Alice
di Crissa

12/06/13, ore 15:25

Ho aspettato che scrivessi un' altro po' di capitoli prima di recensire per capire meglio la storia e adesso eccomi qua! :D
Che storia dolce!! Ho aprezzato molto la scelta dei personaggi visto che adoro questa coppia! (Specialmente Alice! ;) ho sempre trovato affascinante questo personaggio e sono contenta dell' idea che sarà solo su di lei!
Che dire... CONTINUA! Sia per me, la nuova arrivata, sia per tutti gli altri fan di questa storia!!
Baci!!
MUMMA

15/04/13, ore 14:36

è bellissimoo!!!!!!!!! il loro dialogo è stupendo..... mi hai lasciato con il fiato sospeso... *fa occhioni dolci* ti prego ti prego ti prego aggiorna presto!!!!!! un bacio!

10/04/13, ore 23:09

bel capitolo complimenti ne è valsa l'attesa =) pensi che continuerai con nuovi capitoli o la bloccherai così?

21/02/13, ore 20:34

bellissima idea raccontare la storia di Alice, è il mio personaggio femminile preferito dopo Bella, adoro il suo modo di fare !!!!! continua presto sono curiosissima !!!!!! kiss

21/02/13, ore 16:21

Io amo Alice è uno dei miei personaggi preferiti è l'amica che tutti vorrebbero avere. Adoro questa storia mi ha conquistata già il titolo :) . Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Alice e Jasper la mia coppia preferita. Spero posterai al più presto un bacio Emily Cullen.

20/02/13, ore 13:54

Wow mi piace tanto la tua storia prende un sacco !! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere l'incontro e la storia d'amore con jasper *___* ahahha sono la mia coppia preferita è difficile trovare una funfiction su loro due non mi deludere eh ? Ahahha ancora brava ciao ! Berna

19/02/13, ore 19:54

Ciaoo :) grazie per la specificazione :) comunque il capitolo è molto bello, mi è piaciuta la parte in cui Alice vede il pancione di Ginevra :) da quello che ho capito la coppia conosce Alice per questo il marito è un po titubante oltre il fatto che è strano trovarsi una persona in quelle condizioni in casa propria però Ginevra è stata molto gentile con Alice :)

11/02/13, ore 16:04

Ciao, be il capitolo è carino anche se è un po strano il fatto che Alice non ricordi nulla della sua vita, essendo un vampiro ha la mente abbastanza grande e quindi capace di mantenere molte informazioni quindi anche quelli della sua vita da umana... Poi non ho capito chi è il vampiro che l ha trasformata e perché un segugio le dava la caccia spero di togliermi qualche dubbio più avanti nella storia... baci je

09/02/13, ore 22:46

anche se un po' corta mi piace molto!! adoro anche io il personaggio di alice, e mi piace il fatto che la racconterai dal suo punto divista. e poi tu scrivi veramente molto bene! sono curiossima di sapere come continua allora. mi raccomando aggiorna presto !!
baci e alla prossima <3