moderato
di advocat

20/06/13, ore 00:28

Complimenti! Davvero bello! Ho trattenuto il fiato per tutta la parte finale! Mamma mia quanto ci stanno facendo penare questi due....

07/02/13, ore 15:24

Scommetto che arriverai alla shot "Velocissimo"... Sarei proprio contenta di leggerla/e nel caso ne scrivessi più di una! Anche qui mi hai lasciato letteralmente senza fiato, sarà la situazione di quei due che si parlano, saranno le svolte su Red John... Una cosa fantastica è che non si sono baciati, altrimenti sarebbe stato davvero, davvero troppo banale! La suspence migliore l'hai creata tu fino ad adesso! Aspetto qualcos'altro di tuo, mi raccomando! A presto, D.

06/02/13, ore 21:14

:') si finalmente. Dio è fantastica questa fic, non molto lunga ma romantica al punto giusto... bellissima. le singole scene le hai descritte magnificamente. E la secnza finale? beh cero non mi aspettavo di certo che Teresa scappasse, questo non lo accetto molto... xD schezo, spero che ci darai presto il piacere di leggere il prosieguo, sono davvero curiosa *__* mi è piaciuto molto leggere questa fic, anche questa fic.. Alla prossima *_*
Th.

06/02/13, ore 08:59

Ok, dopo questo alla povera Teresa hanno dovuto prestarle cure mediche, si insomma, non credo che una qualsiasi donna con tutti gli ormoni che funzionino, riuscirebbe ad uscire da una simile prova in modo indenne!! Bella, bella bella... Lei così forte e coraggiosa che nel suo rapporto con Jane diventa spaurita e lui?? Come descriverlo? Un maledetto cervellotico appassionato ma codardo? Spero sempre più nel lieto fine, sia tuo che la quello della serie. Grazie per la scossa. A presto.

05/02/13, ore 22:42

Ciao! Bel seguito! che cosa carinaaaa *__*...ma...Lisbon che scappa?? Ci sara' un seguito "allegro"? Sono curiosa:):) complimenti! Ciao!