Death passion.
di DansUnReve

17/03/13, ore 18:13

Sono in lacrimeeeeeeee :(( questa storia è davvero bella e forse ha anche una morale. La frase finale di Sophie mi ha trasmesso una tristezza incredibile, però in fondo l'agente ha ragione. Prima o poi qualcuno doveva fermarla, solo che speravo in un "poi". Mi è piaciuta davvero molto :) Scrivi molto bene e hai una bella fantasia (cosa importantissima per scrivere soprattutto storie di questo genere!). Hai talento :) Complimenti ancora! Penso che questa mini-storia abbia un po' di cose da insegnare.

17/03/13, ore 18:05

Finalmente Sophie all'azione! Ma che combina? Sbaglia colpo?! Eh no, Sophie, riprenditi! *si ricompone* Chi è entrato? Hai la capacità di trasmettere un'ansia assurda, sai?! Bravo/a! Complimenti :) Devo assolutamente scoprire cos'è successo quindi ti saluto. Byeee

17/03/13, ore 18:01

Oddio, oddio, oddio sembra proprio un predatore che attende paziente la sua preda pregustando il momento, QUEL momento. E' ufficiale: adoro la tua storia! E adoro sempre di più Sophie, così forte e pericolosamente determinata in questo capitolo. Non potevi descriverla meglio. Ho provato un'ansia e un'inquietudine indescrivibile! Non vorrei essere al posto di quei due D= Sono proprio curiosa di sapere come farà a farli fuori entrambi. Cioè, un po' l'ho intuito, però sono troppo curiosa. Al prossimo capitolo ;)

17/03/13, ore 17:55

Mi sono già affezionata a Sophie. Adoro il suo lato fragile (anche perché è pur sempre una donna) e mi piace il modo in cui tu lo sottolinei senza annoiare il lettore. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i "sogni infranti" di Sophie e come poi l'hai riportata con, diciamo, i piedi per terra. Penso che tu abbia creato un personaggio forte e intrigante che cattura il lettore. Non vedo l'ora di vedere la protagonista all'azione quindi vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo.

17/03/13, ore 17:39

Finalmente la storia che stavo cercando! Una donna forte e determinata, LEGGERMENTE sadica. Insomma, il personaggio perfetto per le storie thriller. E poi il fatto che sia un personaggio femminili, non so, mi incuriosisce ancora di più. Mi piace anche quella piccola quasi invisibile sfumatura di fragilità che la rende "umana". Mi piace il fatto che i personaggi non siano statici, ma pieni di sfumature che si scopriranno poi nel corso del racconto. Questo è il primo motivo per cui la tua storia mi ha colpita. Il secondo è il tuo modo di scrivere: mi sembrava quasi di sentire l'odore di sangue che impestava l'aria. Bravo/a, complimenti! Sono troppo curiosa, quindi ti abbandono per andare a leggere il capitolo successivo!

09/02/13, ore 00:13

Adoro il tuo modo di scrivere. Mi metti addosso l'ansia che possono provare i personaggi, e l'adrenalina che Sophie può sentire. Mi piace da morire come scrivi questo Thriller. Ti prego continua perché voglio sapere come finisce.
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 12:14 am)