Due cugine
di Blusshi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/15, ore 14:45

Eccoci all'ultima drabble. Peccato, questa raccolta mi mancherà. L'aggiungo nelle preferite *-*
Aw, Carly aspetta un altro bimbo! Che cosa dolce! Clover diventerà una sorella maggiore!
E Marron? 18 le farà un fratellino? Spero di sì xD
Mi piace tantissimo quando Clover chiama subito la cugina per darle la bella notizia.
Complimenti vivissimi per tutta la raccolta.

Ciao ciao,
Kiddo!

12/08/15, ore 14:40

Oddio *w* questa è la mia preferita! xD
Parto col segnalarti un miniminuscolo errorino, qui: "[...] in altra classe ! [...]". Praticamente hai saltato l'articolo indeterminativo "una" dopo la parola "in", ma niente di grave ;)
Anche qui bellissima drabble. Passo all'ultima!

12/08/15, ore 14:36

Sono tornata subito :D
Marron, come può la mamma non volerti bene?
Per fortuna ci ha pensato il nonno a consolarla ;)
Essere chiamati "amore di nonno" è una bella cosa: piaceva anche a me tanto :')
Quindi per me non è troppo dolciosa, è dolciosa il giusto diciamo xD
Passo alla decima, a presto presto.

12/08/15, ore 14:32

Eccomi ^^
Oddio, spero che Carly (perché la bimba che racconta è Clover giusto? E quindi la mamma è Carly... spero di non aver capito male xC) abbia quel che penso *-* sarebbe fantastico! Credo lo scoprirò più in là!
Ancora una volta stupenda drabble ;)

12/08/15, ore 14:28

Clover fortunata :( davvero molto fortunata, ha ragione xD
Anche se 17 non è proprio un angioletto ^^
Cosa dire di questa drabble? Bellissima e dolcissima ancora? Direi di concludere facendoti vivissimi e tantissimi complimenti xD
Passo all'ottava!

12/08/15, ore 14:25

Sono troppo tenere e belle queste due cuginette! *-*
Io adoro il mare (e l'estate, ma dettagli xD ^^") e quindi quando ho letto questa drabble mi è scappata un po' di malinconia... non lo vedo da molto...
Clover che crede di farcela da sola è bellissima xD ma Marron non si arrenderà u.u
Complimenti anche in questa drabble, alla settima!

12/08/15, ore 14:20

Eccomi tornata!
Anche questa drabble è bellissima e la scena di 18 che asciuga i capelli alla sua bimba... aw *w*
Devo riempirti di complimenti, mi piace la raccolta e anche il tuo stile!
Eh sì, un fratellino a Marron ci sta tutto u.u
A prestissimissimo <3

12/08/15, ore 14:17

No, okay, questa è troppo troppo tenera *^*
Quando Clover dice che non vuole che sua madre diventasse gelosa, è fantastica. Posso dire che mi sono quasi sciolta? Quasi perché devo continuare a leggere e a recensire è.é
Passo alla quinta ;)

12/08/15, ore 14:11

Torno subitissimo: sto divorando queste drabble ahahahah XD
Dovrebbe essere bello avere una cugina di un anno più piccola, con cui confidarsi. Peccato che io abbia due cugine mooolto più grandi :C
Tornando alla recensione vera e propria, anche questa drabble mi piace moltissimo. Dolce come tutte le altre!
Bravissima ^^
A presto! ;)

12/08/15, ore 14:07

Eccomi tornata! <3
Aw, che dolsce bimba che è! Se c'è un genere che preferisco, dopo l'horror, quello è il fluff: e questa drabble è proprio fluffuosa (?) u.u
La frase finale mi piace troppo!
Insomma, ancora complimenti.

A prestissimo,
Kiddo.

12/08/15, ore 14:03

Ciao, sono Kiddo_Asuka ^^
La storia è stata scritta tempo fa, ma come non potevo non lasciare una recensione (ovvero recensirò tutte la drabble, spero non ti dispiaccia ^^")?
Ho letto anche la storia che viene prima di questa, dove racconti la vita dei gemelli prima di essere trasformati in cyborg, e mi è piaciuta tantissimo! *-*
Parlando di questa drabble, è la prima è già è fantastica. Le descrizioni sono meravigliose e mi sono immedesimata nella storia, è come se vedessi la scena davanti a me.
Complimenti vivissimi, passo alla seconda drabble ;)

Kiddo.

06/04/13, ore 14:45

Ciao :)
mea culpa, mea schifosissima culpa :(
no, anzi, culpa professores! (?) troppi compiti e io non riesco a recensire come invece dovrei fare D:
scusa scusa scusa scusa!
Spero mi potrai perdonare, sono talmente piena d'impegni >.<
comunque, ora ci sono u.u Uf, ghe son!
Recensiamo: ma quanto dolci sono Clover e Carly?
Che bello, la rossa aspetta un altro bimbo bellissimo dal caro 17, agh, mi sciolgo *-*
stavolta deve avere i capelli rossi e gli occhi azzurri, così è perfetto *-*
E poi Clover che comunica subito alla cuginetta la novità, dolciose ^^!
Mi è piaciuta, come al solito ♥
Ci sentiamo alla prossima drabble (sperando di venir prima :() Bacioni!

- M.xx (nuova firma, cioè u.u)

30/03/13, ore 17:54

Oddio che carine!!! Diventeranno sorelle maggiori quasi contemporaneamente *^*
Il finale poi è stupendo! Che rapporto meraviglioso che hanno tra loro due <3
Beh non mi resta che aspettare la prossima, sicuramente stra-bellissima drabble *^*
Un abbraccio ^^
Kjria

30/03/13, ore 16:45

che carina, non risco a capire se lo vuole o no questo fratellino, però è tenerissima

24/03/13, ore 19:18

Ciao BluBluBlusshi* :D (?)
è tanto che non ci sentiamo e iniziava davvero a mancarmi questa raccoltuccia di drabble :)
che dolcettine, si confidano i loro segreti come due brave cuginette xD
io non lo farei mai però :\ perchè?
una mia cugina ha molti anni in più di me :3
l'altra ne ha dieci in meno... ._.
e l'unico cugino... Beh, è un cugino X3
Vabbene, comunque... E' Trunks vero? Sì, sì, sì il bel bambino *-*
Lasciamo stare il fatto che mi è piaciuta un sacco, è così tenera la drabble (e loro) ♥
a presto, ci sentiamo bellissima <3

Magik_