Un amore impossibile
di _hejstyles

07/04/15, ore 02:25

No, no, no e no... Come potete interrompere un storia così bella?! Ho letto tutti i capitoli e mi sono appassionata, NON e ripeto NON potete interromperla qui. Vi prego, credo che siamo abbastanza a leggere questa fanfiction e, in caso contrario, tutti/e gli/le altri/e lettori/lettrici non sanno cosa si perdono; parlando a nome di tutte dico che dovete assolutamente continuare. Non importa se non potrete vedervi spesso tu e l'altra autrice, qualche volta credo (= e spero) che tu possa continuare almeno un paio di capitoli da sola e poi li passi a lei e in caso, può correggere eventuali errori o frasi. Per favore, vi suppplico e se volete mi inginocchio anche ma, essendo le 2.30 di notte non posso anche perché con la mia delicatezza da elefanti sveglierei tutti. Quindi, dopo questa recensione spero vivamente che continuerete la fanfiction, non vedo l'ora, aspetto un vostro (= spero il prima possibile) aggiornamento. Baci cammy_styles01

28/08/14, ore 22:58

Come hai detto anche tu é un peccato perché poteva essere proprio una bella storia,continua mi raccomando quando avrete tempo tutte e due oppure anche te da sola,ma continua la please!!!>.<

05/12/13, ore 21:34

ehy! ciao... ho letto i 10 capitoli di questa storia e mi sono piaciuti tutti! <3
quando ho letto questo avviso, sono diventata subito triste, io capisco che tu non te la senta di scriverla da sola, l'avete scritta insieme la storia ed è giusto che la continuate insieme, ma una storia così bella non può andare perduta... secondo me , se magari riusciste ad organizzarvi meglio vi potreste vedere per continuare la storia, io non sto dicendo che voi non vi impegnate per la storia, anzi, tutt'altro! siete bravissime! per questo mi dispiace che questa storia non verrà continuata.
magari, però potreste provare a seguire il mio consiglio ..
tentare non nuoce, no?
( so che adesso starete dicendo "Ma dai che rompi quella lì!", avete ragione, ma vi prego, provateci!) infondo è per il bene della storia! vi prego , vi scongiuro, mi metto in ginocchio se volete!
AGGIORNATE PRESTO

- Hazzalove1D

07/06/13, ore 20:47

mmmhhhhh... quello sterling non mi convince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazze bravew come sempre... solo vorrei dire una cosa: non mi è piaciuto molto il fatto del come Jane conosce Sterling perchè è esattamente ciò che succede nel film... comunque la mia rimane una recensione positiva perchè amo questa storia
ehi ciao.... mi chiedevo quando continuerai questa storia che mi ha appassionata davvero tanto.. suppongo tu non abbia avuto tempo magari però ti supplico di postare al più presto il continuo.. ahaha grazie mille e un saluto.. ciao <3
P.S. ho dovuto aggiungere un pezzo perchè non ne posso postare 2 di recensioni
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 07:33 pm)

07/06/13, ore 20:23

ragazze finalmente mi sono riconnessa ad efp... ora sto continuando a leggere questa meravigliona ff!!!!!!!!!!!!!!!! bravissime!!!!!!! ora vado a leggermi il 9 capitolo

08/03/13, ore 16:48

è bellissimo e romantico aspetto con piacere il prossimo capitolo. ciaoo ☆

03/03/13, ore 14:25

Allora... io leggo tante ff e ti voglio dare un consiglio, non incomincire sparata con la parte hot perchè poi non c'è la suspanse non c'è la cosa di sapere come va a finire, dovresti raccontare prima il loro rapporto descrivere il suo vestito il vestito di lui e descrivere le frecciatine che si lancino dovresti mettere un'accompagnatore a lei per fare ingelosire lui (diventa più intrigante) e poi BOH ahahahahhahaah mettere un'immagine di lei insomma sono tutti consigli poi fami come vuoi :D LittleMistake

02/03/13, ore 18:28

speriamo di si.. anche perchè mi piacciono davvero troppo insieme! non vedo l'ora di leggere il seguito.. speriamo arrivino quattro recensioni presto.. e se per qualche assurdo motivo non arrivassero non fermatevi vi supplico

23/02/13, ore 19:17

è troppo wow. tu devi continuare cara mia, non puoi smettere propio adesso:p ciaooo :*

21/02/13, ore 21:34

sei bravissima:) e come primo capitolo è davvero emozionante e pieno d'avventura:*

20/02/13, ore 21:15

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO

14/02/13, ore 13:04

Intanto ridico che io stravedo per questa storia. mi piace il tuo modo di scrivere poichè è abbastanza semplice, articolato al punto giusto, e coinvolgente. attendo con ansia i prossimi capitoli

14/02/13, ore 13:03

tanto lo so che non può essere finita.. sono troppo innamorati. e poi sono troppo carini e dolcini! basta io amo harry, amo la storia, amo le parole, amo i personaggi, amo i loro baci. COMPLIMENTI! <3

14/02/13, ore 13:01

ti adoro.. la adoro.. li adoro.. adoro,amo questa storia.. sul serio.. un amore tra cugini.. stupendo.. si possono vedere sempre, senza che nessuno sospetti nulla...
l'ho già detto che l'adoro?
spero pubblicherai presto il seguito perchè non ce la faccio ad aspettare troppo! <3
baciiiii Totta <3

13/02/13, ore 22:18

Quella della recensione delle 21.28 è quiiii ahha :) Teneri loro che si baciano in acquaaa. Comunque quando leggo le ff e loro scopano allegramente in camera mentre gli altri sono in casa mi viene un dubbio... ma non li sentono quando urlano???? So che sti dubbi possono venire solo a una ritardata come me, però bo.... Comuque complimenti per la storia e per il capitolo dolcioso.