Dark.
di conorcles

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/03/13, ore 15:12

questa storia è bellissima dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????
uffiiii voglio il continuoooo T___T
aggiorna presto ti prego amo il carattere sia di Harry che di Louis in questa storia *-*

06/03/13, ore 13:43

Mio Dio sto morendooo ahahahahah *O*
Ti prego aggiorna al più prestoo!
Mamma mia non ce la faccio più! ;D
E poi Larry è così wjcbslkdnhoiuwfjpjdovbujffpeajpojfjpfehouvhlsd *^*
Bravissimaaaa ahahahahhaha <3

05/03/13, ore 23:08

Ti prego continuaa OuO oddio adoro questa situazione come dire...intrigante mlmlml

01/03/13, ore 21:25

1. secondo me dovresti lasciare ancora per un pò l'alone di mistero su harry
2.aggiornamenti più frequenti perchè amo questa storiaa

Scrivi bene,veramente,e il fatto di aver messo il "trailer" mi è piaciuto tantissimo. Insomma,ho avuto i brividi!
Shippo larry e questa è una delle ff più belle su di loro.
Forse una nota "negativa":il bacio di harry forse è stato un pò frettoloso (?) capisco perchè è per la sua natura,però bho me lo immaginavo un pò più approfondito. E' un mio pensiero :)
Ti prego aggiorna,i capitoli li ho letti con il fiato sospeso,ed harry è così intrigante. Non vedo l'ora di vedere come continua,la storia di harry, come si comporterà louis.
grazie mille :3
comunque amoo questa storiaaa
taanto love :3
anna
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 01:10 am)
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 12:27 pm)

28/02/13, ore 21:25

Ma tipo che sto amando questa storia djbdjksv non vedo l'ora che continuiiiiii

25/02/13, ore 22:08

ti prego continua, questa ff è una droga e lo dico io che non sono neanche una directioner ma bo, è incredibile, hai descritto il personaggio di harry in maniera perfetta, la similitudine dell'ossimoro, sei davvero stupenda, ho messo la storia nelle preferite, ti prego continua se non vuoi farmi morireee ahah <3

24/02/13, ore 23:25

nuova lettrice!! ahah ho letto i 3 capitoli adesso e li trovo assolutamente fantastici, adoro questa ff già dall'inizio è interessante e ti coinvolge.
il personaggio di Harry è veramente curioso mi piace è diverso dal solito :)
spero posterai presto il seguito!
Aly xx

21/02/13, ore 16:03

Questa FF è davvero stupenda. Mi ha davvero appassinato e ora credo che non riuscirò piu a farne a meno. Adoro il fatto che Harry sia un personaggio misterioso, rende il tutto più intrigante. E poi non dobbiamo tralasciare il fatto che scrivi davvero molto bene. Spero tu aggiorni al più presto perchè ora sono davvero curiosa di sapere come continua. :)

17/02/13, ore 19:07

*morta* aiuto aiuto aiuto basta ne sono diventata dipendente! E la sto leggendo da solo mezz'ora! Hahaah

17/02/13, ore 18:56

OH.MIO.DIO. è bellissima... Ne sto diventando dipendente...lo sai? HAHAHAA c: è davvero asdghjkgs

17/02/13, ore 18:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH DEVO CONTINUARE A LEGGERE NON ME NE IMPORTA DELLA VERIFICA DI ARTE HAHA

15/02/13, ore 19:34

ok, recensisco anche qui. la storia è FA-VO-LO-SA. lol
apparte che scrivi veramente bene, mi sto veramente appassionando e questo harry è veramente affascinante, così misterioso.
rispondo alle domande fdjasd

1. secondo me è meglio tenerlo nel mistero per un po'.
2. visto che la storia mi sta piacendo troppo meglio aggiornamenti frequenti.

comunque l'idea del bacio mentre fumano è stupenda.
mi scappa una critica, abbastanza irrilevante. il layout della pagina, si fa un po' di fatica a leggere ma per il resto non ho niente da dire oltre wow.
Aspetto il prossimo capitolo.

-ellie c:

15/02/13, ore 19:19

IO STO SCLERANDO.
ok, l'ho cominciata a leggere da manco mezz'ora ma mi piace da morire, ho visto il video da cui hai preso ispirazione e OMG, è veramente bello.
ora sto per cliccare sul prossimo capitolo e non so che aspettarmi.
quindi ok, non so che dire.
scrivi benissimo e verrà un capolavoro.
comunque sono @louisfrjnge su twitte fdjs.

-ellie

15/02/13, ore 19:01

No, non delineare subito la figura di Harry, non correre troppo. Per qualche capitolo vorrei che un alone di mistero alleggiasse ancora intorno a lui.
Per quando riguarda i capitoli preferisco capitoli brevi ma frequenti.
Un bacio Paula

15/02/13, ore 18:41

Per adesso ho letto solo il primo capitolo, ma cavolo, è già un inizio meraviglioso e muoio dalla voglia di andare avanti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]