Il mio cuore è gelido come l'inverno.
di Salice_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/02/14, ore 08:41

Non vedo l ora di leggere il sequel di questa storia super romantica complimenti ho perfino sei molto brava e spero un giorno di diventare brava quanto te ora mi dedico alla lettura del sequel! Non aspetto un secondo di più!

25/02/14, ore 05:57

Complimenti ancora mi piace sempre di più me lo mangio con gli occhi questo racconto da quanto travolgente è

25/02/14, ore 05:47

Ottimo lavoro, brava e complimenti soprattutto perché detesto Ichigo e adoro in modo anche esagerato Pam e Kissh continua così che vai forte! Non vedo l'ora di leggere tutto e il sequel!

29/09/13, ore 21:55

Che tristezza T.T sono ancora più depressa dell'altra volta sigh T.T mi hai fatto piangere di nuovo quando Kisshu è morto, è la scena più drammatica di tutta la storia, ti giuro che avevo paura a leggerla per la seconda volta. Ci ho messo un sacco di tempo per recensire questa fanfiction, ma alla fine ce l'ho fatta, e per questo sono euforica! Era uno dei miei progetti principali! ^^ lo so che c'è il sequel, ma devo aspettare ancora sette maledettissimi mesi per poterla leggere... mmmmm che rabbia >.< comunque stai tranquilla che appena potrò comincerò a leggere e recensire anche quella! Voglio assolutamente sapere come continua!! Nel frattempo mi dedicherò a recensire "una canzone per te" ^^ a presto Violet_96

26/09/13, ore 20:22

Uffa ancora un capitolo ed è finita... piango T-T in ogni caso questo capitolo continua a mettermi ansia. Pensa che, quando ho letto la prima volta questa storia, arrivata a questo capitolo sono rimasta agitata tutto il giorno per l'impazienza di leggere l'altro capitolo! O.o la fine, ovviamente, non preannuncia nulla di buono: le mew mew sono arrivate tardi e Deep Blue ormai è tornato in vita... mmmmm quanto non lo sopporto >.< non vedo l'ora che muoia una volta per tutte, è come il prezzemolo: è dappertutto cavolo!! u.u in ogni caso sono depressa, il prossimo capitolo finisce la storia sigh T_T alla prossima Violet_96

21/09/13, ore 22:06

Rieccomi ^^ allora: come sempre anche se il capitolo è di passaggio io penso che sia sempre molto utile. Mi piace il tuo modo di impostare i capitoli: ho notato che di capitoli come questo ce ne sono abbastanza (in alcune fanfiction che ho letto di questi capitoli ce ne erano veramente pochi) e questo secondo me è un bene, perché questo tipo di capitoli non solo approfondisce alcuni aspetti della storia o dei personaggi, ma offre anche spunti di riflessione. Per esempio: quando Zakuro dice:"penso che sia inutile cercar di far guarire le proprie ferite. Non è vero che il tempo le cura: impari soltanto a convivere con il dolore" mi ha fatto immediatamente pensare ad una mia situazione personale, ed ora che ci penso ha ragione. Anche quando Zakuro dice a Kisshu:"Ad innamorarsi sono capaci tutti, e a tutti può succedere. Amare una persona è un'altra cosa" sono rimasta sbalordita: non avevo mai pensato una cosa del genere, ed effettivamente anche questo è vero ^^' mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo :-D a presto Violet_96

21/09/13, ore 20:02

Ciao ^^' è da un po' che non recensisco, e mi scuso per questo, ma non ho avuto proprio un attimo di tempo! Devo dire che la parte del capitolo che mi ha colpito di più è stato quando Zakuro ha cominciato a prendere a pugni Kisshu: capisco le sue ragioni, però mi ha impressionato davvero tanto il fatto che lei pensasse prima di tutto al cristallo. E' stata una dimostrazione di particolare attaccamento verso la missione, questo è vero, ma non capisco perché non abbia pensato almeno un po' a sé stessa. Sinceramente se fossi stata al suo posto probabilmente non avrei reagito così... In ogni caso poi ha chiesto scusa a Kisshu per la sua reazione ed è tornato tutto normale, quindi la situazione si è risolta. Spero di riuscire a recensire un po' più spesso, baci Violet_96

11/09/13, ore 12:17

Mmmmmm Pai non lo sopporto, è inutile: quando fa l'idiota (per non dire altro -.-) proprio non mi va, lo prenderei a calci >.< accidenti a lui: si crede il più intelligente, quando in realtà è il più stupido, perché Kisshu ha capito il gioco di Deep Blue e ha continuato la sua missione da solo per la sua gente, Taruto, anche se segue Pai, comincia a capire che tutto questo è sbagliato, Pai invece continua a seguire come un cagnolino fedele il suo padrone, non accorgendosi di commettere un grosso errore!!! In più la sua totale mancanza di emozioni mi fa imbestialire, pure Zakuro che è una persona abbastanza fredda e distaccata è sempre più umana (in quanto a sentimenti) di lui...alla prossima, baci Violet_96

11/09/13, ore 11:30

meno male che Zakuro è riuscita a spiegarsi, così Kisshu si è calmato ^^sono contenta che alla fine si siano ritrovati, non vedevo l'ora *-* e comunque la parte del "duello" l'ho trovata originale: insomma a me non sarebbe mai venuta un'idea del genere in mente, è proprio farina del sacco di Zakuro!!! XD in ogni caso penso proprio che questa storia non sarà affatto facile, un po' perché ho già letto la storia (ma non il sequel T.T) un po' perché il carattere di Kisshu e Zakuro è molto forte e so per esperienza che quando è così allora è veramente dura...baci Violet_96

08/09/13, ore 20:15

Eccomi ^^ adesso Ichigo rimpiange le attenzioni di Kisshu... sono senza parole -.-' comunque c'era da aspettarselo che non Zakuro non si sarebbe dichiarata così facilmente, è una ragazza troppo controllata per lasciarsi completamente andare così senza averci riflettuto. Ci sono rimasta lo stesso un po' male, ma se fossi stata al suo posto probabilmente anche io avrei fatto la stessa cosa...Ryan che aiuta Kisshu è un po' insolito O_o però mi piace! ^^ almeno gli ha dato degli indizi importanti sul carattere di Zakuro che, di sicuro, gli potranno servire ^^ baci Violet_96

05/09/13, ore 23:03

Kisshu geloso e possessivo è troppo bello, l'ho sempre pensato *-* finalmente ha capito di essersi innamorato di Zakuro, evvai!!! *-* è troppo bello quando Kisshu va a salvarla, è stato dolcissimo *-* non l'avrebbe fatto se non avesse provato qualcosa per lei e questa è stata la dimostrazione dei suoi sentimenti ^^ e, va aggiunto, che glielo ha confessato anche alla fine ed è lì che ho cominciato a sorridere come un'ebete ^^' perché non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!! :-D il dialogo tra Kisshu e Pie mi ha fatto male, perché si capisce benissimo che Kisshu soffre moltissimo sia per la stupidità degli altri due alieni sia perché non viene compreso a sufficienza. Infatti, alla fine del dialogo, quando le mew mew si congratulano con lui mi sono arrabbiata: avrebbero dovuto lasciarlo in pace, senza pressarlo ulteriormente, e invece hanno fatto tutto il contrario -.-' solo Zakuro si è comportata nel modo corretto, come sempre ^^ un bacio Violet_96

05/09/13, ore 22:34

Finalmente un pochino di azione ^^ (non fraintendermi, ma qualche scenetta un po' così delle volte ci sta ^^') comunque Retasu mi ha fatto molta tenerezza in questo capitolo, se c'è una cosa che mi piace di lei è proprio la sua timidezza e il suo carattere dolce :) piccina pensava sul serio che Kisshu l'avrebbe lasciata lì sul fondale, ma dai!!! XD ora passo al prossimo ;-) un bacio Violet_96

05/09/13, ore 22:23

A rieccomi ^^ non ho recensito prima perché non ho avuto un attimo di respiro: traslochi, invasioni improvvise della mia camera (?) e in più la pubblicazione di nuove storie -.- comunque: anche se è di passaggio io lo trovo, come sempre, perfetto ^^ si comincia a vedere un certo interessamento di Kisshu verso Zakuro, anche se viene ancora scambiata per attrazione fisica, e questo mi rende particolarmente euforica *-* ora scappo a recensire anche l'altro capitolo prima che qualcuno si precipiti, un'altra volta, in camera mia -.-' a presto ^^ Violet_96

Allora: la prima volta che ho letto questo capitolo sono rimasta sbalordita dalla storia di Zakuro, e anche adesso, che l'ho riletto, mi ritrovo piacevolmente sorpresa. Nell'anime la storia di Zakuro rimane sempre molto confusa e non ci si sofferma su questo aspetto, perché, a mio avviso, la storia è COMPLETAMENTE incentrata su Ichigo e le altre vengono considerate in minima parte, in questo modo aspetti della loro vita o del loro carattere non vengono approfonditi a sufficienza, come nel caso della mew lupo. Mi ha fatto davvero piacere che tu abbia dedicato un capitolo al passato di Zakuro ^^ anche se ci sono rimasta male per quello che le è capitato......T_T comunque sono contenta che Kisshu e Zakuro si stiano avvicinando, quei due sono troppo pucciosi insieme *-* *-* baci Violet_96

03/09/13, ore 09:36

"Qui sembra di essere in una gabbia di matti" ahahahahahahahahah Kisshu ha ragione XD poverino XD in qualunque caso penso proprio che questa volta Kisshu abbia veramente capito che con Ichigo non c'è nulla da fare, lei è e sarà sempre perdutamente innamorata di Mark, c'è poco da fare... Comunque penso che Zakuro per lui sia un'ancora di salvezza, perché lei ha subito compreso il suo stato d'animo e non ha proferito parola, rispettando il suo dolore senza fare domande. D'altronde è proprio questo l'aspetto del carattere di Zakuro che preferisco in assoluto: la sua capacità di comprendere al volo i sentimenti delle persone e aiutarle anche senza dire niente, rispettando i loro spazi, offrendo solo il proprio sostegno :) un bacio Violet_96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]