Cause you’re all I ever wanted
di Miss_Albert

28/04/13, ore 12:19

oddioooooooooo Io AMO la tua storia! E' assurbanipalmente stupenda! me la sono letta tutta d un botto stamattina Bhe vhe dire bravissima e continua a scrivere ;)

28/04/13, ore 01:29

AAAAAAAH, mi piaaace djhdfjk *-*
Ho letto la storia tutta d'un colpo sdfjdskl *-*
Che madre stronza uè, pft.
Sono la dolcezza dfhfdjkfs.

Se vuoi passa anche dalla mia :D
xx ♥

27/04/13, ore 22:14

Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao principesaa!
AHAHAHAHAHHAHAHA no, ma tu lo sai quanto è tenero Malik? Lo hai sentito "cantare" sta' cosa??
kdsjfncksdjnkc Ogni volta che la sento muoio, il che significa ogni volta che il mio cellulare squilla o ogni volta che parte la riproduzione casuale sull'ipod o..
Si, ok, ma non ce ne frega niente, giusto? AHAHAHAHAH tutto questo era per salutarti ;)
Quindi ciao! c:
Volevo dirti che ho trovato la tua storia per puro miracolo divino, potrei dire, e credimi, CREDIMI quando ti dico che me ne sono innamorata! *^*
ksjdcnkjcn davvero, è semplicemente meravigliosa e mi stupisco di come abbia così poche recensioni, quando ne meriterebbe davvero, davvero, davvero di più.
A parte il fatto che il tuo modo di scrivere è assolutamente meraviglioso e la lettura è così semplice e scorrevole che non ci ho messo neanche mezz'ora a leggerla tutta.
Quando poi, vogliamo parlare della trama in generale? aadsfcnkadsjcnkas
Cioè, e qui ripeto ciò che ho detto prima, ma tu lo sai quanto è tenero Malik?? *---------*
E Serena? skdjcnkd cioè, sono stupendi, tenerissimi, dolcissimi e mi stava venendo qualcosa quando lei gli ha detto che lo odiava.
Sono felice che ci sia un lieto fine, perchè tu non immagini quanto io ami i lieto fine e quindi si, sono felice che ci sia stato anche per Serena e Zayn.
Anche il padre di lei è troppo cuccioloso alla fine, kjsdfndskjn *^*
Ma la madre?? Pfff, non sa cosa si perde u.u
AHAHAHAHHAHA ok, credo di aver finito di romperti le scatole con la mia chiamiamola pazzia va (?)
AHAHAHHA, no sul serio, mi dileguo, ma prima volevo farti di nuovo i miei complimenti, perchè la storia è stupenda e tu sei bravissima.
ksdfjnck Baciii <3

06/04/13, ore 22:00

Ma che tenero Zayn!! Ha una foto di Serena sul comodino.. così quando non riesce a dormire la guarda e si addormenta.. ahahahahahah.. ^_^

Ma con tutti i posti che ci sono in un bar loro vanno in giardino.. :D va bhè.. si lo so è normale ma non è da loro, non è da Zayn stare in giardino invece che in un pub..

OMG!! OMG!! OMG!! OMG!! SI SONO BACIATI I MIEI ZERENA!! (se si dice così) *_* ;) ♥♥

Bella Sere che ruba le battute.. ahahahahah =)

Certo che i suoi genitori sono proprio S*****I!! Non hanno fatto niente per la mia Serena.. :( Che cattivi.. :'(

E cmq è vero!! E' Serena quella che non ha ancora detto niente.. :)

Ma almeno sappiamo che si è decisa pure lei.. ç.ç

Cmq secondo me nell'epilogo i genitori tornano, loro si sposano e vivono per sempre felici e contenti insieme.. ahahahahah <3
No dai scherzo!! Però l'idea dei genitori non mi dispiace affatto.. lol

Aggiorna subitissimamente.. Capito?!?! ^_^

Baci la tua sore Micki.. ♥♥♥♥♥

P.S.: Spero sia abbastanza lunga come rensione per l'ultimo capitolo.. no?!?! =D

05/04/13, ore 21:46

continua immediatamente questa bellissima storia continua immediatamente questa bellissima storia continua immediatamente questa bellissima storia continua immediatamente questa bellissima storia ... Si capisce che amo questa storia? Ahahah :) sono dolciosissimi quei due insieme! E nonostante si amino tantissimo restano sempre i soliti :) continua presto è stupenda questa storia :)

29/03/13, ore 19:11

OMG!! Non avrei mai sospettato che Zayn potesse fare una cosa del genere!! Ma quanto è tenero ç.ç

ZAYN APRI GLI OCCHI!! se no te li vengo ad aprire io.. Serena ricambia il tuo amore... si vede lontano un miglio.. <3 <3

Come fai a pulire quando sei arrabbiata scusa?!?! Io quando sono arrabbiata mi chiudo in camera e mi corico sul letto; non mi metto di certo a fare le pulizie!! O.o

Cmq secondo me Serena arriva ma l'aereo è già partito così parte anche lei.. oppure lui non riesce a salire sull'aereo perchè dimentica una cosa sulle poltrone e quando arriva all'imbarco l'aereo è già partito e quindi incotra le si baciano e vivono per sempre felici e contenti!! o addirittura lei non arriva in tempo e rimane zitella per tutta la vita.. POVERA!! :'(

Queste sono le mie ipotesi dimmi se mi sono avvicinata alla reale storia con una di queste!! PLEASE?!!?!? O.O

bellissima l'ultima frase: Destinazione: aeroporto di Ginevra!! SI PARTEEE.. ;)

Aggiorna non presto, prestissimo..
Bci.. Tua sorella Micki_Horan <3 <3

29/03/13, ore 16:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è fottutamente stupenda questa storia porca puzzola in calore (?) continua immediatamente ho una penna a portata di mano e non ho paura di usarla :) non so se ti rendi conto che non mi puoi lasciare così, sarà meglio per te che ce la fa ad arrivare in tempo all' aereoporto sennò sarò costretta ad uasre la penna (?) ahahahahahha...

23/03/13, ore 15:06

Ha qualche rotella fuori posto?!?!? Prima ride poi si arrabbia!!! O.o Va bhè!!! :D

OMG OMG!!! Che tenero Zayn!!! Almeno lui confessa... ^_^
Lei mi sta quà quà!!!

Perchè dici così se lo ami anche tu!! Ma non lo so io l'intelligenza di certe persone!!!!
AARRGGHH.. (questa sono io che mi arrabbio..)

Tra un pò spacco il computer talmente sono arrabbiata con Serena!!!
Non credo che riuscirò a calmarmi!! Sono una furia!!!!

Aggiorna ho mi arrabbio anche con te e ti spacco il computer.. :D

Micki.. <3 <3

17/03/13, ore 18:40

AHAHAHAHAHAHAHAH! Volevano uscire dalla finestra! Perchè loro PUO'. ^_^

Che combinazione! Amano la stessa canzone.. <3

Che cariniiii! *_* Pensano l'uno all'altra! :3

C'è una vastissima scelta sulle bevande.. ahahahah ;)

Che tenera la scena del biliardo!! Si danno fastidio a vicenda.. e poi si vede che sono fatti l'uno per l'altra u.u

Secondo me era CAPACISSIMA di giocare a biliardo e voleva solo vedere come insegnava il suo Zayn! *occhidolci* ahahahahah!
Ma che mente GENIALE che ho! ahahahahaha :D

ok.. Basta!! Credo di aver finito.. ;P mi hai detto che dovevo scrivere tutte le cose che pensavo invece di dirtele e allora le ho scritte!!

Aggiorna anche dopo visto che devi fare altro e hai capito di cosa sto parlando!! o cmq spero che tu abbia capito!! #.#
Si lo so sto impazzendo.. ahahahah.. XD

Baci da Mrs. Horan.. ahahahahah.. +ìì+

11/03/13, ore 23:22

Ma quanto sono belli?!?!? Lui è innamorato di lei e lei di lui... che cosa tenera!!! ^_^ *_*
Secondo me si chiariranno e si baceranno sul tavolo da biliardo.. ahahahahah.. :D oppure diranno ai ragazzi di aver chiarito e invece era solo una scusa per riuscire ad uscire!!! sono proprio una mente diabolica!! ahahahahah ;)

Aggiorna anche prima magari.. perchè non credo di poter aspettare fino a sabato!! ahahah
Bacioni immensi, dalla tua sorella strafiga!!! :*

02/03/13, ore 20:53

CIAUU!!! <3

Chissà perchè Mailk vuole andare in Svizzera?!
Certo che non lo facevo così dolce Zayn!!

Aggiorna prestissimo..
Un Bacione Grande.. Micki :*

02/03/13, ore 20:23

Ciao Sorella!!! <3
E bravo il nostro Malik!! L'ha combinata grossa..
Tu ti rendi conto che non posso aspettare fino a Giovedì, vero?

Aggiorna prima se no ti soffoco nel sonno.. ahahahah LOL
(sto scherzando naturalmente!! anche se potrei provare ahahahah)

Baci Micki :*

22/02/13, ore 18:14

Aaaw a me piace un casinoo! Non vedo l'ora che aggiorni! Un bacione, ceci xx

17/02/13, ore 09:55

Oh oh oh i ragazzi l'hanno combinata grossa!
Aspetteró con ansia il prossimo capitolo :)
baci

12/02/13, ore 17:33

AHAHAHAHAHAH il pezzo di harry liam louis e niall mi ha fatto scassare
AHAHAHAHAHA mi ricorda me a volte ma vabbe
ora continuo a leggere
baci sara