Alla ricerca del padre perduto!
di _taekaiminforlife_

28/02/13, ore 15:05

Aiuto, quei ragazzi mi fanno paura!!!! O.O Comunque questa fanfic mi piace, é anche diversa dalle solite perciò si me gusta!!! Non sono riuscita ad aprire le prime due immagini dei ragazzi :( (?) Un bacio a pressto!!!

27/02/13, ore 13:49

ODDIO ERANO DEGLI ASSASSINI...ALESSIA MA IN CHE CASA CI MANDI ANCHE TE!!
COMUNQUE DOMANDA IO CHI SAREI TRA LE TRE OCHE NELLA FOTO??
COMUNQUE CAPITOLO STUPENSOLOSO E SCRIVILI PIU IN FRETTA è CHIARO??
io avrei uno spunto per la storia se ti interessa xD

-Baci Baci Bacioni Giady <3
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 11:33 pm)

Capitolo Stupendooooo!!!
solo una cosa le prime 2 foto FB non ti fa vedere le foto....ah dimenticavo sei una ingnorante mi hai fatto prendere un accidente quando ho visto che Spike è quello di Buffy
ALESSIA IO IN QUESTO MOMENTO TI ODIOOO CON TANTO LOVE <3

13/02/13, ore 17:50

Ciaoo bella!!! Come mi hai chiesto io sono passata a vedere... Anche se é solo all'inizio la storia mi piace c: Mi piace anche il tuo modo di scrivere...brava!!!!! A presto, 1 bacio <3

06/02/13, ore 19:35

é DIVINA, solamente Divina, è meravigliosa questa ff!
Un Bacione
Lara XXXXX

06/02/13, ore 19:07

wooow mi sta bene la parte di megan è una rompi c***o come me!!
io vi stimo amiche mieeeeeeeeeee!!!
TANTI BACI BACINI BACIONIIIIII!!! <3 <3 <3 <3 <3

06/02/13, ore 18:29

Ciao,
capisco la mentalità allo 0,5 %, ma trovo questo prologo un pò troppo corto e veloce.
La storia di queste tre ragazze, a mio parere, è raccontata troppo velocemente e senza senso. Sappiamo che sono morte la mamma e la nonna, ma sembra che la protagonista lo dica come se dicesse ad un'amica "Ieri sono andata al cinema". Sono cose abbastanza delicate, e non significa niente che questa sia una fanfiction e non la vita reale. Non sappiamo altro di queste ragazze, solo come si chiamano, quanti anni hanni, colore di occhi e capelli, e una vita lunga 22 anni scritta in meno di sei righe.
Secondo il mio parere ti converrebbe almeno allungare e spiegare qualcosa di più.
A presto.