Pezzi di noi
di I would give you the moon

15/05/13, ore 18:25

Fantastica!
Dolce e pura, brillante all'inverosimile, geniale, cinica in alcuni tratti e sognatrice solo come gli occhi di un bambino possono fare in altri.
Non so che dire, fantastica (ancora una volta)!
Pazzesca...dovresti farla tu la scrittrice da grande ;)

10/03/13, ore 23:45

Sarà ma ogni volta che leggo qualche tuo scritto già mi immagino le scena nella mia mente con estrema facilità; questo grazie all'insieme di elementi che compongono la fanfiction..anche questa oneshot non è da meno ovviamente..a parte le trama che di per se mi da una sensazione di tranquillità...dove, tra di loro, tutto andrà bene senza la prasenza di cose negative, si vede la passione che ci metti nello scrivere e ovviamente quanto ti ispira l'argomento "Larry"..ed è veramente bello il modo in cui riesci a trasmettere questa tua passione anche ad una persona come me che non è pro "Larry" ma che comunque fa le 2 di notte anche solo per leggere qualcosa di tuo!! ottimo lavoro! xo Barbara

11/02/13, ore 21:59

NO OK DOPO QUESTA POSSO ANCHE FINIRE DI LEGGERE. amo come scrivi amo te che hai scritto questa OS ma sopratutto amo questa OS è qualcosa di spettacolare davvero, non lo dico così a cavolo lo dico perché lo penso davvero, è qualcosa di Oh mio Dio... .-. cioè Bho io non so cosa dire è veramente bella. scusa se l'ho letta in ritardo perdonami... E' meravigliosa TI AMO

11/02/13, ore 17:43

Io, boh, stupenda.
Sarà perchè la fine la decidiami noi, sarà perchè Harry è maturo da morire o perchè Louis come lo racconti tu è irresistibile, ma questa storia è stupenda, e quei due si amano.
quindi tanto di cappello *O*
La cosa che rende questa storia speciale è Anne che si sorprende. La madre che si commuove vedendo il figlio cominciare a capire il mondo :') bellissima, è una storia straordinaria, questa è la seconda volta che la leggo e non mi stanca mai. Complimentoni.

09/02/13, ore 11:11

Ringrazia la tua prof da parte mia, hai scritto una cosa stupenda, non so che tema ti abbia dato, ma veramente complimenti. E poi quando Harry si è spaventato e si è messo a urlare hahaha stavo morendo!

07/02/13, ore 20:42

cazzo, marti. ho i brividi. davvero. ti sei superata. è bellissimo. ma quanto sei brava? sono fiera di te.

"Si amaranno nelle loro diversita' anche quando il per sempre, per loro, non sara' nemmeno piu' un'unita di misura. Anche quando oramai, l'infinito, per loro, sara' poco."

cazzo. è l'amore.
-Lou.

06/02/13, ore 21:45

Wow, è bellissimo, dolce, profondo, una poesia. Mi piace anche perchè mi ha fatto riflettere tanto, mi ha arricchito, grazie per questa opportunità. E' davvero bellissimo. :)
Ciao bella! :*

06/02/13, ore 17:53

Assolutamente strabliante.
Mi hai colpito in una maniera assurda. E' una storia bellissima e ben scritta, i personaggi caratterizzati benissimo, e per un istante mi ha anche commossa. E' vero, c'è qualche errore, ma penso semplicemente che non l'hai riletta abbastanza. Per il resto, non c'è niente da dire, finalmente ho trovato qualcuno, che in questo fandom, scrive davvero bene e in modo originale.
Complimentissimi, Simona.

06/02/13, ore 17:44

Porca puttana non puoi scrivere queste cose.
Non puoi, ti rendi conto di che cosa stupendamente meravigliosa hai scritto?! Sarà perché è un tema, ma amo quest OS, ti giuro che è bellissima, Harry e Louis hanno due "dubbi" completamente differenti e alla fine l'uno è la risposta dell'altro, ti rendi conto di che cosa bellissima sia? *-*

Santo Stylinson la fine mi ha fatto venire i brividi, libera di crederci o no tesoro <3