Terrorismo Psicologico
di TheJack93

16/03/13, ore 21:29

Oddio!
Che bella storia! cioè, mi dispiace per te!
ah, scusa, mi presento, il mio nick è scritto a lato e, beh, si è capito che sono una Slenderina!
anche io penso che Slendino sia uno stronzo pedofilo maniaco sessuale che di notte stupra i bambini e di giorno fa lo zingaro che canta "Gimme 20 $" ad ogni anima che passa! (se non sai che ho detto, cerca "Slender give me 20$, capirai)
essì, lo slender serve a questo: a farti morire!
Ok, ti lascio con un : concordo con te su Slendy! ;)
NSK

17/02/13, ore 14:18

Ahahahaha quoto ogni cosa XD Slendy è un troll stronzone. Però il bello del gioco è questo. Gioca su quegli aspetti che pochi giochi horror prendono in considerazione: la paura di essere seguiti in un luogo buio, l'essere da soli in quel momento. Cercare qualcosa che magari può aiutarti ad allontanare il mostro e l'impossibilità di ucciderlo o di difendersi.
Di per sé il gioco non spaventa, ma è l'insieme di elementi che ti fa venire il batticuore, le musiche poi. Quelle completano in bellezza °-° Ho giocato a tutti i titoli ad eccezione di Arrival (Il sequel della Parsec) che è uscito in questi giorni. Mi piace. E' un gioco carino e lo consiglio a chi si diverte a prendersi qualche colpo quando gira gli angoli xD
La tua storia la recensisco positivamente perché mi sono immedesimata. Hai colto in pieno le sensazioni di un giocatore!

11/02/13, ore 20:49

Geniale. Direi che hai raccontato esattamente cosa ho fatto io giocando a Slenderman......Con la differenza che adesso Slendy lo amo! u.u
No seriamente, quel simpaticone è sempre elegante, con il vestito perfetto come i capelli di Legolas nel signore degli Anelli...Ha la mia stima!
In ogni caso, complimenti per la storia, mi sono sbellicata. Kalispera!
Ro =)

07/02/13, ore 21:46

LOOOOOL x''''D. Te non hai idea delle mie pazzie allora: con amici, completamente al buio, pc collegato alla tv maxi schermo, casse sparate AL MASSIMO. Quando comparve slendy volammo letteralmente dalle sedie, tirando urli per tutto il vicinato. Il nostro record invece consiste in 3 FOTTUTISSIME PAGINE!!!! Comunque ti stimo :'). Quando apparve a me davanti sclerai: BRUTTO FIGLIO DI *******, HAI BARATO!!!