Imagine there's no heaven. || little mix
di mirinae

03/08/14, ore 16:15

Ciao :)
Questa OS è interessante e come dici tu mi ha fatto riflettere un po'. Mi ha fatto pensare a tutte le cose orribili che sono capitate agli ebrei, ma anche ad altre persone purtroppo. Sono cose che non devono accadere più.
Non ho mai letto nulla sulle Little Mix su questo sito, ma se ci sono storie scritte bene come questa OS allora vado a leggere :)
La OS è scritta bene e si, mi è piaciuta molto. Non ho visto nessun errore, ero troppo presa dalla storia -con questo ti faccio capire quanto mi sia piaciuta.
E niente, ora vado a dare un'occhiata alle altre cose che hai scritto :)
Baci,
Cloau

25/05/14, ore 16:18

Eccomi qui a recensire . Allora, la storia è scritta abbastanza bene e tratta una tematica molto forte.
È la prima os che leggo con le LM come protagoniste. Non è male e non mi è dispiaciuto leggerla :)

04/02/14, ore 17:32

Ciao :)
Questa One Shot mi ha fatto venire i brividi.
E mi ha anche fatto commuovere, davvero.
L'argomento è senz'altro delicato ma l'hai gestito molto bene e... che altro dire?
OS bellissima e emozionante.
Complimenti anche per la scrittura.
c:

09/09/13, ore 10:00

O mio dio è fantastica *piange* sei bravissima, continua così Kiss <3

05/08/13, ore 15:12

E' bellissima. Davvero, ti tocca dentro questa One Shot. Ho pianto, davvero è stupenda, sei super brava, continua così <3
Proud of you
Mxx

30/07/13, ore 20:59

Ma mi vuoi morta? C'è se è così dimmelo così lo faccio subito e non ti faccio perdere tempo a scrivere lol :p
Lasciami perdere, fai finta che non abbia detto niente.
Adoro questa os, davero. Mi è piaciuta dalle prime righe e poi il gesto di Perrie ... mamma mia.
Bellissima os (lo so che già te l'ho detto ma non posso farne a meno)
Ora vado, un bacio :*

22/07/13, ore 18:58

Dio, sto piangendo.
E' un argomento delicato, ovviamente, e fa male.
Il gesto di Perrie è stato dolcissimo, ma ovviamente ha dovuto pagarne le conseguenze.
Molto brava, mi è piaciuta. <3

22/07/13, ore 15:31

La tua OS è bellissima, mi hai fatta piangere :'3

22/07/13, ore 11:23

Oddio, LACRIME BRIVIDI :'( è STUPENDO :')))))) GRAZIE DI AVERMELO FATTO LEGGERE <3

20/07/13, ore 19:21

Let me cry! k, giuro, sono in lacrime! Bellissima la storia, sei stata bravissima complimenti. Scusa se non ho molto da dire ma giuro, le parole non mi escono e a parte dire che questa storia è STUPENDA non so proprio cosa aggiungere, quindi ti ri dico che sei bravissima come scrittrice, che la storia merita un premio e che ci da anche una lezione di vita cioè "No al razzismo" ... magari ci mandiamo Jimmy che è bravo a protestare ... hahahaha ... bella questa! Anyway ora ti saluto e spero continuerai a scrivere. Peace and love by Martina

20/07/13, ore 18:10

Adoro questa one shot! Credo sia una delle più belle che io abbia mai letto,sul serio! Parla di un argomento molto delicato come la Shoah ed è molto commovente!

19/04/13, ore 19:25

Dio Santo è bellissima. Complimenti è davvero bella.. anche se mi sono un pochino messa a ridere quando ho letto 'Dov'è Perrie? ' perché era il mio nick su twittah... comunque ancora complimenti. :)))
Manu. xxx

30/03/13, ore 16:07

Mi piace molto. Sei stata davvero brava a descrivere l'ambiente e le sensazioni di Leigh-Anne. Questa storia merita, mi piace molto anche il fatto che tutti i dettagli sono curati, come il numero della ragazza o il numero della cuccetta.
bravissima!

27/03/13, ore 21:03

O mio Dio..... Lacrime !!!! È bellissima anche se ricorre un tema non tanto piacevole,comunque la storia è bellissma !!!! Complimenti

27/03/13, ore 15:58

E' stupenda, hai toccato profondamente  il tema 'shoah'. E' una delle mie prime os sulle little mix che leggo e sono felice che la prima sia stata la tua.
Scrivi veramente bene, se inizi una storia puoi avvisarmi? sono @xmulljngar su twitter asjks. c: