Anyway the godmother will be Zacky [Racconti incompiuti di Huntington Beach III]
di Revengeance_

Ed eccomi di nuovo! LOL
Allora, ho appena finito di piangere dalle risate per: 'la madrina sarà Zacky.', giuro, penso di essere morta ripetutamente ahahahahah! xD
Ok, salvo ciò... Alex è incinta, uuuh *-* ci piace molto questa cosa!
Ovviamente, sto ancora fingendo di non sapere come vanno a finire certe cose per la mia sanità mentale, perchè ricordo il punto in cui mi ero fermata leggere la tua fanfiction, che è più avanti, tra qualche Frammento, quel punto in cui i miei feels sono esplosi, implosi e poi sono andati a suicidarsi... LOL, questa volta comunque non ho intenzione di farmi abbattere da tutto ciò e continuerò, perchè questa serie è davvero bella e vale la pena leggerla.
Sono frammenti, appunto, di momenti non ben definiti ma non importa affatto quando i sentimenti e l'affetto che accomuna tutti i personaggi è tanto forte e messo in evidenza! :3
Beh, ormai l'avrai capito... See ya soon!

MajesticWren

E dopo tanto tempo, la mia tanto sospirata recensione è arrivata! lol
Alex e Jimmy sono troppo teneri! *-*
La battuta su Zacky mi ha fatto morire dal ridere. x'D lol
Che altro dire... Sei brava, come sempre, e scrivi in modo mooolto scorrevole, molto piacevole.
Scusa la brevità della recensione, ma sai che odio scriverle. Per cui, dato che te ne ho lasciata una, pretendo un premio. u.u
Bye, bye
CucciolaH