Last night a rocker saved my life (but not my broken heart)
di RubyChubb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/07/10, ore 14:09

Ciao Ruby, sono Sara de "L'Archivista"! Finalmente mi sono decisa a dare un senso a questo account e la tua storia doveva assolutamente apparire tra le mie preferite ;-) Il secondo 'tomo' della tua trilogia resta, a mio avviso, una delle storie het più interessanti e ben scritte sui Tokio Hotel. Era d'obbligo, insomma, tornassi a fartelo sapere, in un modo o nell'altro ;-)

aleeee
24/09/07, ore 18:22

mamma mia che bella questa ff ..brava mi hai fatto commuovere quando tom è rimasto sulle scale ...brava !!!

24/09/07, ore 16:12

pensa un pò...senza neanche farlo apposta dopo aver letto "e la baciò" dalla tv viene la musica "alleluja"!!!! ti giuroooo!!!!!!!!! comunque....questa ff è strabellissimissimaaaaaa!!!!!!!!!

ki@rett@
23/09/07, ore 11:47

BUUUUUUUUUUUU *----* è finitaaaaaaaaaaa.... COMUNQUE... è stata una storia veramente stupenda...... grazie di questo regalo.... e soprattutto salutami thiago.... braaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

22/09/07, ore 19:30

Lo so io dove è Gustav...mi sta cercando! Ovvio che è in Italia...Xd Forse non era nelle tue intenzioni, ma il suo finale mi è piaciuto assai...XD Che romanticone Tom! Questo è il genere di smancerie che adoro...e Thiago poarino...potevi fare un Bill bisex! E w la kenzie!

22/09/07, ore 19:26

evviva l'happy eeeeeeend! xD bellissimo finale *-* non vedo l'ora di leggere un'altra tua fanfiction! Bravabravabrava!

22/09/07, ore 13:02

Perdono!! Non sono riuscita a recensire i due capitoli precedenti a questo!! Ma tu mi hai messo lo stesso nei ringraziamenti!! Me commossa ç___ç!! A parte il fatto che avrei voluto vedere un pò di quella vita di coppia tra Mac e Tom, ammetto che mi hai lasciato di nuovo molto soddisfatta di questa fic! Il finale è perfetto, ma proprio Bill e Thiago che si scoprono buoni amici mi ha fatto morire dal ridere. Aspetto gli altri tuoi lavori, non vedo l'ora di leggerli e commentarli. Tanti bacini, Saphy!!

21/09/07, ore 20:49

Primo.... Acetto di buon grado il tuo french kiss e sappi che ricambio con tutto il cuore... XD Secondo... Str... dimmi quale essere umano è riuscito a far piangere Judeau per una FF... Ok, stavo morendo dal ridere leggendo le note finali sul futuro dei personaggi... Sei stata divina, stupenda, e sai che ti dico... me la piazzo anch0io tra i preferiti questa FF perchè è davvero troppo bella XD Ciao maniaca del Life e complimenti a Cowgirlsara per i disegni [se leggerai, wow, complimenti XD Thiago è un figo ??] Che dire Ruby... Io aspetto un tuo prossimo lavoro XD Non prendermi per pazzo o come un adolescente.. cazzo, l'adolescenza oramai è passata, vado per i 21, che vecchio XD [senza offesa, eh? ^^] ma sinceramente.. Ti adoro!! le tue storie hanno sempre quella vena copmica e i tuoi personaggi... Non si possono non adorare... complimenti sul serio!!

21/09/07, ore 20:22

Un po' di tempo fa ho deciso che ti avrei lasciato una recensione solo alla fine della storia...beh eccomi qua.
Una sola parola: capolavoro

21/09/07, ore 20:01

Ammazza, mi avevi detto che sarebbe stato un finale brusco, ma questo... manco un po' di batticuore al bacio, cattiva! Cmq, bello, mi è piaciuto in fondo. Anche le note finali! Più che una storia d'amore, le guerre puniche. Gran bella coppia, ad ogni modo. Li amo. Soprattutto li amo insieme, nonostante tutto. E Thiago e Bill divi delal tv! Fantastico! Ti adoro. Non ti chiedo una side story con la loro prima notte d'amore perchè sono buona stasera, ma ciò non toglie che ti tormenterò in futuro! Alla prossima, bella, e grazie per avermi citata! Un bacione.

21/09/07, ore 19:31

ahahaha!!! che belloooooo!!! me commossaaaa!!! il finale del bacio è stato da sballo, anche se quando ho letto negli epiloghi "tradimenti" mi è vcenuto spontaneo voler avere Tom tra le mani per tirargli una bella craniata!! (e la mia testa è molto dura!!)...e poi...nn so se puoi immaginarmi davanti al computer, ma quando ho letto l'epilogo di bill che..."si intreccia con thiago" mi è partito un urletto di "oh" talmento alto che m sn tappata la bocca con tt e due le mani! e spero che i miei nn m abbiano sentito!!!!! asolutamente fantasticooo!!! che dire, aspetto una tua prox storiaaa!!!!

21/09/07, ore 18:48

oh mio Dio....la mia anima è straziata!!!! E' finita!!!!! tu mi hai tolto una delle mie ragioni di vita.... Scherzi a parte, la tua fanfiction mi ha fatto molta compagnia, l'ho adorata con tutto il cuore; sapevo che prima o poi sarebbe terminata, ma non mi ero ancora preparata psicologicamente...mi farò forza aspettando la tua prossima opera. ti rangrazio .

21/09/07, ore 18:14

Bravissima!!1Riesci a rendere imprevedibili le tue storie...sei incredibile!Complimenti, continua a scrivere!

21/09/07, ore 18:11

*.* Idea strageniale quella del finale con il miniriassunto di tutte le loro vite.. Quando ho letto di Bill e Thiago son morta dal ridere, ma io ce li vedo troppo XD Bravissima, come sempre, mi lasci sempre a bocca aperta con un sorrisino ebete, adoro questa storia e la adorerò in eterno *.* Come adoro l'happy ending (che nonostante litigi e addii vari lo è comunque, in puro stile MacTom)... <3 Brava la Silvietta ^^

21/09/07, ore 16:24

Burton, che mito! comunque...perchè ha dato via la gatta?! :((( esistono le pastigliette apposta per l'allergia (le prendo anch'io ma non so come diavolo si chiamano!)...;( ma prima di diventare decrepiti riusciranno un po' a stare insieme, vero? sto parlando di Mac e Tom, oggi con le frasi sonbo messa male. Anche se è vicina alla fine la tua ff mi stupisce sempre, di solito nelle altre si capisce sempre tutto, ma tu sei davvero imprevedibile! adoro ciò!!!! vendemmi? per un folle istante ho temuto che stessi parlando dell'amica fedele "la bottiglia di Chianti" e mi stavo già disperando perchè l'alcool uccide i neuroni e io voglio sapere la fine della ficcy! XD cioè, mica mi preoccupo per il tuo cervello, solo per la ficcy! XD XD XD ok, è ufficiale che dopo la scuola sono sparata fuori, smetto qui prima di combinare danni! ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]