Future's Memory
di Seki

09/04/13, ore 22:02

ohhh, capperi! ma come avevo fatto a perdermi per strada questa meravigliosa one-shot?! tra l'altro su uno dei due miei pg preferiti di reborn! e non dire che è una schifezza, perchè invece è semplicemente adorabile!
bellissima l'idea di partenza, di far rivere a dino in senso inverso. molto carina veramente, originale. e MOLTO bello il particolare che hai aggiunto tu!
in definitiva, me la son divorata^^
complimenti vivissimi
baci baci

07/02/13, ore 21:30

TU non devi mai più dire che non sai scrivere, perché non è assolutamente VERO! Sei bravissima!
Questo fic poi anche se all'apparenza semplice, in verità è molto originale perchè con tutte quelle che ho letto non ne ho mai scovata nessuna che parlasse dell'argomento trattato. E la cosa migliore è che l'hai fatto in modo perfetto.
Hai fatto rifluire i "ricordi" in Dino nel modo più giusto! E hai mescolato canone e non canone in maniera divina donandoci alla fine un momento D18 di una dolcezza "malinconica" che fa battere forte il cuore.
Il finale è strepitoso! Sì, sono sicura che Dino riuscirà a far mantenere quella "promessa".
La storia mi è piaciuta tanto che finisce immediatamente tra le preferite.
Complimenti.

05/02/13, ore 21:35

Ohhh salve Seki!*-*
Questa storia mi è piaciuta tantissimo!! E sì, sono contenta che l'hai pubblicata!
La storia in sè è molto semplice, ma è l'idea di fondo che mi ha entusiasmata, non avevo mai letto dell' arrivo dei ricordi dal futuro, e se l' ho letto non mi avrà molto convinto, visto che non me lo ricordo xD mi piace come hai descritto la confusione della mente di Dino e del povero Romario, che secondo me ha capito poco, ahah! Però per un attimo ho sentito anche io la testa un po' girare, mi sono fatta prendere!
Spero che Dino riesca a realizzare il piano che ha in mente, beh tutto dipende dall' umore di Hibari Kyoya~
Ottima storia, che NON è una schifezza!è_é
Kyoite.
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 09:36 pm)

05/02/13, ore 20:14

Ciassu! Ti sbagli non è affatto una schifezza... anzi! =) Mi ha incuriosita davvero molto e mi piacerebbe che ci fosse un seguito. =) Sarebbe carino vedere come farà Dino a far avverare il ricordo... Comunque, è una fic scritta bene, senza errori di grammatica e in uno stile scorrevole e piacevole da leggere.
Un bacio!
SweetHell