Hope.
di Akane92

19/12/20, ore 19:58

Già posso dire che mi piacerà un sacco complimenti comunque

19/01/15, ore 21:14

Una storia che si prospetta interessante! I personaggi non mi sembrano OOC, e la ragazza mi incuriosisce. Continua così, mi piace!����

28/04/14, ore 14:38

Buon pomeriggio cara!
Perdona il mio ritardo, ma sono stata tanto indaffarata ultimamente e non ho potuto dedicare un po' di tempo a "Hope".
Comunque, il capitolo è scritto molto bene. Il comportamento possessivo e ossessivo di Derek nei confronti di Hope mi infastidisce, non so.
Sono sollevata dal fatto che lo sceriffo non si sia fatto prendere dal panico e abbia "tollerato" Derek.
Spero che alla festa di Halloween fili tutto liscio come l'olio.
A presto, spero.

16/04/14, ore 17:47

Hope è proprio una buona samaritana.
Secondo me è anche un po' confusa: ha scambiato casa sua per un bed&breakfast hahahahahahah
Ci porterebbe chiunque lì!
Diciamo pure che la presenza canina di Kopa è stata un tantino inutile in questo capitolo: si sapeva che Peter non è ben accetto da tutti...
Anche se sono punti di vista: io l'ho sempre trovato attraente nella sua malvagità (e pazzia)
Derek e Hope non riescono a trovare un po' di tempo per accedere ad un livello più "intimo" della loro relazione..
Secondo me è Hope che lo frena con la scusa che qualcuno possa beccarli!
Confido nella privacy che offrirà questo nuovo loft. Sperando che non sbuchi Peter a rovinare tutto hahahahahahahahaha
Tanti baci.

16/04/14, ore 17:30

Quoto Peter. Abbandonare la villa -sebbene in parte rotta e malconcia- è come strapparsi un pezzo di cuore e gettarlo via.
Almeno per me è stato così çç Adoro quella villa lugubre e impetuosa aaww c':
È stato un capitolo di passaggio quindi non mi dilungo nel recensirlo.
A presto.

14/04/14, ore 15:24

A Derek la figura "paternale" e protettiva nei confronti di Hope non dona! Onestamente, è incoerente con il suo "reale" personaggio.
Non ci voleva lo sguardo dolce di Hope per scoprire che gli Alpha cattivi sono cinque... Si sarebbero rivelati loro, prima o dopo.
Beh, cara, per oggi mi fermo con la lettura che ho delle cose da sbrigare ma riprenderò a leggere non appena mi libererò!
A presto.
-FOREVERWITHYOU

14/04/14, ore 15:08

Erica, non ti facevo così idiota... E Derek, sei sotto il "controllo" di Hope, ormai.
Sembra un robot!
Bando ai convenevoli: Ducalion è arrivato! Awww. Mi divertirò tanto da adesso in poi.
Adoro il branco "cattivo" degli alpha appena arrivato in città.
Continuo a leggere finchè posso.
-FOREVERWITHYOU

14/04/14, ore 14:38

Mi sarebbe troppo piaciuta la tresca tra Erica e Derek. Quella ragazza è meravigliosa e Hope sta iniziando a starmi un po' antipatica..
Continuo a leggere finchè posso. A dopo c:

14/04/14, ore 14:27

Dopo un bel po' di tempo, sono riuscita a leggere un altro capitolo.
Scusa il ritardo, ma ho avuto degli impegni.
Comunque, questo capitolo è stato un po' "di passaggio" anche se la parte finale è stata quella più succulenta.
Spero di riuscire a leggere anche il prossimo capitolo prima di andare.
Bacioni

07/04/14, ore 18:47

Non riesco a smettere di leggere. omfg.
Qualcuno mi curi, urgentemente!
Fin'ora non ho nulla da rimproverarti: la storia è abbastanza scorrevole, i personaggi sono simpatici,
a parte qualche foga ossessiva di alcuni di loro..
Solo di una cosa mi dispiace: il ruolo assai marginale che hai dato ad Allison.
Trovo abbastanza assurdo che Lydia sia la migliore amica di Hope e che di Allison a nessuno importi.
Insomma, viene menzionata solo quando si tratta di caccia ai lupi o massacri.. Non lo trovo giusto.
La storia che hai scritto è ambientata verso la fine della seconda serie? terza, magari?
Vabbè, comunque sia, Allison era il personaggio che più non doveva essere "scartato".
Me l'hai messo sul piano di Boyd e Erica, per dirla tutta! Ma non te ne faccio una colpa, sicuramente avevi un tuo
preciso schema quando hai scritto questa ff C:
Ora ti lascio. A presto.

07/04/14, ore 18:31

Che meravigliosi che sono Derek e Hope.
Stiles è troppo simpatico. Mi fa sbellicare dalle risate ogni volta che apre bocca!
Se trovo qualche altro minuto leggo anche il prossimo capitolo.
Leggere la tua ff è un buon modo per evitare di aprire il libro di inglese ^o^
Solo che dovrò farlo prima o poi...  vabbè!
A dopo♥

07/04/14, ore 18:12

Finalmente il bacio! Stavo letteralmente morendo dalla curiosità.
Sono sollevata dal fatto che Derek non si sia ferito gravemente.
Dalla descrizione iniziale credevo che non ce l'avesse fatta o che sarebbe rimasto incoscente per lungo tempo.
Fortunatamente Deaton è un genio del bisturi c:
Amo quell'uomo.
Leggerò il seguito quando potrò.
Baci.

06/04/14, ore 16:19

Derek, sei uno sbarbatello! PUAHAHAHAHAHAHAHA
Hope però non si può sopportare! È davvero appiccicosa.
Lei e l'Alpha si sono scambiati i ruoli. omfg-
Ma ho letto bene alla fine? Pallottola. Derek. Ferite. Morti? Insomma... aarrghh
Vabbè, che dirti cara? Ormai, la tua storia mi è entrata in vena e non riesco a smettere di leggerla.
Ci sentiamo presto.

06/04/14, ore 15:57

Hope è stata proprio una mammina con Derek. Gli ha preparato il pranzo e lavato i vestiti! Aw.
Stiles e le sue magnifiche filosofie sull'amore. Che i gemelli dizigoti Stilinkski abbiano un qualche potere nascosto?
hahahahahaha Mi fanno morire!
Derek e Stiles, poi, sono due comici. Sebbene tra loro non scorra buon sangue, cercano sempre di andare uno in contro all'altro.
Credo di riuscire a leggere qualche altro capitolo prima di staccare.
xoxoxo

06/04/14, ore 15:44

C'è stata molto la presenza della coppia prinicpale (e fin'ora, unica) in questo capitolo..
Specialmente nella parte finale.
Scrivi davvero bene, ti rinnovo i miei complimenti.
Continuo a leggere.
Ormai mi sto drogando di questa storia. È davvero bella!