L'Altro
di HarryMaster89

12/04/13, ore 11:11

Ciao... storia molto bella e particolare....vedere i nostri eroi nelle vesti degli assassini non è male...almeno qualcuno cambia il punto di vista!!! :)
volevo farti qualche domanda per risolvere i dubbi che mi sono rimasti... che lavoro fa Harry???nella prima parte c'è Ron/Harry o Harry/Harry? ed infine...
l'occhiolino...quello che se ne va con Hermione e Ron vero?
spero di ricevere la tua risposta...
adesso vado a leggere altre tue storie :)
ciaociao

24/02/13, ore 14:31

Accipicchia, beh che dire? Non avevo capito niente all'inizio.. Ma poi ecco che tutto si è spiegato, credo che tu lo abbia fatto apposta..
E' davvero interessante la storia e per questo mi è piaciuta (e anche inquietata) ma va bene così.
Mi è piaciuto il modo in cui l'hai raccontata e spero di leggere altre tue opere.
-Luna

15/02/13, ore 23:35

Ero indecisa se lasciarti una recensione o no, però devo dire che la tua storia mi ha fatto un sacco ridere, non per quello che racconti ma per come lo fai. Così, eccomi qua.
L'idea è carina, devo ammettere anche originale, alla fine ci sono rimasta male nello scoprire che era Ron, ma ahimè, i diversi errori disseminati nel testo, la scelta stilistica sbagliata, e perchè no, anche quella espositiva/grafica non rendono giustizia alla tua idea.
Peccato, un vero peccato, però dai, alla fine, risulta divertente, anche se lo ammetto, questo forse non era il tuo scopo ;)

14/02/13, ore 00:58

Ho appena finito di leggere questa e Rage e adesso vado a dormire MOLTOOOO meno rilassata del solito.
Colpa tua!
Mamma mia, troppo sangue per i miei gusti, mi vengono i brividi.

Anche se non sono di mio gusto (che ci posso fare se sono una romanticona?) la mia è una recensione positiva per l'originalità.
Simona

10/02/13, ore 16:09

Solo tre parole: O MIO DIO!

Bella storia. In parte splatter e in parte (la maggior parte direi) psico-analitica. Complimenti!

Saluti,
James

08/02/13, ore 16:42

ho appena letto la tua storia e ti dico che mi è piaciuta davvero molto. mi ha lasciato sul fiato sospeso fino alla fine.
quell'occhiolino alla fine mi ha lasciato non poco perplesso, insomma non saluti così chi ha cercato ti ha legato in cantina e cercato di ucciderti. resta la possibilità che Harry si diventato davverto pazzo.

comunque ottimo lavoro!!