The long and winding road back home to you
di Nagem

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/13, ore 15:31

Che dire?
Siamo all'epilogo.
Ho seguito questa storia con affetto,
e adesso recensisco in ritardo.
Spero che tu apprezzi la recensione ugualmente.
Allora.. Stupendo.
La fine che credo tutti ci aspettavamo, la pace, gli Oasis, l'AMMORE!
Noel & Liam 4 evah, che altro posso dire?
Bello anche che la storia con Sophie non sia andata persa.

Complimenti Nagem,
idea originale,
portata a termine brillantemente.

Alla prossima ff!

Cheers :D

26/06/13, ore 16:23

Allora.......
1)anche questa volta meriti davvero i complimenti perchè scrivi benissimo! Mi mancherà da morire questa storia
2)Oddio addirittura citata nei ringraziamenti! http://media.tumblr.com/tumblr_lowth60C491qhktja.gif
3)Non appena scrivi qualcosa dimmelo,sarò sempre felice di leggerti! :D

p.s scusa il ritardo a recensire!

24/06/13, ore 07:58

Eccolo qui l'ultimo capitolo che aspettavamo tutti con ansia!!!
Beh, direi che il finale è quello in cui speravamo tutti, Liam torna alla sua "fottutissima" vita da rock star e gli Oasis tornano insieme! Molto rocker anche mamma Peggy, i ceffoni se li meritva tutti... :)
A questo punto, che dire...la tua storia (come ben sai) è stata una delle più avvincenti che ho letto nell'ultimo periodo, seguita tutta con moltissima attesa dall'inzio alla fine....ti faccio per la milionesima volta i miei complimenti, sperando di vedere una tua nuova storia il prima possibile ;)
A prestissimo cara, kiss kiss!!!

23/06/13, ore 15:41

Ed eccoci all'ultimo capitolo di questa bellissima storia. Devo confessarti che mi dispiace che sia finita, ma posso anche sicuramente dirti che mi è piaciuto questo epilogo, che mi auguro sia una sorta di previsione per il futuro, anche se anche io credo che oramai gli Oasis non torneranno mai insieme. Il capitolo è perfetto, le descrizioni, i comportamenti dei protagonisti, a mio avviso sono proprio quelli che assumerebbero realmente, quindi davvero complimenti. Il grazie di Liam è rivolto a qualcuno ma non c'è dato saperlo, l'unica cosa che sappiamo è che siamo noi a dover dire grazie a loro per la loro musica e per tutto, semplicemente. Grazie anche a te per questa storia diversa e avvincente. Spero di leggere presto qualcosa di nuovo. A presto, Cheers :)

07/06/13, ore 19:49

Cara Nagem che capitolo!!
Davvero complimentoni, è stupendo.
Allooora l' avrò letto appena l'hai pubblicato ma non avevo tempo per recensire così lo faccio ora.
Sono davvero dispiaciuta che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ma devo dirti che ho adorato la tua storia, davvero.
Parlando di questo 17° ci sono tante cose di cui parlare, ma l'essenziale è il dialogo tra i nostri Gallagher.
Liam è cresciuto, maturato, migliorato sotto tutti i punti di vista, avrà fatto una sciocchezza abbandonando così la sua band? A questo punto non so dirti più se sia stato giusto o sbagliato, ma credo che abbia giovato a lui e anche a Noel.
Il nostro Noel che finalmente ha lasciato intravedere cosa c'è sotto quella sua corazza, perchè tutti lo sappiamo che in fondo.in fondo è un tenerone, ma non voglio esagerare perchè con lui non si sà mai.
Il loro rapporto non sarà mai perfetto ma insieme sono davvero buffi, se non avessero sfondato come musicisti avrebbero potuto formare un duo comico.
Niente, il capitolo è perfetto, mi è piaciuto e della lunghezza non me ne sono neanche accorta perchè non era pesante ma era scorrevole e coinvolgente.
Beh alla prossima, complimenti.
A presto, cheers :)

04/06/13, ore 22:32

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!!!!!!!!!!
L'ho letto tutto d'un fiato, davvero, l'incontro tra Noel e Liam è stato talmente emozionante che ero agitata anch'io :))))
Bellissime come sempre le descrizioni, sembrava quasi di essere in casa con loro e sentire i loro dialoghi...in più, la dichiarazione d'affetto di Noel a Liam, non ha prezzo ;)
Era da tanto che aspettavo questo momento, ora, ovviamente, attendo con ansia il gran finale!!!
Un abbraccio cara!
Kiss kiss

04/06/13, ore 16:22

Volevo dirti che sto pensando di erigerti una statua! Il capitolo é meraviglioso!! :D non riesco a definirlo con le parole,penso che quelle per commentare la tua storia siano ancora da inventare!

30/05/13, ore 23:10

AAAAAAaaaahhhh ora che dici così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Su su dai dai :)
Ottima la descrizione degli attacchi di panico di Noel (poraccio), per lui non doveva essere un periodo così facile e tu lo rispecchi in pieno nella fic! Tenerissima anche la descrizione di Peggy, donna semplice ma con il carattere di una roccia...se non ci fosse lei!!!! Ma soprattutto......Liam.........quando cavolo torna?????
Attendo in trepidazione ;)

21/05/13, ore 14:07

Posso dirti una cosa? Bene,ho letto questo capito con Better Man in sottofondo e......mi ha migliorato la giornata,che fino a 10 minuti fa era schifosa! Comunque Liam è troppo cucciolo,Noel invece.....si insomma amo come li caratterizzi,riesco ad immaginarli perfettamente! Ah e non vedo l'ora che Meg se ne vada (mi è sempre stata sul fondoschiena). :)

17/05/13, ore 16:06

Ciao cara,inizio con lo scusarmi per non aver recensito il 15° capitolo ma come sai il tempo è tiranno.
Comunque l'ho amato così come mi è piaciuto questo,è scritto benissimo,ti faccio i miei complimenti. Ti sei dedicata completamente a Natale,il che mi fa tanto piacere. Sicuramente non sarà stato affatto semplice descrivere uno dei momenti più brutti della sua vita,ma tu ci sei riuscita bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi ha incuriosito molto il fatto che tu abbia detto di non  vedere l'ora di scriverlo xD.
Ti faccio anche i complimenti per i tempi di pubblicazione,io sono mooolto indietro e non ho nemmeno una mezza idea T_T.
Alla prossima
Cheers :)

13/05/13, ore 00:08

Rieccoti!!! Beata te che sei tornata dalle vacanze ;)
Povera Sophie, lei era tutta elettrizzata per il regalo e quel burbero di Liam non ha fatto nemmeno un urlettino di gioia (anche se un pò sono contenta, lei mi sembra troppo perfetta!! :P), ma alla fine la passione per la musica vince su tutto!!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto molto molto, soprattutto l'immagine di Noel che alla fine, stanco di tutti gli "amici" che fanno casino, si isola per entrare nel SUO mondo...molto realistico!!!! A presto, Kiss Kiss :)

10/05/13, ore 16:52

E sono di nuovo,per dirti che anche questa volta.....hai fatto centro!!!! Sto diventando malata della tua storia!
p.s.se posso chiederti un piccolo favore ho pubblicato una storia che ho tradotto.....su Graham e Damon dei Blur.....mi farebbe piacere un tuo parere.

05/05/13, ore 23:13

Si, direi che qui Noel è decisamente psicolabile!!!! Prima triste, poi allegro, poi di nuovo triste...forse dovrebbe assumere meno droghe :)
A parte tutto, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, il tuo modo di scrivere (ormai lo sai) rende sempre tutto interessante, e finalmente abbiamo una svolta nelle indagini!!!!! Siiii!!!!
Chissà cosa farà Noel ora che sa dove si trova quel rompiballe di suo fratello????
Attendo con ansia gli sviluppi!! Kiss Kiss

29/04/13, ore 19:21

Ed anche questa volta non resisto......devo dirtelo.....CAZZO AMO ANCHE QUESTO CAPITOLO FOTTUTAMENTE MERAVIGLIOSO,è stato come entrare veramente nella testa e nel cuore sia di Liam sia di Noel! Non vedo l'ora di sapere come continuerà,quindi ti prego fai più in fretta che puoi (non per metterti fretta). :3

28/04/13, ore 19:16

Ma ciao Nagem,ti  faccio i complimenti per quest'altro capitolo impeccabile,davvero.
Mi è piaciuto dall'inizio alla fine. Partendo con Liam,sono sollevata del fatto che alla fine abbia confessato,e ancora più sollevata del fatto che finalmente i due si siano goduti ciò che aspettavano da tempo,ma adesso bisogna sapere cosa ne pensa Sophie di tutto quel casino. Mi è sembrato realistico il modo in cui Liam,le racconta la vicenda,lo immagino biascicare e fare qualche giro di parole,dovuto al nervosismo,strano per lui,ma lei le fa questo effetto.
Passando a Noel,beh,cavolo,è incasinato forte. Mi è piaciuto quando hai detto che sembra psicolabile,ma, è diciamo giustificato,e poi dobbiamo pensare che comunque non aveva tirato niente su per il naso per essere presentabile a quel colloquio. Se la prende con l'investigatore e poi,ovviamente con Liam,l'egoista,egocentrico,coglione,di suo fratello. Che ha sempre campato di rendita,mentre lui ha faticato,ma alla fine da la colpa all'immaginazione per il fatto che non riesce a vedersi senza suo fratello,con lui nello stesso gruppo,nonostante tutto,perchè ricordiamoci che lui era sempre stato straconvinto che sarebbe tornato quando la famiglia al completo sarebbe andato a prenderlo,ma sua madre,intelligentemente,non lo fa,nonostante tutto il suo bambino ha 24 anni.
Bene,spero tu capisca quanto ho apprezzato il capitolo da questo messaggio confuso!
A presto,cheers :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]