Drabble for Drabble
di Sae

21/09/12, ore 21:43

Molto bella e profonda questa drabble *_* il discorso filosofico di Tai sulla libertà , sull'essere schiavi in un qualche modo di qualcuno , qualcosa , è molto veritiero e l'ammissione di esserlo lui dell'amicizia per Yamato è dolcissima =3 Loro 2 e il loro legame di amicizia mi è sempre piaiuto un sacco , perché mai scontato ma profondo e molto realistico =)
Baci chitta97
P.S.Spero che qualche volta ne inserirai qualcun'altra perché sono piacevoli da leggere per tirarti un pò su di morale quando ne hai bisogno ^_^

21/09/12, ore 21:38

Questa è la migliore tra tutte le tue drabble XDXD ! Taichi è mitico , si prende gli occhiali e i cioccolatini , prima di chiedere alla sua sorellina se vuole uscire con Davis XD! E il rifiuto di Hikari , che bello ho sempre odiato Davis e vederlo rifiutato così , soprattutto visto che dopo Kari accetta volentieri di uscire con Takeru *_* La Takari trionfa sempre XDXD !
Bacioni chitta97 ALIAS fan accanita della takari (se non si fosse capito ) ^_^''
P.S.Grande la frase finale di Tai , anch'io adoro Kari ^^

21/09/12, ore 21:33

La classica discussione maschio -femmina sui telefilm che fa sempre ridere XD ! Che brava ricattatrice che è Sora : Guarda che telefono a tua madre e dico che hai appetito ! XDXD ! E la fine...meno male che a Taichi non piaceva XDXDXD!
Bravissima , bacioni chitta97

21/09/12, ore 21:29

Questa è davvero comica XD ! Nonostante io sia Taiora mi ha fatto davvero morire ; Matt che cerca Sora preoccupato , Tai che lo lascia fare e non gli dice che questa è dal dentista perché si diverte a vederlo così preoccupato , poi subentra Mimi che svela tutto e.....penso che a Tai convenga fuggire se non vuole morire giovane XDXD !
Brava - brava
Baci chitta97

21/09/12, ore 21:25

Molto simpatica questa drabble ^^! Anche a me piacciono molto Yamato e Taichi anche se non sono i miei personaggi preferiti in assoluto ^_^ ! E la magica torta fatta dalla signora Yagami...povero Matt ** e anche Tai ovviamente u.u....! XDXD
Brava , e direi che se l'intento era davvero quello di allegertirti la giornata strappandoti un sorriso , ci sei riuscita , almeno con me ^____^
Kisses chitta97

25/09/07, ore 14:54

Wewe Sae!!Come è bella questa drabble!!^^ Mi piace tanto il modo in cui Taichi prima parla degli altri, per poi dire che anche lui si trova nella medesima condizione!E proprio alla persona da cui dice di dipendere!!Bellissima,dico davvero!!E dolce,anche!Brava!!

24/09/07, ore 09:20

Sorellììì!! *.* Sono senza parole, davvero. Tu dici che è un pensierino, ma è molto di più davvero. Il modo in cui Taichi inizia a parlare della libertà per poi ammettere che nessuno lo è davvero, nemmeno lui legato indissolubilmente a Yamato... La adoro. Sei fantastica, come l'ultima canzone di Max! ^^ E questa drabble è qualcosa di inatteso e di atteso insieme, perciò non ti dico che gioia aprire la sezione Digimon e ritrovarmela lì, con tanto di dedica. E grazie, tesò, perché quelle cose le penso anche io come te, credo. E ti voglio tantissimo bene anche io, sorellina! Ma questo lo sai già, no? Baci

23/09/07, ore 20:26

Che carinaaaaa!Troppo dolce, mi piace!=)

10/09/07, ore 18:26

Troppo simpatica, sorellì! ^^ Soprattutto per Daisuke, ci è rimasto così male...Taichi, poi, c'è andato bene due volte! Anzi tre!! Ha ricevuto gli occhiali, i dolci e la soddisfazione di vedere Daisuke rifiutato per Takeru!!!!! Proprio brava! Tvb Baci

10/09/07, ore 18:10

ahahah!!Povero Davisuccio!!!XD COmunque carinissima!!!=)

beamarkecope
10/09/07, ore 17:14

Come promesso nel momento stesso in cui tu sei sparita da msn, ti lascio una recensione! Tesò (come mi chiami sempre tu) sei una grande! Queste drabble sono davvero carine e molto divertenti!Semplici e non troppo pesanti...perfette, appunto, per alleggerire la giornata. Aspettiamo le prossime che hai in serbo per noi! Continua così che vai forte! Un bacione! Bea

09/09/07, ore 01:46

Ah, ah, ah...la conosce anche lui!!! Grandissimo Tai!! AH, ah, ah...ho riso per mezz'ora! XD Bellissima!!! Ciao continua presto, baciozzo

07/09/07, ore 18:05

Brava, brava, è proprio carina questa drabble! ^^ Taichi e Sora alle prese con un telefilm...una cosa comune, e proprio per questo ancor più realistica. Well, very well! Continua così! Baci

07/09/07, ore 17:42

XD CArinissima!=) E meno male che a Taichi non piaceva...

01/09/07, ore 18:08

Uh che carine!!!belline, mi piacciono proprio!!Brava teso!XDXD Continuale presto!tvb