La grande magia
di Mizar

30/05/15, ore 21:46

non ho parole ahahahahah sto rotolando dalla sedia, Lulù e Sevvie traumatizzeranno il povero Drachetto, me lo sento ahahahhaha

30/05/15, ore 21:28

Nei minuti successivi i presenti assistettero ad acrobazie amorose talmente innovative che furono commentate positivamente anche dai Mangiamorte più feroci.

Dimmi dove devo mandare il camion di medaglie

07/07/13, ore 01:11

L'epilogo è un macello impressionante, sembra Beautiful... ma proprio per questo è divertentissimo!!!
(ma toglimi una curiosità... allora è vero che shippi Lulù e Severino??)

07/07/13, ore 01:06

“Opsss, forse che a loro non l’avevi detto?”
Applausi. Per. Silente. Rido da un quarto d'ora.
(il "pensatoio con schermo gigante" è fantastico! e povero Remus, che figura...)

07/07/13, ore 00:59

Voglio dire solo una cosa: Piton nel barattolone di Nutella mi fa morire!!!! xDxDxD

07/07/13, ore 00:46

"Subito dietro lui arrivò Lily e il suo grido di raccapriccio mise in serio pericolo le coronarie dei due padroni di casa, che già si immaginavano vittime di un attacco dei Mangiamorte."
Questa mi ha steso... sono ancora qui che rido! xD
Applausi a Lily che cagna Sirius perché fuma, e a Remus che fa apparire un aspiratore sopra la sua testa... è proprio il tipo di cosa che potrei fare io, se avessi una bacchetta che funziona!
Sono un po' triste al vedere James e Sirius "drogati"... nelle ff succede spesso, e io non me ne capacito proprio! :( ma continuerò comunque a leggere... sono troppo curiosa di vedere cosa combina il fantasma di Mocciosus!!!

07/07/13, ore 00:36

"E pazienza se avesse nascosto l’anima in un phon, una piastra per capelli, una spazzola, roba sacra per Lucius"...
... sto morendo!!! xDxD E poi salta fuori Lucius che piagnucola e lo chiama "Severino"... confesso che sono tornata indietro a leggere l'intro per controllare se li shippavi! :P Lucius sembra un bimbo che non ha fatto i compiti... è fantastico!
Ora vediamo cosa salta fuori con Severus e Lily! :)

04/03/13, ore 19:45

Ahahah, brava Monica, che bel finale fantasioso e ricco di colpi di scena! Non hai risparmiato proprio nessuno, o forse no, tutto sommato a Remus e Sirius è andata di lusso; sono rimasti insieme, senza tradimenti di sorta e, soprattutto, senza pargoli ululanti da accudire ç_ç
Alla fin fine James se l'è cercata di essere cornificato, anzichè proteggere la sua famiglia il giorno fatidico, ha drogato il figlioletto, sotto consiglio di quel demente di Sirius, e la sua priorità era zompare addosso a Lily >.< E che cavolo, Severus da quel lato era molto più affidabile, ma alla fine è andata male pure a lui :(
Però, forse che la sua convivenza con Lulù, nata per crescere insieme i figli, si sia poi trasformata in un sodalizio amoroso? Li vedrei proprio bene ;-)
E povero Draco, mi fa fin pena per la sua condizione di ostaggio delle altre tre pesti, ma lui è troppo snob per ribellarsi da solo...
Quindi alla fine hai seguito il mio suggerimento di far tradire James da Lily con Severus... Un po' mi sento in colpa, ma questo James è troppo stupido, e poi forse non ci ha perso molto visto che Lily se n'è andata proprio dal Paese fregandosene pure dei figli!
Brava, comunque, storia divertente e originale xD
Ci si sente. Ciao ^_-

03/03/13, ore 23:28

Ahahah, ti giuro, ho riso come una matta all'idea della visione fornita a tutta la combriccola di buoni e cattivi delle performances di Sirius e Remus xD Già mi stavo divertendo quando hanno oscurato i vetri per creare la luce giusta, ma al partire delle immagini sono scoppiata
come una scema...
Anche la rivelazione di Silente sulle vere origini di Voldemort non è male, voglio proprio vedere ora come si giustifica con i suoi seguaci
quel pelato senza naso!
Ma scusa, in tutto questo marasma Sirius era presente? E Severino e Lulù?
Aspetto il seguito, ciao e complimenti ^_^

27/02/13, ore 08:18

Ahahahahah ma come, Voldemort burlato così? xD
Certo che Lulù è proprio un pigrone scansafatiche (ahaha come me *-*), non si fa! povero Sev, illuso così!
Devo dire però che quelli che mi fanno più ridere sono Sirius e Remus, dolci! Anche se nemmeno Lulù scherza in quanto a ehm...essere diversamente intelligente XD Povero Severus, circondato da matti!
A presto :)

26/02/13, ore 10:05

perchè il capitolo è così corto? Ma no,Remus che fa finta di svenire\riviene\salta con la bacchetta sfoderata mi fa morire hahahahahahaha. ma io non ho capito bene come in questa fanfiction s' intesercano passato e presente comunque è originalissima l' idea:).
Ah,mi spiace,shippo sempre più Lucius e Severus anche se so che la mia ship non si realizzerà mai.

25/02/13, ore 12:25

Ah non c'è che dire, l'idea di Sirius per infinocchiare Silente è stata strepitosa, proprio degna di lui, e la sua cieca fiducia nelle capacità di James di catturare Severus fantasma se si fosse presentato, fa quasi tenerezza!
Ad ogni modo non immaginavo che Silente avesse invitato Voldemort a vedere il Severus del futuro, almeno questo è quello che ho capito io, ma potrei anche aver interpretato male...
Ora vedremo in questa scaramuccia tra Mangiamorte e membri dell'Ordine chi avrà la meglio :)
Ma in tutto ciò, il senso di lealtà di Lulù verso Severino mi commuove sempre più <3
Alla prossima *_*

22/02/13, ore 17:23

sirius che chiama remus amorino hahahahahahaha no scusa è così sdolcinato da farmi ridere. comunque,chiusa questa parentesi,il capitolo mi ha fatto meno ridere degli altri annche perchè sono stata impegnata a shippare severus\lucius per tutto il capitolo...il fatto che si sono smaterializzati in camera da letto miu ha suscitato pensieri come dire poco casti ed uil fatto che lucius sia tanto preuccupato per severus è così dolce<3.
Anche se anche severino non è male mi fa pensare ad una statua,non so perchè xd

19/02/13, ore 19:59

Eccomi, questa volta sono in ritardo, ma ieri sera il sito era bloccato, non è stata colpa mia :'((
Passando al capitolo, mi ha troppo divertita l'immagine di Lucius che quatto quatto lascia la sua dolce consorte per recarsi dal suo amichetto del cuore a guardare Titanic, con tanto di lacrimucce finali xD!
E poi gliene devo dare atto a Lulù, era DAVVERO preoccupato per Severino e per il fatto che non riuscisse a salvare la SUA Lily, forse come amico non fa tanto schifo :)
Spassosa anche la scena in cui Lulù sclera all'idea che Remus e Sirius facciano sesso davanti i suoi occhi, poveraccio, nemmeno sapeva che stavano insieme! E come al solito per i due canidi nulla di fatto, sono andati un'altra volta in bianco e in più dovranno sorbirsi la ramanzina di Silente per essersi fatti sfuggire il Piton del futuro ._.
Ciao Monica, alla prossima ^_-

17/02/13, ore 15:21

hahahahaha belli questi capitoli,di questo la mia parte preferita è quando severus difende lily. ma davvero sono stati insieme? Giustamente poi lei l'ha lasciato al settimo anno per mettersi con James.
Sai che non ho capito la differenza tra i due Severus,il fantama e quello giovane. tanto sono la stessa persona lol. E come faranno quella piccola modifica? sono curiosa.
aH,shippo lucius e severus,sono troppo belli insieme:D