasciare una chiosa su una storia che mi ha così appassionata. Uno dei tuoi lavori migliori dai tempi di The Italian Job, una storia che mi è rimasta nel cuore.
La foto della bambina è bellissima e devo dire che l'apparato iconografico che spesso aggiungi al testo è così calzante da essere un valore aggiunto!
Ciò nonostante è la storia che l'ha fa e l'ha fatta da padrona e mi associo a quelle ragazze che hanno chiesto lo spin off del matrimonio... Anche una one-shot, per favooore!
Sei bravissima, non mi stancherò di ripeterlo.
A presto
Baci!

21/03/13, ore 20:37

Ti giuro che non sono ancora morta, quindi, anche se in ritardo, temo che ti dovrai sempre sorbire le mie idiozie. *risata malefica*
Prima di tutto sappi che mi sono innamorata di questa marmocchietta meravigliosa. Sospetto che le abbiano potenziato il rosso dei capelli, ma in ogni caso è davvero una meraviglia della natura. Speriamo che cresca bene come è cresciuto il suo papà (da piccolo mica mi piaceva troppo, è migliorato da morire con il passare degli anni), ma anche come la sua mamma di certo non le sputeremmo sopra.
Ecco... quanto è bella questa storia? Insomma, io non mi inginocchierei mai davanti ad un uomo (lascia stare le cose sconce per un momento xD) ma non vorrei nemmeno che lui si inginocchiasse davanti a me. L'ho sempre detto: fanculo ai gioielli, se mi vuoi conquistare mi regali un rettangolino giallo con su scritto TICKETONE e io ti sposo, basta che me ne regali uno a natale, pasqua, compleanno e onomastico... e tutte le varie feste di tutte le varie religioni xD Comunque ci stava anche così, dopotutto l'ha fatto penare per anni, quel povero uomo, e si è anche meritato di vederla in ginocchio per un momento per realizzare il suo sogno e la felicità di una vita. Quanti uomini ci sono come Michael, eh? Datemene uno, magari più basso e con i ricci e il cili... ah, no, sto facendo confusione. Però più basso va benissimo, visto che io sono alta un metro e una sputazza.
Nulla, non so che dire. Ho la mente già alle prossime quattro recensioni che devo lasciare e non ci sto capendo molto, però te l'ho già detto che mi è tanto piaciuta questa storia e te lo ridico perché non si sa mai che i miei sproloqui te lo abbiano fatto dimenticare xD
Me ne vò, a presto! Un bacio

20/03/13, ore 21:56

Nooooo!!!! Ma io voglio il bonus chapter sul matrimonio!
Non me la puoi finire cosììììììììì!!!!!
* me triste *
Scherzi a parte, bell'epilogo, tenero e dolce.
E la bimba della foto è stu-pen-da!!!!
Grazie per averci regalato questa storia piena di amore e di speranza... A tempo di rock ^_^!
Spero di rileggerti presto!
Ancora grazie!
Un abbraccio!
Cate

20/03/13, ore 13:08

Comincio col dire che la bimba della foto è bellissima *.*
E poi...dai, mi sono commossa! *.* il finale perfetto: la madre che comunque è rimasta ua buona persona, loro due, la piccola...tra un po' piango :')
Bello bello, bello! *.*Ci voleva proprio un finale così, in questo periodaccio!
Niente, alla prossima storia! *.* E ancora complimenti! <3

20/03/13, ore 11:12

Credo di avertelo già detto un milione di volte che sei una romanticona, ma con questo capitolo hai vinto la corona!!! XD
E allo stesso tempo ti ho già detto troppe volte che sei bravissima, quindi non mi ripeterò, sarebbe inutile.
Certo che voglio leggere ancora i parti della tua mente malata, scherzi?? Anzi, non vedo l'ora!!!
Anche se dovrei studiare, prepararmi le lezioni, mettere a posto la casa, fare la spesa, prendermi cura del cucciolo nella pancia... alla fine finisco sempre attaccata alle tue storie ^^
Ahimé, devo scappare, ma sappi che anche questa storia è stata bellissima!!!

Chiara

20/03/13, ore 10:59

Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.* Sono taaaaanto contenta per loro...e Hope quanto è bella?? *.* Tutta suo padre, eheheheheheh!! Bravissima, sappi che continuerò a seguirti ;)

20/03/13, ore 10:50

Ommioddio!!! Ma quanto è bella quella bambina? Cioè, sono stata almeno cinque minuti buoni a guardare quella foto con occhi a cuoricino! *3* Ma passiamo al capitolo, dai: questo ultimo capitolo è stato la perfezione. E non solo per la proposta finale di matrimonio (me lo sono visto Duff, che guardava Edie con sguardo perplesso! ahah povero, a fare la parte della donna che se ne sta in piadi come un baccalà non ce lo vedo proprio!) ma per tutto. Lui è stato perfetto, come sempre, e sono contenta che le cose si siano sistemate tra loro e tra Edie e la madre. Adesso sì che saranno una vera famiglia, una famiglia piena di amore. Bravissima, come sempre. Ovviamente continuerò a seguire anche le tue altre storie! Un bacio, alla prossima ;)

11/03/13, ore 15:17

All'inizio volevo solo bestemmiare e strozzare Duff con tutta me stessa, ma man mano che leggevo ho desistito. Ah, fortuna che c'è Edie che gli ha fatto un bel discorsetto e gli ha fatto capire quanto è stato demente. Carina lei che entra nel musical teatrale e corona il suo sogno di cantante. Bello, davvero un bel capitolo. Ma ormai che te lo dico a fare? Un bacio, alla prossima ;)

11/03/13, ore 10:22

Preparati alla mia peggio recensione perché sono un lazzaretto -.-
Dunque, tralasciando tutti gli insulti che vorrei rivolgere a Duff (quanto può essere comodo dare la colpa alla cattiva influenza di Scott? Lo facevo anche per Slash, ma in realtà non penso c'entrasse...), mi piacerebbe elogiare il sangue freddo di Edie e tutto quello che ha sopportato in silenzio, consapevole di doverne parlare al suo uomo nel momento giusto. Di certo non è da tutte le donne un comportamento del genere, soprattutto con una bambina piccola di mezzo. Probabilmente in tante avrebbero dato di matto o sarebbero scappate. Se non è amore questo :'3
Poi, ecco, Duff dovrebbe fare cazzate tutti i giorni (ovviamente è meglio di no) se poi, per farsi perdonare, convince Edie ad inseguire il suo sogno. Anche qui, quanti lo farebbero?
Quindi, in conclusione a questa recensione ignorante posso dire che questi due possono sposarsi perché si amano alla follia. Il consiglio ha deliberato, la prossima udienza sarà al prossimo capitolo xD
Sopprimetemi xD

10/03/13, ore 22:22

Non è finita vero?? É finita!???? Noooooo se è finita credo che verrá a me un' attacco di panico!!
Ok basta ... A volte mi stupisco di quanto sono cogliona!! E mi insulto pure da sola!!! XD
Meno male che Duff è riuscita ad uscirne dalla dipendenza dei farmaci!!! Ti giuro quando ho letto che ci era ricascato ho suboto pensato *oddio sto pirla ci lascerá le penne!!* ma per fortuna non è andata come il mio cervello apocalittico pensava!!
Ok me ne vado prima che qualcuno mi dia una padellata per farmi svenire e non leggere più lo strazio che scrivo!! XD
Un bacione!! <3

10/03/13, ore 22:01

Ma che bello questo capitolo *___* Prima la caduta di Duffuccio con la sua donna al suo fianco pronta a sostenerlo e aiutarlo, poi la parte dolcissima in cui Duff si fa da parte per lasciare che Edie si prenda il suo spazio. E poi lo spettacolo, con lui orgoglioso di essere il suo uomo *___*
Capitolo davvero dolcioso, complimenti ^^
Brava, bravissima as usual =)

Chiara

10/03/13, ore 20:20

Un disastro annunciato all'inizio, un successo alla fine! *.*
Stavano ritornando tutti nella merda, c'è mancato davvero poco! Meno male che c'era Edie, eh? ;)
Che ha finalmente realizzato un bel sogno, che figata! *.*
Il bassista e la cantante teatrale *.* sarebbe un bel titolo per un racconto! *.*
Al prossimo!^^

10/03/13, ore 19:21

E' bello vedere come tu riesca ad incastrare i fatti realmente accaduti nella vita di Duff (le droghe, i Velvet, Weiland che manda tutto a puttane...) con i personaggi fittizi della storia, vedi Edie e Hope (per la cronaca, non te l'avevo mai detto, ma adoro questi nomi). Sembra che lui non stia con Susan Holmes, ma effettivamente con la rossa Edie... E' fantastico come riesci a far combaciare tutto XD!
Per quanto riguarda il capitolo in sé, mi è molto piaciuto, al solito: niente fronzoli, linguaggio sciolto, e via. Molto Duff ^_^.
Aspetto con ansia il prossimo... Hope va all'asilo fra un po' <3 !
Un abbraccio!
Cate

08/03/13, ore 13:56

AHAHAHAHAHAHAH io lo amo! Come sconvolgere una donna in cinque secondi o meno xD
Dunque, io sono di burro quando si tratta di quei cinque, probabilmente gli avrei detto di sì senza nemmeno pensarci, nonostante il matrimonio non sia una delle priorità della vita. Voglio dire, quei due lì sono insieme da un po' e ne hanno passate tante senza anche sentire il bisogno di ufficializzare il loro rapporto, anche perché non è che abbia dei contorni molto definiti. Però, ecco, capisco che quello che vuole fare Duff sia una specie di elevazione dei sentimenti, non so bene come dirlo... però, vedendo un cucciolotto così con un anello in mano, ok, ci andrei in una bottiglietta all'altare, o in una spugna xD
Va bene, sono felice per Michael e anche per Edie, che piano piano sta raggiungendo il nirvana, o qualcosa che lei possa considerare tale. Oggi sono scema, ma ho appena lasciato una recensione serissima e ho perso ogni facoltà di pensiero, boh.
In ogni caso, un bellissimo capitolo come sempre. Questo lo so dire. Un bacio ;3

08/03/13, ore 11:56

Nooooo sta per finire una delle mie ff preferite!! *si accascia a terra e si strappa i capelli dalla disperazione*
Ma sei sicura sicura che mancano due capitoli?? Ok me ne devo fare una ragione! Vorrâ dire che rileggeró questa bellissima ff fino a saperla a memoria! XD
Ok basta mi ricompongo un pochino e cerco di riprendere un pochino di credibilità,perchè così sembro pazza (piú del solito) ! XD
Ma è bellissimo che Edie abbia detto di amare DuffsuperfigoMckagan ! Sono così pucciosi insieme! XD
Non vedo l' ora del prossimo capitolo anche se vorrá dire che la ff sta per finire! Peró me ne devo fare una ragione se non vorró poi dover mettermi una parrucca...e io non la voglio!!! XD
Ok me ne vado prima che qualcuno si metta a lanciarmi pomodori ,uova e lattuga marce!! XD
Un bacione !! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]