Gli ostacoli del cuore
di _rainbow_

16/09/13, ore 22:11

Ciao! Questo prologo promette benissimo! Scrivi che è una meraviglia, sei tra le poche scrittrici di efp che è un vero piacere leggere. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento sia di questa che dell'altra tua storia. Un bacio!

30/03/13, ore 15:28

ehi :) allora, per iniziare non posso fare altro che dirti.... BENTORNATA!! ho amato le tue storie dall'inizio, e anche se non sono un'accantita "recensitrice" (esiste? bo XD), voglio dirti che ho aspettato, letto e seguito ogni tuo capitolo con il fiato sospeso!!!
Quando ho visto l'aggiornamento, sinceramente stentavo a crederci, e penso che, una volta letto il nuovo capitolo, io sia giunta alle note finale con gli occhi a cuoricino !!!
Ora, veniamo a noi: la nuova storia. Che dire? da te non ci si poteva aspettare che un nuovo capolavoro! E, visto il preludio, penso proprio che dobbiamo preparaci ad una altra storia appassionante e coinvolgente, con lo stesso stile che tanto ti caratterizza, e che tanto mi fa stare ore attaccata al laptop per leggere e rileggere le tue fanfiction XD
Bè, dopo questo lungo soliloquio (perdona, la sintesi non è il mio forte XD), non mi resta altro che dirti: io ti seguirò sempre, aspetterò con ansia il capitolo di questa storia (già che il prologo mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso), e spero di cuore che il tuo "periodo buio" passi il più velocemente possibile!!!
un bacio
Carter

26/03/13, ore 09:07

wow! torni alla grandissima!!!!! questo prologo promette molto bene!!!!! sono curiosa di leggere il seguito ........ e attendo anche un amore tra le onde!!!!!! (una storia davvero fantastica)

14/02/13, ore 17:41

Il prologo promette molto bene, storia davvero affascinante…e tu sei una garanzia quindi ti seguirò sicuramente anche in questa “avventura”!! Se posso permettermi di darti un consiglio di lettura, visto che ti stai appassionando in qualche modo “alla guerra”, io ho letteralmente adorato la trilogia de “Il cavaliere d’inverno” di Paullina Simons...magari lo hai già letto, ma se così non fosse te lo consiglio calorosamente: guerra e amore fusi ben bene assieme!! Alla prox!!

08/02/13, ore 16:56

Tesoro ma torni e troni anche alla grande!!!!!!....ma io ne sono strafelice!!!!!!...per te soprattutto che hai ritrovato una certa serenità e stai lentamente riprendendo in mano le redini della tua vita e della tua passione, scrivere....e ahimè, egoisticamente ne sono strafeliceper me che potrò finalmente godere delle tue storie...questa mi sembra molto interessante già dal primo capitolo, piuttosto introspettiva e l'argomento molto delicato. Sarà un successone!!!!!.....l'altra....bè, quella è il mio rifugio dai mali del mondo, l'aspetto come un bambino aspetta i doni di Natale!!!!!!
E non ringraziarci più....la nostra presenza quì dopo così tanto tempo è un onore per tutte noi!!!!!!

Bacio
Milena

07/02/13, ore 01:38

Bella questa nuova storia, avevo fatto un giro per leggere un capitolo della vecchia storia e alla fine mi sono trovata la nuova storia e beh lo iniziata e complimenti!
Beh che dire qua vediamo proprio una piccola Bella che si affaccia all'amore, un colpo di fulmine che c'è tra Edward e Bella e beh la sua vita di tutti i giorni, tra un padre un po' pretotente e la fine di una relazione, che non era quella giusta, soprattutto se hai avuto un colpo di fulmine con un altro uomo, almeno io la penso così.
Mi piace questa lunga descrizione da parte di Edward, hai spiegato proprio tantissimo di lui, della sua vita e di come saranno un minimo i suoi comportamenti andando avanti, è un uomo che ha sofferto immensamente e ha bisogno di una persona come Bella per andare avanti, almeno secondo me è così, ma tra Edward che non vuole rovinare un altra persona e neanche mettersi in gioco e tutti gli altri che vogliono che non faccia cazzatte alla fine l'unica che vuole veramente un rapporto con Edward e Bella è proprio la nostra Bella, sta soffrendo tantissimo per lui, ha paura di non vederlo più se se ne va, ma alla fine è la cosa giusta da fare per le altre persone e perciò lei lo fa.
Beh sono curiosa di sapere come va avanti, ho qualche idea, la più bella forse è che ad Edward non è più permesso andare in esercito e perciò non so in qualche modo poi si mettono insieme, la più brutta è che Edward torna in esercito, ha un brutto incidente e lo riportano in America per passare del tempo o comunque non gli permettono di rinnovare con la firma e quando lui sta male mi vedo Bella che è la sua infermiera o non so dottoressa che lo cura e da come hai scritto tu, se Edward rincontrerà Bella non riuscirà più a trattenersi e immagino che si metteranno insieme e poi iniziano i veri casini XD
Beh la mia curiosità è molta per questa storia.
Alla prossima e un bacio
Kristal

06/02/13, ore 14:05

Ciao!!
Eccomi anche qui!!!
Appena ho visto che avevi inserito una nuova storia mi sono precipitata a leggerla e l ho inserita subito nei preferiti!!
Sono davvero contenta che tu abbia iniziato questa nuova "avventura" e sono sicura che non lascierai da parte "un amore tra le onde"..
Mi ispira davvero moltissimo questo prologo..e non vedo l'ora di vedere dove porteranno i prossimi capitoli..
Posso chiederti una cosa? Avevo iniziato anchio a leggere libri sulla narrativa di guerra..ma..appena iniziato uno, l'ho subito mollato..(non sono un tipo che non finisce un libro..a me piace iniziarlo e finirlo..) era davvero scritto male..e c era troppa violenza "gratuita"..non sò come spiegarmi..probabilmente come inzio ho scelto il libro sbagliato...:( ..scusami..potrei chiederti slo per curiosità che libri hai letto su questo genere? Grazie..e scusa la curiosità..
Non vedo l'ora di leggere il seguito..a presto
Rossella

06/02/13, ore 00:16

Ciao :)
Allora come primo capitolo è scritto bene.
Edward sembra una persona un pò chiusa, ne ha passate anche tante, però quando ha conosciuto Bella, ha sentito qualcosa, si preoccupa per lei e poi le piace.
Perchè Charlie dovrebbe odiarlo? Perchè Charlie fa così poi? E Bella non fa niente per ribellarsi? Cavolo!
Perchè la trattano tutti così? Non è una bambina e poi, davvero, cosa è successo a Edward? Perchè lo trattano male?
Edward però ha Emmett dalla sua parte, a quanto sembra.
Bella allora già è innamorata, ma penso anche Edward.
Sarà stata quello che sarà stata, però si occupava di suo figlio in qualche modo, nel senso... non lo aveva abbandonato, cercava di crescerlo... in qualche modo.
Alla fine si capisce cosa è successo nella vita di Edward...
Ha fatto tanti errori, ha sbagliato a rubare, ma ha pagato per i suoi sbagli e dopo ha cercato di andare avanti. Meno male che con lui c'è Emmett.
Edward invece secondo me non è per niente un relitto o altro! Non deve pensare questo di se stesso.
Come storia è davvero interessante.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

05/02/13, ore 21:30

Ciao Roberta! :D
Per 'Un amore tra le onde' prenditi il tempo che ti serve, io ti sono qui pronta a leggere i capitoli che seguiranno (e, penso, non solo io)! :)
E' un piacere rileggerti in una nuova storia! Una storia che mi incuriosisce molto e che continuerò a leggere davvero con piacere! :D
Un bacione,
Karen..

05/02/13, ore 20:20

come ho gia detto perun amore tra le onde sei bravissima e non vedo l ora di leggere un nuovo capitolo ciao patt

05/02/13, ore 19:51

ciaoo
bellissima! la storia mi incuriosisce tantissimo! ci si legge! ciao ciao

05/02/13, ore 18:57

Wow, no sul serio.. diamine l'ho letta tutta d'un fiato ed è un signor prologo, ci tengo a dire che appena ho letto il tuo nick ho detto 'No, diavolo questa la devo leggere' sono innamorata di 'Un amore tra le onde' e questa come inizio promette benissimo. Aspetto il prossimo capitolo, a presto.

05/02/13, ore 17:31

cara Roberta , non ho ancora letto questa tua nuova storia...lo farò con calma appena posso ...volevo solo dirti che son contenta che tu sia tornata...e aspetto con ansia il prossimo capitolo della tua meraviglia "un amore tra le onde" ...