Autumpno numquam respiciebat ita bonum.
di Anita Directioner

17/06/13, ore 19:15

ho visto ke avevi solo 2 recensioni, ma siamo pazzi! questa storia è bellissima, la adoro, è intrigante, già mi piace la trama, è già tra le seguite, quindi...CONTINUA, ORA!
P.S:prendila come una minaccia

09/02/13, ore 18:27

posso dire una parolaccia? ok, magari no. è dabbero bello, sai mettere ansia ragazzina. continua. non è una gentile richesta ma un ordine. buonaserata c:

06/02/13, ore 19:33

"Joanne è fantastica."
"Ebbene si la Joanne del prologo è la nostra meravigliosa JoanneBrandoh_ v.v
Sto postando questo solo per te, quuuindi SMILE BABY! I LOVE YOU!"
"Un ringraziamento speciale (oltre a Joanne <3 )"
MA IO TI ADORO, TI LOVVO, TI ADULO, TI AMO! QUELLO CHE PROVO PER TE IN QUESTO MOMENTO NON SI PUO' DESCRIVERE E NEANCHE IMMAGINARE!
Oggi è stata una giornata a dir poco orribile e ci voleva come la maionese nel pane e prosciutto questa cazzo di storia DFGHJNKHBGFHJKHGVH AHHHHHHHHHHHHH TI AMO.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.
__

Ma passando alla storia:
AHAHHAHHAHAHHAHHAHHAHHAHHAHA, le risate che mi sono potuta fare non erano normali (chi lo non è al giorno d'oggi? lol)! Mi ha fatto ridere più della prima volta che me l'hai mandata in chat e sdfghjhgfghj, è bellissima, mi piace un sacco. Ha l'aria di essere una storia fantastica e non mi interessa niente, ma DEVI aggiornare il più presto possibile. Fallo per me, un'altra volta (la solita rompi coglioni depressa lol) :c Non puoi lasciarmi così, in suspense, appesa ad un filo nell'incertezza, PORCAPUTTANATROIABALENA. (?)
mmh, sorry. lol
No, dai, sul serio, devi continuare. Può finire anche il mondo, ma io devo leggere il secondo capitolo di questa storia, e anche il terzo, poi il quarto, e il quinto e così via. FALLO POUR MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI! #muchlove

Beh, ora però, mi volatilizzo perchè io posso volare e quindi io può forevah (no, perchè devo andare a mangiare, ma dettagli, mi piace credere che possa volare. lol)
Byebye, baby c;
AGGIORNA PRESTISSIMO E.. GRAZIE!!

Baci, J <3