Per il mio tempo, che nei tuoi occhi è imprigionato.
di MaggieMurdock

Caro Shannon,
ultimamente ci incontriamo molto più spesso che in passato e, ti dirò, questa nostra nuova frequentazione non mi dispiace poi troppo! Certo, ho scoperto lati di te che non mi sarei mai aspettata, ho conosciuto da vicino alcuni tuoi gusti e atteggiamenti, ho assistito a momenti così intimi che non mi sarei mai sognata di condividere con te! Devo dire che quest'ultimo racconto che mi hai fatto, per di più direttamente in prima persona (deduco sia perché ormai abbiamo preso molta confidenza), mi ha lasciata a bocca a perta :) Sei stato così franco e così lucido nell'analizzare te stesso e la tua situazione che mi pareva di sentirla davvero, la tua voce ( rigorosamente porn) che mi confidava ogni tua piccola debolezza, ogni tua speranza nascosta. E sai cosa mi ha fatto tanto piacere? Che col tempo, da sola, ero già arrivata a capirle, quelle cose, ad intravedere, oltre la tua facciata da batterista rock da strapazzo, questo sconfinato bisogno di essere semplicemente amato per quello che sei, non usato, non divinizzato, semplicemente desiderato in modo semplice ed onesto, in tutte le tue sfaccettature, nel quotidiano, come una persona normale. E, allo stesso tempo, la fortuna di trovare la persona che sa tirare fuori dal tuo burbero io la capacità di amare in maniera del tutto nuova per te, esclusiva, ma assolutamente soddisfacente, ogni giorno eccitante, la cosa che più ti abbia fatto sentire vivo al mondo!
da troppo tempo non provavo il brivido della conquista.
Non mi chiedere perché, ma questa frase l'ho trovata perfetta, mi ha fatto pensare a te in modo incredibile ;) E  poi, quando dici
Non so come tu ci riesca, ma fai l'amore anche con la mia mente, ed è questa la cosa che mi sconvolge
quasi quasi esulto, perché, Shan, davvero l'hai trovata, la persona giusta! Ed era tempo, non ne potevo più di vederti sempre così solo, di preoccuparmi di quello che potessi provare...
E, in verità, la cosa per la quale più mi congratulo, è che hai trovato la ragazza migliore che ti potesse capitare! Fidati, io lo so. E non soltanto perché davvero lei sarà l'unica in grado di leggerti dentro e di volerti per quello che sei, ma proprio perché è lei, la più adorabile rossa dell'intero genere umano ;)
Alla prossima, Shannon, statemi bene!

""

Sono entrata per caso col cellulare e mi trovo questa storia bellissima!
E' una perla e come ha scritto un'altra ragazza nelle recensioni, meriti altre recensioni,tante!
In questo fandom entrano, leggono e non lasciano neanche due righe, soprattutto alle storie che meritano...
Veniamo alla tua storia...
Ma quanto amore questo Shannon?
Tanto amore, davvero, descritto così dolce e romantico da volerlo vedere con una Echelon davvero, che lo coccoli e gli faccia mettere la testa a posto,prima o poi!
E tanto amore per ''lei'', la ragazza in cui ognuna di noi si può immedesimare, così dura all'inizio, l'unica capace di opporre resistenza all'Animale ( che coraggio) e poi amarlo così tanto da dare a lui solo il piacere...
Scene sexy molto intime, sensuali .ma delicate allo stesso tempo, come solo tu sai fare!
Complimenti, bellissima OS!

*____* Mi credi se ti dico che in questo momento sono con un kleenex in mano, ad asciugarmi gli occhi e a soffiarmi il naso ?

Complimenti, perchè hai scritto qualcosa che è riuscito davvero a toccarmi, così forte ma delicato allo stesso tempo.

Mi piacciono le introspezioni che nascono dalle canzoni ( lo faccio spesso anche io ), e adoro i POV, che rendono le storie molto più vive e reali.
E poi quest'immagine di Shannon, non il solito predatore in cerca della scopata post concerto, ma quasi un uomo qualunque, normale, umano, che dopo il concerto si fa una doccia, prepara una borsa, e non vede l'ora di tornare a casa dalla sua donna, una come tante, che non si da troppe arie, ma che colpisce, proprio perchè è lei, in tutta la sua verità e bellezza.

E a noi piace pensarlo così ... il batterista famoso che magari un giorno, potrebbe scegliere una di noi, quella che non ha bisogno di agitare le braccia per farsi notare, ma che gli basta uno sguardo, perchè lei è tutto ciò di cui lui ha realmente bisogno.

Bravissima, bravissima davvero, e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! :-)
Nel frattempo, ti lascio un grosso abbraccio!

A presto,
Lexie

Ok. Ho una sola domanda. Ai gentili lettori. PERCHE' DIAVOLO NON AVEVA ANCORA RECENSITO NESSUNO???
E' davvero carinissima!! Davvero davvero carina! :3
Personalmente non so se riuscirei a caratterizzare Shanny così bene, mi sembra molto verosimile e si legge davvero bene, scorre proprio con piacere ;) hai un bellissimo stile, niente errori..insomma che dire? Solo che quei buzzurri che hanno letto devono muovere il culo a recensire! E complimenti a te, continua così che vai benissimo ;)