Please remember...me
di larrytheway

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/11/13, ore 17:07

sto quasi per piangere...ed è tutta colpa tua!
questa storia mi è piacuta da sempre e mi dispiace veramente che non sono riuscita a recensire il finale prima,veramente mi dispiace
alla fine però sono arrivata, è stupendo veramente...finalmente una storia che si diferenza dalle altre, finalmente una che sa cogliere il lato tenero di harry...no perchè mi sono stufata di tutte quelle che nelle loro fan fiction lo descrivono come puttaniere...
questo finale è dolce, e la canzone ci sta a pennello...
complimentoni e scusa ancora per il ritardo :)

Bacioni
Maggiexx

07/06/13, ore 21:37

non so che dire!!! è una storia molto molto bella!!!
gli ultimi capitoli, seppur brevi, sono fantastici...sei riuscita a farmi emozionare!!
l'unica cosa che potrei dirti è che potevi fare anche solo un OS e dedicarti di più alle descrizioni; ma è comunque molto bella, complimenti..:)xx

18/05/13, ore 23:15

Ciao bella, (sono @peraldsvojce di Twitter) la tua storia mi piace tanto, dal mio punto di vista scrivi molto bene, ma cercherei di coinvolgere un po' di più il lettore con colpi di scena e altre cose. Comunque in sostanza mi è piaciuta, spero che continuerai presto. Un bacio :) X

17/05/13, ore 19:08

ODDIO sto piangendo :'( realmente, non sto scherzando. è mamma mia, non so neanche cosa scrivere. Davvero mi dispiace per Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn. Cavolo stupido fottutissimo Cancro!
mi sono immersa troppo nella storia dici? boh hahahaha comunque davvero brava xx

15/05/13, ore 21:32

Ciao bella! (:
Ho cominciato a leggere solo ora la tua ff ma è molto bella e si prospetta eccitante lol
Comunque non è per farti una critica o cosa,ma dovresti scrivere più emozioni o comunque più dettagli dei luoghi,delle sensazioni dei personaggi :D
Ripeto che non è una critica ma solo un consiglio,perchè la tua storia è già scritta bene.
Ciao ciao :3
E continua a impegnarti che arriverai lontano

05/05/13, ore 22:10

ahw sto piangendo ancora...
la tua ff mi ha toccata profondamente, sei un eccellente scrittrice:)
ps.amo quella canzone è meravigliosa
Un bacione Alessia

05/05/13, ore 14:52

LA ADORO!
La canzone ci sta benissimo...Pensa, io sto lavorando su Avril Lavigne e su molte sue canzoni!! ;) Devo farlo perchè devo esercitarmi ad andare i alto con la voce :D Ordini della prof ahahaah ;) comunque questo capitolo lo adoro, è stupendo e triste... Ma la canzone aiuta un sacco... Io non piango molto facilmente, ma t assicuro, lo giuro... Mentre leggevo le ultime righe mi è scesa una lacrima :')
E' stupenda, scrivi benissimo :)
Un bacio Marghe

04/05/13, ore 22:02

fantastico,mamma mia sono una fontana...mi ha fatto venire i brividi mamma mia complimenti!

04/05/13, ore 17:32

Ciao,
accidenti anche questo finale è stato fantastico, non poteva finire in un altro modo se non "migliore" di questo.
La canzone calzava a pennello :)
Mi dispiace che questa storia sia finita in fretta, ma è stata bellissima e non te lo dico perchè non ho la minima idea di cosa scriverti, ma perchè solo poche delle ff che ho letto sono riuscite a farmi emozionare e la tua è tra una di queste. Certo non è uno dei finali più felici che esistano ma non è poi così tanto triste è solo  PERFETTO. Perfetto perchè lascia quella traccia di speranza che ti fa comparire un piccolo sorriso a fior di labbra, in fondo non ha perso Annie per sempre, infatti mi ricorderò per sempre una frase che non ricordo dove l'ho letta ma non importa: "OGNI ADDIO è SEMPRE UN ARRIVEDERCI". Mi ha colpito molto perchè io sono una di quelle persone che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno e questa è una frase piena di speranza.

Non potevo volere di più da questa storia e guai a chi osa farti un commento negativo!
Sai l'ho fatta leggere ad altre mie amiche che non conoscevano nemmeno l'esistenza del sito e anche loro come me l'hanno trovata meravigliosa! *-*

Per una volta hai saputo cogliere dal nostro Harry non solo le caratteristiche con cui viene solitamente conosciuto: quindi il fatto che sia un donnaiolo, ma hai saputo vedere la dolcezza, l'affetto la solarità che sa dimostrare ed è anche per questo motivo che AMO la tua storia sei riuscita a vedere le parti più belle di un ragazzo che di normalmente viene solamente criticato :)

Ho deciso di metterla tra le STORIE PREFERITE perchè è il poso dove deve e dovrà stare ! ù.ù Quindi se solo Marta osa cancellarla io cancello lei, la sua casa, il suo telefono e la sua bicicletta! xD

BRAVA! BRAVA! BRAVA! e ancora BRAVA! Non mi stancherò mai di dirtelo! Se scrivi una nuova ff, one shot, flash fiction o quello che scrivi fammelo sapere è! Ho deciso che voglio essere una tua lettrice assidua. Sai che ti dico? Ora vado a leggere anche le tue altre storie!!! E ovviamente aspettati le mie recensioni!!!!

CCCCCCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
xx Laura

03/05/13, ore 22:24

Oh, che tristezza!!
Questo storia mi è piacuta tantissimo anche se credo che sia finito troppo velocemente ma nn fa nnt.
IL capitolo è adorabile e allo stesso tempo tristissimo.
BRava, nn vedo l'ora di leggere la tua futra storia!
Kiss kiss by
Simon ^_^

01/05/13, ore 17:35

Mio dio povera Annie...cavolo mi ha fatto una tristezza questo capitolo,si vede che lo hai scritto con passione...sembrava durante la lettura di soffrire vicino ad Harry e ascoltare le ultime parole di Annie,veramente brava non vedo l'ora di sapere come finirà la storia anche se un po mi dispiace è stato proprio bello seguirla!!! Maggie ❤

01/05/13, ore 16:05

Ciao,
wow, mi hai colpito veramente nel cuore ed è questo ciò che conta, saper trasmettere le emozioni che provano i personaggi al lettore. Anche se molto triste il capitolo è bellissimo, forse il più bello di tutti. Speriamo solo che Harry sappia cogliere le parole di Annie perchè erano piene d'amore...
ora ti lascio, ma sappi che sei stata meravigliosa in questo capitolo
xx Laura

30/04/13, ore 22:21

oddio...sei unica cavolo queto capitolo è INDESCRIVIBILE,MERAVIGLIOSO,anche se io speravo che non morisse :'( leggendolo mi è venuto da piangere! è molto forte questa parte! però sei bravissima :)

30/04/13, ore 21:02

MI PIACE TANTISSIMOOOO jhefgjownt!!!.... spero che tu la continui baci ! ;)

30/04/13, ore 20:54

Io con la tua storia piango un botto, ma la adoro
Un bacio Alessia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]