Cinque passi per un perfetto orgasmo
di Ihavenothing

13/03/13, ore 00:52

Maccome scrivi male lo smut? O_o jhfuwehfsefj questa shot è bho STRABELLA DAVVERO  ☜-(ΘLΘ)-☞
E poi Seb inerme che deve sottostare agli ordini di Kurt
◤(¬‿¬)◥ bhè e top!Kurt è uno dei miei kink ujehwf *U_U* e quando arrivano alla fine *awwa* sono loro l'orgasmo perfetto, degno smut seguito da questo fluff *ww*
PS:si, lo so, troppe faccine, ma non ne posso fare a meno xD
Kiss :-*

06/02/13, ore 19:31

omfg
(g sta per grant lol)
una smut con kurt dominante. da quanto non ne leggevo una lol
e mi è piaciuta un sacco questa, mi ha fatta ridere il fatto che sebs dovesse stare agli ordini di Kurt era così divertente hahahahah
vorrei scrivere altro, ma questa shot mi ha fuso i neuroni lol
accetta questo schifo di recensione, pls (?)
vado via, va!
sere c:

06/02/13, ore 18:56

Quando ci vuole ci vuole. E questa ci voleva proprio!
*w* magari le grandi fanwriters letterate e filosofe potranno disprezzare, ma io dal gruppo delle fanwriters pervertite ti dico che é stupenda.
Un'ottima scaletta per l'orgasmo perfetto e eseguita alla perfezione! (credo che me la sfrutterò pure questa lista xD)
Neanche ti sto a dire quanto ti ringrazi perché top!Kurt é una delle mie perversioni preferite *Q* questo ha reso tutto diciamo ancora più 'intenso' LOL

poi evabbé il periodo finale che é l'ammmmore e loro che sono l'ammmmmore <3 dfhivsficbi insomma si, promossa a pieni voti smuttosi (aspetta, ma io non devo promuovere nessuno! D:)
kisses:*

06/02/13, ore 18:31

Ma ma ma questa cosa è GENIALE. Davvero a me é piaciuta,è figa (scusa il francesismo) ma allo stesso tempo tenera nei punti giusti!
Brava brava ;)
Alla prossima,un saluto *w*

06/02/13, ore 18:01

Tutto quello che ho da dire è rwigiroehigor Cioè, iogiorej cos'è questa botta di smut perfetto? Sono troppo. Anche se credo che Kurt si meriti una punizione, secondo me dovresti scrivere la vendetta u.u Io appoggerei questa saggissima decisione u.u Secondo me, sarebbe perfetto u.u Ad ogni modo, è vero, anche quando fanno le cose più porche e via dicendo, hanno sempre qualcosa di sentimentale nascosto tra i loro corpi o boh, da qualche parte, nelle parole, nei respiri, cioè, tu capisci cosa voglio dire perché abbiamo la stessa malattia ahah Comunque fantastica, come sempre! Mi mancava leggere un po' di smut tuo irhghireoihgr
A presto,
xoxo RenoLover <3