LA BELLA E LA BESTIA
di lalla

09/10/12, ore 18:49

Ho sempre adorato La Bella e la Bestia della Disney, credo che adesso dovrò adorare anche la tua versione!
Mi è piaciuta specialmente l'ambientazione (la Polonia è uno dei miei paesi preferiti), oltre naturalmente alla storia d'amore della piccola Lenka.
Toglimi una curiosità: ma il castellano era Ivan, aveva qualche legame con lui o no? E se non sono la stessa persona, chi ha amato in realtà Lenka?
Grazie se risponderai al mio dubbio!
Non so se l'hai capito, ma stravedo per il tuo Ivan. Mi piacerebbe che fosse reale...*si perde in sogni romantici*

09/06/05, ore 22:11

Un'altra bellissima storia, emozionante e ben scritta. Spero di leggerne ancora di queste tue "favole".

Isa
04/08/04, ore 13:54

Complimenti, un'altra bella storia. Mi piace come scrivi perchè sai commuovere senza essere zuccherosa.

03/08/04, ore 22:41

La tua storia mi è piaciuta molto. Di questi giorni mi sto buttando anch'io nella sezione originale senza abbandonare quella parte di Peter Pan che vive in me e continuando a scrivere ff anche nella sezione CT ^^''. Comunque al momento mi sto dedicando a Jacqueline, se vuoi darle un'occhiata mi farebbe piacere ricevere un tuo parere, non come professoressa ma come autrice! Se non sbaglio tu insegni, vero? Io ho appena finito il liceo scientifico e sto per iscrivermi all'università. Ho visto che hai pubblicato anche una storia sul film Via Col Vento (che in realtà sarebbe un romanzo poi) e andrò senza dubbio a leggerla. Il tuo stile mi piace, lo trovo piuttosto fluido esprimendo le varie sensazioni in modo impeccabile. Complimenti ancora.^^ Luxy