Ti amo, Billy
di ReginaFillangee

24/09/11, ore 09:40

Maaa che dolcezza di scena! Dopo la scena di Billy e Michael che ballano assieme in tutù a natale,questa è la mia parte migliore del film!! È una fanfic molto vicina alla "realtà",secondo me,dei due personaggi senza tralasciare l'elemento di fantasia e inventiva proprio della fanfic. Complimenti,molto bella :)

01/09/10, ore 14:55

Sinceramente l'ho trovata troppo OOC per piacermi nonostante io abbia sempre sperato fin da bambina che si mettessero insieme e Billy si innamorasse di Michael. Tuttavia qui il comportamento del ballerino è stato troppo deciso, rapido assolutamente incongruente con quello del film, per questo non mi è piaciuta troppo. Avrei preferito qualcosa di più lungo e introspettivo magari, così è stata troppo veloce e poco descritta per lasciar qualcosa dentro, almeno a mio parere

07/02/10, ore 16:32

Sono contenta che qualcuno abbia dato a Michael il bacio che si aspettava da Billy(ihih).E' una storia molto bella anche se breve!

Tank Girl
04/11/07, ore 22:22

magari il contenuto potrebbe essere più apprezzabile se ci fosse qualcosa di emergente, scrivi sempre con lo stesso ritmo e dopo un pò diventa stancante. comunque è OK...ciao