The Perks of Being a Wallflower
di orphan_account

26/11/13, ore 21:26

È tutto fantastico.. Ma non ho ben capito il finale.. Sono leggermente confusa..

11/04/13, ore 17:56

Io amo il modo in cui scrivi.
Amo il modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi, il modo in cui ti soffermi sui dettagli - che a me piace parecchio, mi sembra di essere dentro la storia - e il fatto che Louis sia così dolce e coccoloso.
Non parliamo poi di Liam. Liam, il ragazzo più dolce del mondo che si sente un incompreso, un "ragazzo da parete", come dice il titolo.
Io ti adoro, letteralmente. Sei geniale e fantastica, le tue storie sono stupende.
Spero di avere abbastanza tempo per recensire anche "All the same mistakes", della quale sono perdutamente innamorata.
Okay, continuerei a osannarti per ore, ma non basterebbero ottantatrè pagine.
Ancora tantissimi complimenti :)

19/02/13, ore 21:00

...
è bellissima :) non ero riuscita a capire il senso dell'intera cosa prima di leggere la parte di Louis che si avvicina a Liam, il che ha contribuito a creare l'effetto sorpresa u.u il fatto è che hai descritto i ragazzi esattamente nei ruoli che ho sempre pensato avessero nella realtà.
Adoro la descrizione dei sentimenti di Louis nei confronti di Liam; lo stesso Liam mi piace tanto, da come ne scrivi ho l'impressione che sia...morbido, sia dentro che fuori. E fragile. E poi c'è Niall, che ha una mentalità contorta ed incredibilmente affascinante: estremamente felice di essere picchiato perchè questo rappresenta l'unico modo per essere considerato. Davvero brava :D
Sì, adesso chiudo questo elenco di Cose Che Già Sapevamo e ti lascio alle tue nuove creazioni e scusa per eventuali errori ma la mia tastiera è costantemente ubriaca rotta.
Sciao,
                         *sempre corrie*

18/02/13, ore 12:51

Partiamo dal titolo. La versione italiana é " Noi siamo Infinito ". É un film che adoro e non potevo non fermarmi a leggere. E ho fatto bene :)

05/02/13, ore 21:09

Inizio dicendoti che ho letto tutte le tue storie e sono davvero stupende. Anche questa OS mi è piaciuta molto! Penso che la scrittura per te sia davvero un dono. Secondo me la storia è abbastanza interessante per farla diventare una storia a capitoli e stai pure certa che se diventerà a capitoli io li leggerò tutti.
By by
Demi saved me :)

05/02/13, ore 19:46

Bhe dopo che si legge una storia del genere penso che si possano anche perdere piu di due minuti per dire quello che si pensa :-)
Inizio dicendo che non ho mai scritto una storia pero penso che sia molto piu difficile scrivelra in terza persona piuttosto che in prima.. quindi dico che nonostante la difficolta la storia è venuta scritta veramente bene *-*
Trovo i due punti di vista contradditori molto.. non so descriverli perche tipo da un lato vedo liam che non vuole essere come horan e viceversa.. ed è una cosa stranissima :3
Bhe per non parlare del pezzo finale..
Del modo in cui lou prende per mano liam awwwe *-*
Non me lo sari mai aspettato un gesto tale da parte sua..
Complimenti davvero la storia mi è moooolto piaciuta :-)

05/02/13, ore 19:23

Oh dannazione!
Mi è piaciuta tantissimo. Sai cosa vuol dire tantissimo? La parte iniziale è tipo, stupenda!
Davvero non so come tu faccia sistah, ma sei stupefacente <3
Kisses,