Don't leave me alone
di Lyla

27/03/08, ore 01:55

Tu vuoi convertirmi a questa coppia? E' piaciuta anche a me la LeeSakura, devo dire che è una perla davvero notevole. Vorrei ringraziarti per le tue fic bellissime dedicandotene una LeeSaku. Ti farebbe piacere?

28/12/07, ore 01:08

ripeto: le SakuXLee nn mi piacciono particolarmente (prendetemi x pazza ma lui è mio), ma qst ff è bellissima, cm le altre del resto... e ora le sto commentando tt d fila! ;) anche qui stavo x piangere... 6 MITICA!!!

28/08/07, ore 14:18

è molto carina e dolce, ben scritta e, se non ricordo male, non ho nemmeno trovato errori grammaticali e per questo è molto più scorrevole e piacevole da leggere.
Non amo la coppia Lee x Sakura (insomma, non mi piace proprio) però l'ho letta fino alla fine, al posto di Lee pensavo a Sasuke e mi è piaciuta un sacco. Magari torna con altre fic, con altre coppie forse, sei andata davvero bene!

28/08/07, ore 12:00

Bella bella bella bella bella Bella bella bella bella bella Bella bella bella bella bella Bella bella bella bella bella FanFic!!! Ho pianto come una stupida dall'inizio alla fine...e poi tenerissimi Lee e Sakura insieme...complimenti davvero!

Mary Garner
27/08/07, ore 21:16

Commovente. Davvero, mi hai fatto venire un groppo al cuore!Le frasi sono semplici e brevi, ma di un'intensità schiacciante e disarmante, sopratutto i sentimenti contrastanti di Sakura verso la figlia(l'ombra di Naruto), i pianti della madre incomprensibili per una bimba, la dolcezza infantile ma decisiva di Kushina verso il nuovo papà. La storia è semplice ma intrisa di dolcezza e naturalezza da far piangere, così diverso dal mio stile complichiamoci-allegramente-la-vita. E ovviamente il pairing è bellissimo e tenero(uno dei miei preferiti)Complimenti!!!Mary

27/08/07, ore 21:14

carissima Lyla, innanzitutto bentornata, sentivo la mancanza delle tue fic su questo fandom*.*
Che ritorno! Mi è piaciuta, mi ha commosso in una maniera disarmante, quasi avevo le lacrime agli occhi.
Carinissima, delicata, triste. Mi è piaciuta, ed ho notato anche un leggero miglioramento, non che tu prima non sapessi scrivere, ma mi sembri più prolissa e più attenta nel dare un giusto calibro alla storia e alla caratterizzazione dei personaggi.
Povera Sakura, però l'ho trovata abbastanza immatura, non mi piace come ha reagito davanti al dolore, non pensando poi al dolore che avrebbe recato alla piccola.
Doveva anzi far forza su se stessa per amore sopratutto della piccola.
Ma menomale che c'è Lee, dolcissimo, tenero, affascinante nel suo piccolo, che la veglia sempre e la ama nonostante lei all'inizio non si accorge di lui.
Bella la fine, io penso che così vadi bene, anche senza scene eclatanti e spinte. Va benissimo così tesoro*.*
Un bacio alla prossima.
Solarial

27/08/07, ore 21:01

Bellissima! Mi è piaciuta davvero...inoltre, mi sono emozionata! E commossa, ma ormai mi commuovo per tutto! Poi, anche io li adoro come coppia! Davvero complimenti!! Baci